Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Clio 29-07-2015 00.59.59

La vicinanza delle cabine mi costrinse ad ascoltare la conversazione tra Icarius e la donna.
Allora compresi che lo stavo attendendo invano, che non sarebbe venuto da me, dato che stava facendo entrare un'altra nella sua cabina.
Altra cosa che era solito fare con tutte, a quanto pareva.
Fantastico...
Chiusi gli occhi e presi un profondo respiro.
Non avevo voglia di ripiombare in quell'abisso, sapeva come la pensavo, sapeva quello che provavo per lui e cosa mi avrebbe ferito.
Stava a lui poi fregarsene o tenerne conto. E dalle sue azioni avrei compreso se teneva o meno a me.
Fortunatamente qualcuno bussò, anche se naturalmente non era chi stavo aspettando invano, ma un marinaio che mi avvertiva della cena.
"Grazie, arrivo subito.." esclamai.
Decisi di distrarmi dai pensieri che mi tormentavano dedicandomi alla scelta dell'abito per la cena.
Levai a malincuore la camicia da camera, lanciandola malamente sul letto.
Peggio per lui..
Poi iniziai ad osservare i vestiti, uno per uno, cercando di immaginarmi.
Poi sorrisi nel vedere un vestito, che mi ricordava la camicia da notte grigia che avevo indossato, chissà, magari l'avrebbe ricordato anche a lui.
Sorrisi, indossandolo con cautela, era davvero adatto.
Si trattava di un semplice abito di finissima seta nera, che ben contrastava con la mia carnagione chiara, la gonna era scivolata e lunga, il corpetto morbido, allacciato dietro il collo, con la schiena completamente scoperta, e la vita impreziosita da una semplice cintura d'argento.
Un abito semplice ma unico e particolare.
Mi acconciai con cura i capelli, finalmente puliti che scendevano copiosi sulle mie spalle e accarezzavano dolcemente la mia schiena, coprendone quasi interamente la nudità, ed uscii, pronta per la cena.

Lady Gwen 29-07-2015 01.02.42

Quando Cq ando` via, giunse un marinaio che mi avvisava della cena. In effetti, avevo una fame da lupi, sebbene me ne fossi accorta solo in quel momento e lo seguii nella mensa.

Altea 29-07-2015 01.04.23

"Ozilon..povero..l'ho minacciato con la pistola prima di partire perché mi mostrasse l' atto di vendita del castello..sono una cattiva ragazza" dissi ridendo e premendo il palmo della mia mano sul suo per poi stringergli la mano "Ma a te piacevo così..ti sto tentando troppo? Sai che amo osare".

Guisgard 29-07-2015 01.04.28

“Io...” disse Dension cingendo i fianchi di Dacey “... assomigliare al Falco? Ma se ignoriamo tutto di lui... magari è una canaglia e X non ha poi tutti i torti... e comunque...” fissandola “... non mi va che mi paragoni agli altri... che pensi di me che io sia come lui... io sono unico, no?” Sorrise e la baciò.
La baciò con tutto l'ardore dovuto alla loro separazione, alla mancanza che aveva sentito di lei.
La baciò e la strinse con passione a sé.
“Lascia perdere questi abiti...” mormorò sulle labbra di lei “... ti preferisco al naturale...”
Ma in quel momento qualcuno bussò.
“Signori...” era un marinaio “... la cena verrà servita a breve. Se mi farete la cortesia di seguirmi, sarà mio piacere condurvi alla sala mensa.”

Guisgard 29-07-2015 01.09.44

La mano di Altea che stringeva quella di Icarius.
“Eh, si...” disse lui “... sei brava a tentare... lo sei sempre stata... ma, tesoro, ahimè, io non sono più il padrone... questa nave non è il mio castello ed io qui sono solo un sottoposto... non posso dunque avere più concubine ed ancelle... magari il capitano potrebbe obiettare...” facendole l'occhiolino.
E in quel momento qualcuno bussò.
“Signore, la cena verrà servita a breve.” Era un marinaio. “Aspettiamo voi per cominciare.”
“Si, arrivo.” Rispose Icarius. “Beh, pare sia ora di andare a cena.” Ad Altea.
Ed aprì la porta.
“Dopo di te, prego.” Con un vistoso inchino all'avventuriera.

