![]() |
Lentamente si stava svegliando, rimasi a guardarlo...era bello poter vedere il volto di un uomo bello e desiderato, le sue espressioni e molto altro.
"Ti vuoi svegliare, sonnacchione" strattonandolo.."Mi hai aspettata?" mettendomi a cavalcioni sopra di lui bloccandolo e trattenendo una risata..volevo vedere il suo rossore...del torpore del sonno e ovviamente del fatto io fossi in quella posizione. |
Chiedemmo informazioni e ci fu indicato un certo signor Carter e speravo proprio potesse aiutarci.
"Avanti, andiamo, voglio tornare in città il prima possibile..." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Gwen ed Elv raggiunsero la casa di Carter.
Bussarono ed arrivò una donna ad aprire. “Si, sono sua moglie...” disse “... prego, entrate pure... gradite del caffè? Del tè? Mio marito tornerà a momenti. Guisgard si svegliò pian piano, ritrovandosi Altea a cavalcioni sopra di lui. “Sei...” disse lui stupito “... sei tornata?” Arrossendo. “Ma... sei con le scarpe sul letto?” Imbarazzato. “Non sporchi il piumone?” Non sapendo cosa dire visto il trovarsi sotto di lei. |
Raggiungemmo la casa e venne ad aprirci la signora Carter, dicendo che il marito sarebbe tornato a momenti.
"Un caffè, grazie" annuendo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Vidi i suoi occhi azzurri splendenti come il primo cielo del mattino.
Alla sua battuta scossi il capo ridendo.."Oh tesoro...se non ci fossi tu a ricordarmi che tra i cento piumoni che posseggo questo è il mio preferito...allora toglimi tu le scarpe...hai dormito bene, mi hai aspettata?" togliendo la sua camicia. |
Gwen ed Elv si sedettero, mentre la donna andò a preparare il caffè.
Allora Gwen notò un quadro. Raffigurava un cavaliere che brandiva la propria testa spaventando un uomo a cavallo. https://theopiatemagazine.files.word...9-pm.png?w=948 “Si... subito...” disse annuendo il rampollo col viso ormai paonazzo. Piano slacciò le scarpe di Altea, una alla volta, liberando così i suoi piedi. |
Mentre la donna preparava il caffè, notai un quadro, molto grottesco.
"Guarda..." ad Elv, indicandolo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Così servile sempre, ebbi un fremito, mi tolsi i vestiti e mi stesi sopra di lui guardandolo..."Avanti...baciami...ora siamo io e te..qui..voglio darti un dolce e passionale risveglio" guardandolo sia con dolcezza, passione e autorevolezza.
http://www.welovemercuri.com/images/fioretti.jpg |
Elv si voltò e guardò il quadro indicato da Gwen.
“Un cavaliere senza testa...” disse “... da queste parti sembra ci sia l'ossessione delle teste mozzate... prima le pecore di quel pastore al bar... poi il povero albergatore e sua moglie... ed ora questo quadro...” Lei si spogliò e lui restò di stucco, incredulo, imbambolato ed ancora col viso più rosso. Altea era solo in lingerie ed il rampollo la guardava tutta con ancora le scarpe di lei in mano. Poi quell'ordine quasi. “Si...” disse chiudendo gli occhi e sporgendo la bocca in avanti. |
"Sì, è vero. A questo punto è ancora più fondata la mia teoria, probabilmente c'è davvero qualcuno che vuole spacciare la leggenda per vera, per chissà quale tornaconto personale" ipotizzai.
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.43.13. |