Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Hastatus77 28-07-2015 13.11.00

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 75491)
Buon pomeriggio Camelot.......il caldo e' asfissiante.....ma questa si chiama estate e quindi dobbiamo prendere la cosa con filosofia e sperare che le vacanze arrivino così presto da poterci far vivere di Afosa pigrizia.......

Esatto. Godiamoci il tepore. :D

Altea 29-07-2015 14.30.28

Speriamo rimanga solo tepore...:rolleyes:....sabato parto per le vacanze..al Sud..ora fa fresco qui e il caldo tropicale mi seguirà..sarò un pò latitante...tre giorni a Napoli e poi in Sicilia..lady Elisabeth spero di vedervi quindi...pure voi lady Gwen.

Buon pomeriggio Camelot...:smile:

Clio 29-07-2015 14.45.58

Già, finalmente si respira, anche se forse non conviene dirlo a voce troppo alta... :smile_lol:

Ma che bello milady...
Passate delle buone vacanze, vedo che avete scelto dei posti splendidi!

Se fate un mini raduno di dame di Camelot poi vogliamo i dettagli, mi raccomando! ;)

Buon pomeriggio a tutti! :smile_lol:

Lady Gwen 29-07-2015 15.01.43

Ma Milady e` fantastico! :smile_lol: al momento mi trovo nella nostra magica capitale, ma tornero` martedi` e mi farebbe molto piacere vedervi :smile_lol:

Altea 29-07-2015 15.03.26

Grazie..chissà se sarà una vacanza rigenerante :rolleyes:
Si..spero di vedere le dame anche se ho già avuto modo di conoscere lady Elisabeth.

Altea 29-07-2015 15.05.35

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 75663)
Ma Milady e` fantastico! :smile_lol: al momento mi trovo nella nostra magica capitale, ma tornero` martedi` e mi farebbe molto piacere vedervi :smile_lol:

Davvero...siete pure voi in vacanza allora...:smile_lol:...certo io penso arriverò lunedi o martedi prossimo in Sicilia e mi fermerò una quindicina di giorni circa..spero non faccia caldo come dicono :neutral_doh:... ma il vedervi sarebbe un piacere.

Lady Gwen 29-07-2015 15.20.01

Caldo, Milady? Eh beh mi sa che dovrete rassegnarvi... :silenced: dove andrete di preciso?

Altea 29-07-2015 16.30.24

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 75666)
Caldo, Milady? Eh beh mi sa che dovrete rassegnarvi... :silenced: dove andrete di preciso?

Come zona fissa parti di Catania..poi mi sposto, non vedo l' ora di rivedere Taormina dopo molto e spero di fare tappa ad Agrigento.

Lady Gwen 29-07-2015 16.43.47

Ah, Taormina... :smile_wub: immagino sappiate che e` in provincia di Messina ;) :smile:

Altea 29-07-2015 17.18.23

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 75668)
Ah, Taormina... :smile_wub: immagino sappiate che e` in provincia di Messina ;) :smile:

Si si...vi sono stata molte volte, sono innamorata di Taormina e pure Castelmola.:smile:..dal punto di vista artistico e architettonico

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.44.17.