Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Alla ricerca del Paradiso perduto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2607)

Guisgard 30-06-2022 02.21.19

Lui si stese ancora nudo su Marin, così che ogni forma dei loro corpi si toccasse.
I 2 continuavano a baciarsi, in modo sempre più travolgente, persino sfrenato, con la ligua di Bert che non riusciva a stare ferma, leccando le labbra e poi il mento eil collo dilei, mentre le mani di lui erano entrambi sul seni piccoli ma sodi della ragazza.
E fecero di nuovo l'amore, forte, fino a quando lei dovette stringere in bocca il dito di lui per non gridare, tanto era il piacere che le bruciava dentro.

Lady Gwen 30-06-2022 02.26.39

Quella passione sfrenata, travolgente, esplose ancora una volta, meno inattesa rispetto alla notte scorsa.
Ma fu ancora più appagante, mentre il piacere che mi scoppiava dentro sembrava incontenibile.
Quasi riusciva ad incendiare noi, questo letto e l'intera stanza.
I nostri corpi aderivano perfettamente, adattandosi l'uno all'altro come se fossero nati appositamente per questo.
Incredibile come tutto ciò ci avesse trascinati ed in così poco tempo, ma di nuovo non avevo intenzione di porre un freno a quello che stava succedendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 30-06-2022 02.37.55

Fu travolgente, appagante, quasi da impazzire, fino a quando Bert, sudato e fiaccato, scivolò sul lato libero del letto, con Marin che si rintanava, soddisfatta e ancora accaldata, sul petto di lei, bisognosa ora di carezze e coccole.
"Wow, dottoressa..." disse lui col fiatto corto "... non so tu che genere di psicologa sia... ma a letto sei fantastica... voglio essere un tuo paziente..." ridendo piano, mentre con le dta accarezzava pianissimo la schiena nuda di Marin

Lady Gwen 30-06-2022 02.47.36

Mi rintanai su di lui, quando si stese di fianco a me, fra le sue braccia e seppur col fiato corto, risi di gusto e con una certa malizia ai suoi commenti.
"Sicuro? Non sai che le relazioni coi pazienti sono vietate? O ti ispira il proibito?" replicai, baciando il petto di Bert e sentendo le sue carezze sulla schiena.

Guisgard 30-06-2022 02.57.18

"Oh si..." disse Bert, in un gemito basso, godendosi i baci di marin sul suo petto ben fatto e sviluppato "... certo che adoro il proibito, dottoressa..." ridendo piano, mentre le sue dita, lentissime e delicate, scivolavano lungo la schiena nuda di Marin, per poi farle venire i brividi con i grattini "... tu non adori il proibito, dottoressa? Dimmi che mi sono sbagliato su di te..." divertito.

Lady Gwen 30-06-2022 03.03.20

La mia risata fece eco alla sua, mentre mi provocava brividi su tutta la schiena.
"Beh, il gusto per il proibito, per l'ignoto, è scritto nella psiche umana, non possiamo farci nulla..." risposi, con naturalezza ed era proprio vero, nessuno ne era immune, men che meno io.

Guisgard 30-06-2022 17.42.42

Marin e Bert restarono a coccolarsi nel letto ancora un pò, poi dovettero, a fatica, alzarsi e prepararsi per uscire.
Li attendeva l'incontro al castello.
Un paio d'ore dopo la Ferrari correva già per le strade soleggiate di Afragola City.
Lasciò infine la megalopoli e raggiunse la campagna, raggiungendo le foreste del Saniux, fino al castello in cui Bert era atteso.
Si trattava di un antico maniero edificato un millenio primo, quando intorno a una torre longobarda fu eretto un palazzo nobiliare, con 2 torri più piccole e una cinta muraria ampliata nel corso dei secoli.
Anni fa venne acquistato da un misterioso collezionasta d'arte, che ne fece per un pò la sede delle sue collezioni.
Da 2 anni il castello era stato comprato dal padrone attuale, il dottor Ox.
Il maniero si ergeva su un gigantesco spuntone roccioso che fuoriusciva dal lago di Tilesya.
https://www.viaggiareinmoto.com/site...px-Golubac.JPG

Lady Gwen 30-06-2022 17.52.58

Benché il pensiero del castello fosse allettante, alzarsi dal letto fu comunque difficile alzarsi da lì.
Poco tempo dopo stavamo già sfrecciando fuori dal caos della città per immergerci nel paradiso campestre che circondava Afragola City.
Alla fine del viaggio, il maniero fu finalmente visibile.
"Che spettacolo" dissi ammirata, osservandolo "È incredibile il pensiero di come siano riusciti a edificarlo e la vista non ha paragoni."

Guisgard 30-06-2022 18.16.55

"Si, in effetti fa un certo effetto vederlo apparire così." Disse Bert a Marin, guardando il monumentale maniero davanti a loro.
Attraverso una stradina la Ferrari salì fino al castello, dove trovò il portone aperto e vi entrò.
Un uomo alto e magro, dallo sguardo sottile, il viso lungo e l'espressione indagatrice li accolse con il suo vestito rosso.
"Il signor Bert Sper immagino." Questi. "Sono Kojim, il maggiordomo del dottor Ox."
"Si e lei è la dottoressa Marin Amber." Bert presentando la ragazza.
"Bevenuti al castello." Mormorò Kojim. "Prego, vogliate seguirmi."

Lady Gwen 30-06-2022 18.31.10

Avanzammo ancora in po', inerpicandoci lungo una stradina, fino ad arrivare al cancello.
Ci accolse il maggiordomo, che ci permise di entrare nella proprietà.
"Che lusso" dissi esaltata, seguendolo e prendendo la mano di Bert.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.08.19.