Dacey Starklan 29-07-2015 01.12.19

Alzai le spalle - beh in fondo entrambi viaggiate con la vostra nave e aiutare la gente a fuggire da Maruania-
Avrei voluto continuare con la mia argomentazione ma mi persi tra le sue labbra, che assaporai avidamente.
-Sei unico, non posso darti torto- gli feci l'occhiolino sussurrando su quelle labbra così bramate.
Risi appena a quelle parole così cariche di desiderio, - potrei dire la stessa cosa,- infilai le mani sotto la sua camicia ad accarezzare il suo petto quando qualcuno bussò alla porta.
Lasciai la presa di malavoglia.
-Arriviamo subito- dissi al marinaio poi tornai a guardare Dension, facendo scivolare via il mio abito, - un'anteprima per stasera- sussurrai con malizia prima di rivestirmi con uno degli abiti nell'armadio.
Baciai il mio capitano divertita per poi uscire dalla cabina

Altea 29-07-2015 01.17.20

Sorrisi e lo guardai in volto.."Ricorda..a me non interessa se sei ricco o meno..io..amo il tuo carattere..vale molto tesoro mio". Bussarono alla porta..la cena era pronta, uscimmo e lo baciai vicino le labbra.."Tu vai..mi vesto..mi siedo accanto a te" e andai a cambiarmi.
Misi un abito bianco stretto e lo impreziosii con gioielli turchese e sciolsi i neri capelli.
Mi diressi in sala da pranzo e presi posto vicino lui con naturalezza.

Guisgard 29-07-2015 01.25.12

Il marinaio sul ponte accompagnò Gwen dove sarebbe stata servita la cena e con lei giunsero anche gli altri membri di grado superiore dell'equipaggio.
Non mancavano naturalmente Hansiner, il pellegrino e suo figlio.
Poi arrivò Icarius, seguito poco dopo da Altea che prese posto accanto a lui.
Nella loro cabina, intanto, Dacey e Dension cominciarono a prepararsi per raggiungere gli altri, non prima però che lei, con una mossa audace, si mostrò al naturale davanti al suo bel contrabbandiere.
E naturalmente Dension annuì compiaciuto e carico di desiderio.
Infine anche loro due raggiunsero la sala.
E per ultima arrivò Clio, col suo bellissimo e sensuale abito, che strappò più di uno sguardo al Taddeide.
La sala mensa era illuminata da diverse candele che pendevano dai lampadari di cristallo e finissimo ottone, da lampade di paste vitree colorate e da candelabri di porcellana Giapponese.
Un lungo tavolo era posto nel mezzo, imbandito con diverse pietanze, come pasta, carne, verdure, formaggi, pannocchie di mais, insalate ai frutti di mare, frutta secca, frutta fresca e dessert vari.
Il tutto accompagnato da vini pregiati in bottiglie colorate.
“In assenza del nostro capitano...” disse Icarius, dopo essersi alzato in piedi “... tocca a me, secondo ufficiale di grado superiore, accogliere i nuovi arrivati...” prese il calice ed invitò tutti a fare lo stesso “... che questo veliero possa ospitarvi come meritate e che vi conduca ovunque voi desideriate arrivare... a noi tutti ed al nostro viaggio... salute!”

Dacey Starklan 29-07-2015 01.30.50

Ancora divertita per il mio gesto arrivai alla sala della mensa, restando stupita da quell'ambiente.
Era molto più ampio e sfarzoso che nella nave di Dension e non ero abituata a tutto questo.
Presi posto tra il mio finto marito e la giovane con cui ero fuggita dalla torre.
Mi rivolsi dunque a Gwen, - come sta il vostro amato?- le chiesi con premura notando la sua assenza, probabilmente era ancora in infermeria.
Un uomo si alzò, era un ufficiale e parlò al posto del capitano, ancora una volta quel uomo non si faceva vedere.
Frustrata ascoltai quel discorso di benvenuto accennando quindi un sorriso mentre assaggiavo il vino presente sulla tavola.

Altea 29-07-2015 01.31.24

Eravamo tutti a tavola, Icarius prese la parola e tenne discorso al posto del capitano..alzai il calice in segno di brindisi..augurandomi la fortuna mi seguisse.

