Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 03-07-2015 18.47.32

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 74305)
Sarà un onore ed un piacere incontrare due dame come voi, mie nobili signore ;)

Sarebbe un onore pure per me Sir..chissà un giorno davvero accadrà visto tutti questi incontri....;)

Clio 03-07-2015 18.52.27

Bentornata Lady Elisabeth! :smile_lol:

Beh, ma se c'è tutta questa aria di incontri potremmo organizzare una bella festa per stare tutti insieme!
Non sarebbe una cattiva idea.. :smile_lol:

Buon caldissimo pomeriggio, Camelot!

elisabeth 03-07-2015 18.53.23

:neutral_doh:............Dovro' rifarmi il trucco ed il parrucco allora........se mai dovessi incontrare Sir Guuisgard........:p......

Lady Gwen 03-07-2015 18.57.52

Beh che dire, l'incontro si fa ancora piu` interessante, soprattutto perche`, come dite voi lady Elisabeth che mi avete coinvolta in questo rendez-vous, noi siamo vicinissime :smile_lol: ovviamente mi piacerebbe anche incontrare il nostro Sir, lady Clio e milady Altea con le sue principesse, che ho visto fin'ora solo in foto :smile:

elisabeth 03-07-2015 19.05.07

Mia Cara Lady Gwen........posso dirvi che intanto potremmo incontrarci noi.......io non sono una guerriera Celtica come Lady Clio...ma tranquilla...non vi deludero'........sono una maga infondo.....;)....Sir Guisgard....:neutral_think: e ..lui sarà difficile....scoprire la sua identità.........Lui e' come il Fiore Azzurro....

Guisgard 03-07-2015 19.08.36

In effetti la nostra Camelot è già di per se molto vera ed un mega incontro renderebbe il tutto ancora più bello e magico :smile:
Lady Elisabeth, rifarvi il trucco?
Eh, state attenta a non diventare come la maga Circe :silenced:
Io il Fiore azzurro?
No, assolutamente.
Io sono solo semplicemente il Primo Cavaliere ;)

Lady Gwen 03-07-2015 19.08.38

Fra maghe ci si intende, oltre che fra donne, dico bene? ;) Eh si, Sir Guisgard mantiene tutto questo alone di mistero, ma solo per demoralizzarci pero` ;) forse non sa che siamo testarde e caparbie noi dame ;)

Altea 03-07-2015 19.13.08

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 74316)
Beh che dire, l'incontro si fa ancora piu` interessante, soprattutto perche`, come dite voi lady Elisabeth che mi avete coinvolta in questo rendez-vous, noi siamo vicinissime :smile_lol: ovviamente mi piacerebbe anche incontrare il nostro Sir, lady Clio e milady Altea con le sue principesse, che ho visto fin'ora solo in foto :smile:

Milady ma le avete viste virtualmente...non dal vero..e magari..chissà potrei fare una rimpatriata pure con voi insieme a lady Elisabeth no? :smile:

Bella idea l'incontro collettivo..milady Clio :smile:

Ma non escludiamo pure il nostro Tony Manero di Camelot...sir Hastatus...forse lui è più sfuggevole di sir Guisgard :smile_lol:

Lady Gwen 03-07-2015 19.15.49

Concordo con voi su tutto lady Altea e ovviamente certo che potete unirvi, piu` si e` meglio e` ;):smile_lol:

Clio 03-07-2015 19.19.22

Giusto, se dev'essere un incontro collettivo ci vogliono tutti i cavalieri e tutte le dame! :smile_lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.36.11.