Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

elisabeth 12-02-2015 19.14.16

Come Ulisse avete affrontato ogni sorta di peripezia per tornare .... a Camelot...bene....non pensiamoci piu'....Magari una cioccolata calda con questo freddo impossibile a definirsi ?......stanotte sono di servizio in Clinica e solo al pensiero di uscire da casa...mi sento....male :confused2:

Tessa 12-02-2015 19.37.09

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 68670)
Come Ulisse avete affrontato ogni sorta di peripezia per tornare .... a Camelot...bene....non pensiamoci piu'....Magari una cioccolata calda con questo freddo impossibile a definirsi ?......stanotte sono di servizio in Clinica e solo al pensiero di uscire da casa...mi sento....male :confused2:

Il lungo inverno sta quasi volgendo al termine, Lady Elisabeth. Dobbiamo resistere ancora un po', quindi nel frattempo... sì, beviamoci una buona bevanda calda e dimentichiamo le peripezie tecnologiche (e non)!

Guisgard 13-02-2015 00.53.05

Più che peripezie tecnologiche, mi piace pensare ad ostacoli ed imprevisti romanzeschi, come quelli che animavano le avventure di tante eroine del passato, quali Psiche, Arianna, Andromeda, Enide o Biancifiore.
Dunque, lady Tessa, non come Ulisse vi immaginerò, ma naturalmente come una novella Penelope (anch'ella, come si sa, vittima di imprevisti ed avversità prima dell'immancabile lieto fine), certo che la nostra Camelot, degna di una meravigliosa Itaca, saprà accogliervi e custodire ogni vostro desiderio e sogno, come nella migliore tradizione cortese e cavalleresca.
Bentornata tra noi, milady :smile:

Tessa 13-02-2015 13.16.22

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 68678)
Più che peripezie tecnologiche, mi piace pensare ad ostacoli ed imprevisti romanzeschi, come quelli che animavano le avventure di tante eroine del passato, quali Psiche, Arianna, Andromeda, Enide o Biancifiore.
Dunque, lady Tessa, non come Ulisse vi immaginerò, ma naturalmente come una novella Penelope (anch'ella, come si sa, vittima di imprevisti ed avversità prima dell'immancabile lieto fine), certo che la nostra Camelot, degna di una meravigliosa Itaca, saprà accogliervi e custodire ogni vostro desiderio e sogno, come nella migliore tradizione cortese e cavalleresca.
Bentornata tra noi, milady :smile:

Grazie a voi tutti per avermi accolta di nuovo fra voi!

Ebbene, Sir, devo ammettere di aver avuto la pazienza di Penelope, in questa circostanza...

Tessa 13-02-2015 13.20.51

Fra l'altro, sono impaziente di partecipare ancora ai bellissimi GDR presenti qua su Camelot. Ho notato che uno è già in corso, ma non riuscirei mai a mettermi in pari! Avete tutti quanti composto situazioni molto belle e con notevole maestria. Attenderò dunque il prossimo!

Galgan 13-02-2015 15.45.05

Ben arrivata, lady Tessa, è un piacere avervi tra noi.
Per quanto riguarda il gdr, a mio parere, se contattate il nostro Maestro di Cerimonie, il buon sir Guisgard, penso si possa fare qualcosa, senza che aspettiate il prossimo.
Non preoccupatevi, fu così anche per me.

Tessa 13-02-2015 18.38.01

Citazione:

Originalmente inviato da Galgan (Messaggio 68688)
Ben arrivata, lady Tessa, è un piacere avervi tra noi.
Per quanto riguarda il gdr, a mio parere, se contattate il nostro Maestro di Cerimonie, il buon sir Guisgard, penso si possa fare qualcosa, senza che aspettiate il prossimo.
Non preoccupatevi, fu così anche per me.

Grazie per il prezioso consiglio, Sir Galgan!

Guisgard 13-02-2015 18.56.29

Lady Tessa, sir Galgan ha ragione.
Il Gdr è iniziato da pochissimo e non ha ancora aperto del tutto i misteri ed i segreti della sua magica trama.
Dunque non temete, se avete desiderio di entrare in quel mondo di avventure e di sogni non dovete fare altro che oltrepassare il suo cancello ed il suo sipario.
E se volete vi aiuterò io a farlo :smile:

Tessa 16-02-2015 11.52.20

Auguro a tutti gli abitanti di Camelot un sereno inizio settimana! :smile_wave:

Altea 16-02-2015 14.41.56

Citazione:

Originalmente inviato da Tessa (Messaggio 68773)
Auguro a tutti gli abitanti di Camelot un sereno inizio settimana! :smile_wave:

Grazie milady...infatti per me oggi è un giorno molto importante. :smile:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.56.24.