Lady Gwen 29-07-2015 01.31.57

La mensa e la tavola erano semplicemente stupende. Erano sfarzose e ricche, sia per lo stile che per i piatti e i vini.
Prendemmo tutti posto e Icarius fece un brindisi. Tutti ci unimmo a lui, ma mi sembro` subito strano che il capitano non ci fosse neanche stavolta. Ma forse, era una mia sensazione.
"Molto meglio grazie, potrebbero dimetterlo anche domani, ma ti prego, dammi del tu" sorridendo a Dacey.

Clio 29-07-2015 01.36.27

Arrivai alla tavola, inspiegabilmente per ultima, ma forse non fu un male.
Notai che la donna giunta a bordo col pellegrino aveva preso posto accanto a lui, e compresi che era la stessa che Icarius aveva fatto entrare in cabina.
Cominciavo a capire cosa intendeva quando mi disse che tutto quello mi avrebbe distrutto.
Non tanto la maledizione, ma il suo insopportabile comportamento con le donne.
Ma era più che logico, dato che non aveva alcun legame.
Perché avrebbe dovuto aver riguardo dei miei sentimenti?
Non lasciai trapassare nessuna emozione, e mi avvicinai a Palos sorridendo.
"Posso?" chiesi, cortesemente, indicando il posto libero accanto a lui.
E per tutta la cena non ricambiai affatto gli sguardi di Icarius, che pure sentivo su di me, se non per il brindisi, e conversai piacevolmente con gli altri dell'equipaggio.

Dacey Starklan 29-07-2015 01.38.00

-Ne sono felice- sorrisi alla ragazza mentre tenevo la mano a Dension, era come se, dopo la nostra separazione a Varcolis, avessi bisogni di sentire che lui fosse sempre vicino a me.
- E' stata una vera fortuna che sia arrivato proprio su questa nave- ammisi- ma in fondo anche io sono stata fortunata a ritrovare mio..mio marito in quel vicolo ecco. Spero che d'ora in poi il tuo viaggio prenda una piega migliore cara.-

Lady Gwen 29-07-2015 01.43.05

Notai una vaga esitazione prima della parola "marito" e non capii perche`, ma non indagai.
"Gia`, la fortuna ha girato per il verso giusto.''
"Lo spero anche io per voi" sorridendole.

Dacey Starklan 29-07-2015 01.47.00

-Ti ringrazio ma credo che resteremo qui per qualche tempo, fino a che non capiremo cosa fare...il naufragio è stato un momento difficile ed ora dovremo ricominciare tutto da capo- le spiegai perfettamente a mio agio nel mentire con quella storia.
- Voi invece avete dei progetti? Magari un matrimonio in vista?- le sorrisi- io ci ho messo molto a convincere mio marito sai? Diceva di essere un uomo che ama la libertà, invece ci sono riuscita...se insisti un po' sono sicura che avrai anche tu un bel anello al dito a breve-
Mi mancava parlare con una donna coetanea, anche se molto di ciò che dicevo era inventato.

Guisgard 29-07-2015 01.51.21

Dopo il brindisi cominciò la cena e la serata si mostrò subito piacevole.
Le pietanze arricchivano la tavola, innaffiate da vini pregiati ed infine da liquori ed amari raffinati.
Dacey e Gwen conversarono amabilmente e Dension tenne per quasi tutta la sera la sua mano su quella della sua finta moglie.
E più volte, all'orecchio, le sussurrò quanto il breve ma pregevole spettacolo che lei aveva mostrato in cabina lo avesse affascinato.
Il pellegrino, seduto anch'egli accanto ad Altea, parlò delle varie vicissitudini affrontate con lei e di come fossero riusciti a raggiungere la nave con quell'azione rischiosa.
Si discusse così di Vacolis.
“Io credo...” disse Icarius “... che quell'infelice città sia un monito per tutti... l'Amore è eterno, assoluto ed esclusivo, ma come ogni pianta, ogni fiore va accudito... un poeta scrisse che l'Amore vive un giorno, per rinascere poi in quello successivo se si è riusciti a conservarlo... e poi” sorridendo “messer Amore è egocentrico, amici miei... egli non chiede troppe cose di quelle che abbiamo... no, egli le chiede tutte. All'Amore!” Brindando ancora.
Ed il suo sguardo più volte cercava Clio, che invece appariva indifferente, presa dalla piacevole compagnia circostante.
“E il capitano?” All'improvviso Dension. “Mangia da solo?”
Icarius lo guardò.

