Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lady Gwen 29-07-2015 17.22.09

Entrambi posti da sogno :) beh che dire, spero passiate anche di qui ^_^

Altea 29-07-2015 17.27.13

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 75670)
Entrambi posti da sogno :) beh che dire, spero passiate anche di qui ^_^

speriamo..o possiamo fare un incontro unico assieme a lady Elisabeth..vi scrivo per pvt ;)

Lady Gwen 29-07-2015 17.29.20

Perfetto ;)

elisabeth 29-07-2015 19.37.18

Buon pomeriggio.......sono in ritardo ?....spero proprio di no.....Sir Hastatus, qui c'e' un caldo......che sto solo cercando di mitigare psicologicamente......non si respira :neutral_doh:.........

@ Lady Altea.....sono felicissima di potervi rivedere...........e sara' bello poter incontrare Lady Gwen.......tre Dame nel Regno di Sicilia.......Lady Clio che ne dite ...una puntatina da queste parti ?.......Magari a Corte dai Normanni a Motta Sant' Anastasia.....ci sara' una bellissima festa medievale in quel periodo....

Lady Gwen 29-07-2015 19.51.38

Sarebbe bellissimo se anche lady Clio si unisse a noi :smile_lol:

Clio 29-07-2015 20.15.36

Eh, mie care dame, non sapete quanto mi piacerebbe! :smile_lol:
L'ho detto io che dobbiamo organizzare una bella rimpatriata! ;)

Purtroppo per me quest'anno niente vacanze... :(

Lady Gwen 29-07-2015 20.40.11

Che peccato........... :(

Altea 29-07-2015 23.41.30

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 75674)
@ Lady Altea.....sono felicissima di potervi rivedere...a Corte dai Normanni a Motta Sant' Anastasia.....ci sara' una bellissima festa medievale in quel periodo....

Pure per me milady...e a dire il vero penso non mi perderò quella festa ... buonanotte Camelot

Guisgard 30-07-2015 16.19.46

Il vostro Primo Cavaliere è reduce da un'intensa serata di calcetto, che ha assunto, nonostante le buone promesse iniziali, i tratti della disfatta sul modello di una moderna Roncisvalle :rolleyes:
Iniziata la contesa calcistica da soli pochi minuti, al termine di una buona azione in velocità, il sottoscritto, nonché Amante Perfetto, è stato praticamente messo davanti al portiere avversario ed ha poi vistosi respinto il tiro dal palo (pessimo auspicio, che già svelava come gli dei del calcio mi fossero ostili!).
E poco dopo, durante gli sviluppi di un calcio d'angolo, il vostro Prediletto di messer Amore, ritrovandosi nella morsa di due difensori e del portiere ha vistosi rifilare da quest'ultimo in uscita un bel calcione, involontario però, che solo grazie alla sua agilità e velocità di riflessi è riuscito ad evitare il peggio (non per niente i poeti mi cantano come Eroe da Romanzo, figo e assai ganzo :smile_lol:)!
Morale della favola eccomi qui con un bel livido sulla parte alta della coscia.
Ma dopotutto noi eroi cavallereschi siamo avvezzi alle ferite riportate in battaglie, proprio come accadde a Tristano della Tavola Rotonda ed a Tancredi, eroe della Gerusalemme Liberata :fighting:
Vorrà dire che confiderò in qualche Isotta o in qualche Erminia che giunga a curare le mie ferite... ;)

Nel frattempo... buon pomeriggio, Camelot :smile:
http://www.circuitoturismo.it/wp-con...e_Tancredi.jpg

Altea 30-07-2015 16.50.09

Buon pomeriggio Camelot :smile:

Ricordo anni fa una contesa calcistica vi ridusse in questo stato alchè vi dissi.."Non avevate più l' età per giocare a calcetto" :smile_lol:....ma ho visto dal racconto che vi hanno assalito con ferocia.

Quindi una buona crostata alla marmellata e un succo di frutta come piace a Voi, sir....vi rimetterete presto..lasciate vi tenga la mano nel frattempo ;)

P.S. Giusto per curiosità..come si chiameranno gli dei calcistici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.23.36.