![]() |
|
Citazione:
|
Mie care lady Altea e lady Elisabeth, sapete bene che sia io che la mia ocarina siamo debitori e servitori di Camelot e delle sue belle dame.
Ed ogni storia che racconto è sempre accompagnata dal suono, talvolta melanconico, altre volte sognante e comunque sempre romantico della mia ocarina. E a dirvi il vero anche adesso, mentre vi parlo, essa sta suonando per salutare l'imbrunire, chiaro e profumato, di questo tardo e sognante pomeriggio di Carnevale... Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Visto Lady Altea...?.....Sir Guisgard.....suona sempre la sua ocarina anche quando noi per vari motivi...non riusciamo a sentirla......Grazie Messere :smile:
|
Per me la musica della ocarina di Guisgard sono le corde vibranti della sua anima..permettetemi di paragonarla cosi milord..e grazie per farmi sentire le vostre emozioni in questo imbrunire.
|
O mio Dio Lady Altea......mi avete emozionata........:o....Sir Guisgard....Lady Altea vi ha detto una cosa stupenda.......
|
Citazione:
Avete usato parole bellissime per descrivire il suono della mia ocarina, che mi ricordano ciò che Micol disse a Davide quando lo sentì suonare per la prima volta. Si vede che avete il dono di sapere ascoltare la mia magica ocarina, milady :smile: |
Milord..un giorno mi narrerete forse cosa disse Micol a re Davide..
Allora posso ritenermi fortunata per questo dono posseduto..a volte odo la vostra allegria, a volte quel velo di malinconia che so riconoscere..grazie a voi per le belle parole, sir Guisgard. |
E' sempre una grande emozione...incontrare persone che riescono ad esprimere con semplicità le proprie emozioni.......
|
Buon pomeriggio, gentili amici! Oggi la mia terra è battuta da un vento freddo di tramontana, che ha spazzato via ogni nuvola. Devo uscire, ma ho freddo e la pigrizia si è impadronita di me!
|
Buon pomeriggio camelot presto cambierò cavolo per ogni crollo emotivo si cambia lavoro.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.45.36. |
|