Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 17-02-2015 17.48.24

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 68874)
Che scemenze dite Altea....Guisgard non farebbe mai delle disparità...scommetto che la suonerebbe anche per me che sono una vecchia carampana....;)

Lady Elisabeth, la ocarina di sir Guisgard è magica e unica...e per questo solo a pochi fortunati è destinata sentirla..io in nessun gdr l'ho mai sentita, è un pò come trovare il Santo Graal, l' Arca della Alleanza..e quando si ascolta non si può dimenticare.:smile:..un giorno a Dio volendo la ascolterò come non avrò questa fortuna.

Guisgard 17-02-2015 18.19.21

Mie care lady Altea e lady Elisabeth, sapete bene che sia io che la mia ocarina siamo debitori e servitori di Camelot e delle sue belle dame.
Ed ogni storia che racconto è sempre accompagnata dal suono, talvolta melanconico, altre volte sognante e comunque sempre romantico della mia ocarina.
E a dirvi il vero anche adesso, mentre vi parlo, essa sta suonando per salutare l'imbrunire, chiaro e profumato, di questo tardo e sognante pomeriggio di Carnevale...

Buon pomeriggio, Camelot :smile:

elisabeth 17-02-2015 18.21.43

Visto Lady Altea...?.....Sir Guisgard.....suona sempre la sua ocarina anche quando noi per vari motivi...non riusciamo a sentirla......Grazie Messere :smile:

Altea 17-02-2015 18.27.31

Per me la musica della ocarina di Guisgard sono le corde vibranti della sua anima..permettetemi di paragonarla cosi milord..e grazie per farmi sentire le vostre emozioni in questo imbrunire.

elisabeth 17-02-2015 18.30.31

O mio Dio Lady Altea......mi avete emozionata........:o....Sir Guisgard....Lady Altea vi ha detto una cosa stupenda.......

Guisgard 17-02-2015 18.38.43

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 68887)
Per me la musica della ocarina di Guisgard sono le corde vibranti della sua anima..permettetemi di paragonarla cosi milord..e grazie per farmi sentire le vostre emozioni in questo imbrunire.

Si, lady Elisabeth ha ragione.
Avete usato parole bellissime per descrivire il suono della mia ocarina, che mi ricordano ciò che Micol disse a Davide quando lo sentì suonare per la prima volta.
Si vede che avete il dono di sapere ascoltare la mia magica ocarina, milady :smile:

Altea 17-02-2015 18.54.09

Milord..un giorno mi narrerete forse cosa disse Micol a re Davide..

Allora posso ritenermi fortunata per questo dono posseduto..a volte odo la vostra allegria, a volte quel velo di malinconia che so riconoscere..grazie a voi per le belle parole, sir Guisgard.

elisabeth 17-02-2015 19.16.29

E' sempre una grande emozione...incontrare persone che riescono ad esprimere con semplicità le proprie emozioni.......

Tessa 18-02-2015 15.41.59

Buon pomeriggio, gentili amici! Oggi la mia terra è battuta da un vento freddo di tramontana, che ha spazzato via ogni nuvola. Devo uscire, ma ho freddo e la pigrizia si è impadronita di me!

brianna85 18-02-2015 15.44.26

Buon pomeriggio camelot presto cambierò cavolo per ogni crollo emotivo si cambia lavoro.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.45.36.