Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 23-03-2021 01.26.25

"Si..." disse annuendo Elv a Gwen "... mi diceva, mentre mi strappava i vestiti e lacerava la pelle, che ero suo e mi avrebbe portato con sè... era una voce profonda, cavernosa... come se fosse quella di un folle scatenato..."

Guisgard 23-03-2021 01.27.49

"Non si sa molto, Bell è ancora sotto sedativi, sceriffo..." disse Affy a Destresya "... sappiamo che è stato aggredito e la ragazza che era con lui afferma si sia trattato di un animale, ma i medici non ne sono convinti..."

Lady Gwen 23-03-2021 01.44.07

Scossi appena la testa, senza capire.
"È decisamente strano... Insomma... Un essere umano non può fare questo... Dovrebbe trattarsi di un essere sovrannaturali o non so..." sospirai.
Non volevo prenderlo per pazzo, ma facevo fatica a crederci.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 23-03-2021 01.44.29

"Un animale?" con aria stupita "Beh, di certo è strano!" finendo il caffè.
"Beh, io allora vado in ospedale, mi raccomando con le galline, tatto!" divertita.
"A dopo, chiama se succede qualcosa!" dissi, prima di uscire per andare a trovare il rampollo dei Bell in ospedale.

Riku966 23-03-2021 01.44.48

Mi sedetti sul letto, accavallai le gambe e ascoltai la spiegazione del ragazzo, il quale, una volta terminata, mi domandò se fossi stanca.
"Scherzi?" domandai incredula "Mi hai solo detto che vieni da un luogo dove c'è la guerra... non mi hai dato nessuna vera informazione!"

Guisgard 23-03-2021 01.45.13

"Credo... si, credo che avesse delle lame..." disse confuso Elv a Gwen "... o qualcosa di simile... sentivo, avvertivo il freddo del metallo nelle mie carni..." guardandola.

Lady Gwen 23-03-2021 01.49.23

"Beh, questo cambia tutto" commentai "Delle lame sono certamente qualcosa di più credibile di un essere umano con le zanne per dilaniare..." commentai.
"Comunque, non pensarci adesso, conserva le energie per quando arriverà la polizia a farti qualche domanda" sorrisi.

Guisgard 23-03-2021 01.58.56

"Si..." disse Elv annuendo a Gwen.
In quel momento entrò il medico, insieme a Destresya.
"Lo sceriffo voleva parlarle, signor Bell." Il dottore.
Nel frattempo, nella sua camera d'albergo, Queennie era con il misterioso individuo.
"Non ti ho detto contro chi siamo in guerra..." lui fissandola "... beh, contro degli esseri... mostruosi. Non sappiamo da dove arrivino, ma hanno invaso il mio mondo e credo stiano per fare lo stesso al tuo... ah, io mi chiamo Payl, piacere di conoscerti." Quasi ironico.

Lady Gwen 23-03-2021 02.01.40

Sorrisi di nuovo, sperando che riuscisse presto a lasciarsi questa brutta storia alle spalle.
Poco dopo, arrivò il medico con lo sceriffo, ovvero una donna bionda.
"Allora io vado, ci vediamo..." salutai Elv e lasciai che parlasse del fatto con calma.
Del resto, avevo ancora un articolo da scrivere, anche se non sapevo ancora su chi o cosa e non mi andata di strumentalizzare la storia di Elv.
In altri contesti forse l'avrei fatto, ma con lui non mi sembrava affatto onesto.

Riku966 23-03-2021 02.11.38

Payl, il ragazzo sdraiato nel mio letto, disse cose inerenti ad un altro mondo, dove il conflitto della guerra lo stava devastando.
Restai dubbiosa, in silenzio per alcuni secondi, e dopo, prendendo un profondo respiro, evocai magicamente un ologramma del nostro sistema solare.
Se Payl aveva viaggiato tra i mondi, la mia Magia non l'avrebbe dovuto stupire.
"E quale sarebbe il tuo mondo?" gli domandai indicandogli l'ologramma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.27.28.