![]() |
|
Citazione:
|
Oh ma bello.. :eek:
Eh, milady, il tempo gira, e vi auguro che la frescura giunga anche nelle vostre terre.. :smile_lol: (Tanto si sa che dura un giorno e basta.. domani tornerà a fare un caldo devastante anche qui.. :rolleyes:) |
Salve......Dame e Cavalieri di Camelot......qui ci sono i temporali pomeridiani...brontolii...misti ai borbottii della Montagna......e devo dire che l'aria non e' così irrespirabile........temo pero' che sarà un'estate calda........e io...odio il caldo........
Lady Gwen , Zancle e' fantastica...perchè e'molto ventilata...e questo la rende molto fresca rispetto alla mia Aitna........;) |
Citazione:
Ricordo qualche anno fa, visitai la vostra citta` e la mia, nonostante ci fossero 41° e mezzo, era molto piu` fresca. Non vorrei essere nei vostri panni :confused2: |
Questo è il mio primo giorno a Camelot e ci tenevo a salutare tutti i suoi abitanti, augurandovi una buona giornata e approfittando per invitare tutti al thé delle 5 pomeridiane
|
Grazie ancora per i saluti
|
Citazione:
|
|
Fantastico milady..oltre una gioia per il palato lo è pure per la vista ;)
|
Accidenti che meraviglia!
Grazie della premura Milady... Una così bella e buona merenda ci voleva proprio! :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.58.05. |
|