![]() |
|
Che sia un viaggio fruttuoso..buon viaggio e sono certa sarà qualcosa di speciale.
|
Vi ringrazio, davvero delle belle parole... Se la musa sarà generosa con me, quando tornerò avrò qualcosa da scrivere nel mio angolino polveroso. ;)
|
Camelot sembra essersi assopita in un silenzio surreale..e io passo a dare a tutti una buona domenica..e una rosa..a tutte le madri del mondo.
Buona domenica Camelot :smile: |
Mia adorata Lady Altea... talune volte, anche il silenzio rende piacevole il passaggio in quel che è la magia della nostra amata Camelot.
Possiate passare una serena domenica :smile: |
Citazione:
Buon assolato a caldo pomeriggio Camelot :smile: |
Tornare a Camelot è un po' come tornare a casa, dopotutto.
E dopo questi giorni che mi hanno letteralmente portato indietro nel tempo, mi chiedevo come avrei potuto tornare alla vita di tutti i giorni. E poi ho sorriso e sono tornata qui. Qui dove resta un po' di quella magia. Buonanotte Camelot... :smile_lol: |
Bentornata a casa, Lady Clio!!! Spero che il suo viaggio in terra straniera e lontano da noi, abbia portato i suoi frutti..
Buongiorno mia amata Camelot... :o |
Grazie, Sir Parsifal!
Sì, il mio viaggio mi ha donato emozioni uniche ed intense, che presto racconterò, non appena la musa mi donerà le parole giuste. ;) Buon pomeriggio Camelot! :smile_lol: |
Buona sera camelot voi sapete se c'è una sesta stagione del telefilm Merlin?
|
Buongiorno a tutti. Rientro a Camelot dopo lunghe giornate di lavoro.
Meno male che oggi è venerdì. :D Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.37.31. |
|