![]() |
Citazione:
Milady, sappiate che ho una passione per i docli! Soprattutto quelli alla frutta! E nulla, credetemi, sa rimettere al mondo, dopo una singolar tenzone, una caccia a qualche drago o grottesca fiera, di una deliziosa fetta di torta ;) |
@ Guisgard
nooooooooooooo proprio i dolci???:neutral_doh:ed io che intendevo deliziarvi con un ottimo piatto di ravioli fatti in casa conditi con il ragù...ma vabbè...allora mi abbandonate anche voi...dovrete recarvi dalla nostra Talia |
Milady, ovviamente, prima del dolce va servito d'obbligo un bel primo piatto ;)
|
perfetto...preferenze???:smile:
|
Quel ragù mi stuzzica!
Ovviamente, se mi consentite, condurrò con me anche il mio servitore, Ammone. Sapete, egli è originario di Cipro e talvolta la nostalgia per il suo mare lo affranca notevolmente. E cosa c'è di meglio della meravigliosa costiera? Così, tra Sole, cielo e mare, il buon Ammone non rimpiangerà la sua terra... Ed io potrò deliziarmi copn quegli ottimi ravioli ;) |
certo...vi aspetto entrambi:smile_lol:..anzi...metto a fare il ragù:laughing_lol1:
|
Citazione:
|
Buona giornata a tutti, miei cari...
ahhh, è venerdì! E tra poco più di un'ora saluterò quest'ufficio per due lunghi giorni!! Non è una giornata meravigliosa, questa? ;) |
Ciao Talia :smile_wave: ... oggi solo io e te.
Qualcuno (alla faccia nostra) è andato al mare. |
io sono a casa ufffffffffffff non vedo l'ora di partire per la montagna almeno li si respira aria fresca :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.00.05. |