Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   La vergine di Sant'Agata di Ghotya (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2557)

Guisgard 24-09-2018 23.25.24

La servitrice annuì ad Altea e poi insieme scesero di nuovo dal barone.
Appena la vide lui si illuminò.
“Siete stupenda, madama.” Disse fissandola. “Come un quadro rinascimentale.” Porgendole la mano. “Questo abito e questi gioielli attendevano voi per ridestarsi...” sorridendole.

Lady Gwen 24-09-2018 23.26.55

Era Azzy.
Detestavo che la gente mi toccasse, ma dovevo sopportare.
"Lo spero..." con un leggero sorriso "Di che si tratta?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 24-09-2018 23.31.57

Vidi il volto del barone illuminarsi appena mi vide, la sua mano prese la mia delicatamente e sorrisi a quel nuovo complimento "Siete troppo gentile, milord, rosso..come la passione, l' amore passionale" avvertendo un leggero giramento di testa, una strana sensazione..forse era suggestione.

Guisgard 24-09-2018 23.36.36

Lila ridacchiò e poi corse via, guardando il bel conte, lasciandolo poi solo con Destresya.
“L'avete spaventata, madama.” Disse divertito lui.

Guisgard 24-09-2018 23.36.46

“Oh, nulla di che...” disse Azzy a Gwen “... staresti da noi, diciamo per un'oretta? Io e Stainov dobbiamo uscire e non vogliamo lasciare sola Jesse. Tranquilla, sta dormendo e non si sveglierà prima del nostro ritorno.” Ridendo.

Lady Gwen 24-09-2018 23.40.22

Sul serio?
Davvero dovevo fare da nutrice a quel mostriciattolo?
Guardai Elv, poi guardai lei.
"Certo, arriviamo subito. Verrà anche Elv, rischio di annoiarmi, stando sola tutto quel tempo" guardando poi furbescamente Elv per fargli capire che no, non l'avrebbe scampata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-09-2018 23.42.22

Gli occhi del barone erano in quelli di Altea.
Forse per la prima volta lui appariva sereno, anzi di più.
Lieto, quasi felice.
“Forse davvero quest'abito e questi gioielli attendevano solo voi.” Disse tenendola per mano. “Esprimete un desiderio... chiudete gli occhi e pensate fortemente a ciò che desiderate davvero... si avvererà.”

Altea 24-09-2018 23.47.30

Le parole del barone mi stupirono e pure il suo sguardo, in un attimo era come se avesse dimenticato Lady Layla e non potevo credere fosse possibile.
Ma sorrisi alle sue parole e chiusi gli occhi, pensai a fondo, morsi le vermiglia labbra e finalmente il mio cuore si sciolse...volevo il vero Amore, non quello artefatto ma reale e pure sublime.
Aprii gli occhi e guardai attorno "Se si avvererà allora significa davvero questo abito è magico" con sguardo soddisfatto.

Guisgard 24-09-2018 23.51.47

“Sono certo che si avvererà.” Disse annuendo il barone ad Altea. “Ora sta a me rispettare il patto. Prego, raggiungete pure la sala da ballo e date sfogo al suo gusto ed alla vostra fantasia.” Sorridendo.

Guisgard 24-09-2018 23.51.55

“Oh, che cara...” disse Azzy stringendo le mani di Gwen nelle sue “... che gran favore che mi hai fatto. Beh, io vado a prepararmi. Salite quando volete, mi raccomando.” Ed andò via.
“Cosa voleva?” Chiese poi Elv.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.40.06.