Lady Gwen 29-07-2015 01.53.41

Risi alle parole di Dacey.
"Oh beh non so, aspetto di arrivare a Nuova Camelot prima di fare progetti. Prima di tutto, cercavamo un posto tranquillo in cui stare e credo che quella cittadina lo sia, il resto si vedra`."
Icarius fece poi un altro brindisi.
"Come vi siete conosciuti?" le chiesi, curiosa.

Clio 29-07-2015 02.00.21

Sentii le sue parole, ma non mi voltai nemmeno quella volta.
Non per quello però non mi toccarono profondamente.
Concordavo con ogni parola che aveva detto, e lui lo sapeva bene dato che aveva letto i miei scritti.
Anche se mi faceva un po' strano sentirlo dire da lui.
O forse non era così strano, visto che non poteva amare.
Dunque lui era libero da quelle "regole" che sembrano così naturali e chiare agli innamorati e che lui ben conosceva.
L'Amore è assoluto, eterno ed esclusivo, e non chiede troppe cose, ma tutto ciò che abbiamo, tutto ciò che siamo.
Non avrei saputo dirlo meglio.
E ora per la prima volta in vita mia, quelle non erano solo parole, custodi di sogni e speranze, ma potevo sentirle vivide e intense nel mio cuore.
Gli concessi un unico intenso sguardo a quel brindisi.
"All'Amore.." dissi a mia volta, per poi tornare a chiaccherare con gli altri.

Dacey Starklan 29-07-2015 02.00.52

La cena procedeva tranquilla, tutti quanti parevano sorridenti e soddisfatti.

Soprattutto Dension che non mancava di sussurrarmi apprezzamenti per la mia audacia nella cabina.

- Cerca di mangiare in fretta allora così ce ne andiamo da qui e potrai strapparmi di dosso questo abito-sussurrai al suo orecchio molto piano per paura che qualcuno altro sentisse.

Bevvi altro vino e poi tornare a parlare con Gwen.

- Anche io pensavo di andare a Nuova Camelot ma durante il viaggio ho incontrato quest'uomo e ho lasciato i miei progetti per seguirlo...e direi che ne é valsa la pena-

Su quella parte fui totalmente sincera.

Poi Dension, come al solito intrepido e impaziente, chiese del capitano. Memore del nostro arrivo a Varcolis e dei militari che lo portavano via in catene mi affrettai a correggere la sua frase in modo più gentile e dolce.

- Io e mio marito gli siamo molto grati per la splendida accoglienza e per la sua generosa ospitalità e vorremmo porgergli i nostri ringraziamenti di persona.-

Guisgard 29-07-2015 02.14.46

Icarius fissò Dension, quasi a studiarlo, a cercare nei suoi occhi e nei suoi modi di capire chi fosse.
Poi intervenne Dacey.
“Milady...” disse a lei Icarius “... il capitano conosce i sentimenti di tutti voi... nessuno può salire sulla sua nave senza che egli lo conceda. E vi assicuro che concede ciò solo a chi lo ritiene degno. E voi tutti di certo lo siete.” Sorridendo.
Seguirono alcuni istanti di silenzio, subito allontanati dal Taddeide.
“Ed ora...” a tutti loro Icarius “... lasciate che vi presenti l'artefice della splendida cena, amici ed amiche...”
E dalle cucine arrivò un giovane uomo dall'aspetto bonario ed un camice bianco indosso.
“Costui” presentandolo Icarius “è il nostro cuoco. Un genio, lasciatemelo dire. Vi presento Luke!”
E partì un applauso.
Furono serviti allora vari dessert per concludere il tutto.
Icarius cercò ancora lo sguardo di Clio, senza trovarlo.
E così fu per il resto della cena.
Poi si concluse e lentamente ognuno dell'equipaggio tornò alle sue mansioni.
Anche Icarius lasciò il suo posto, passando accanto a quello di Clio, senza però dirle nulla, se non lanciandole un ultimo sguardo.
Si avvicinò poi a Gwen.
"Damigella, il capitano vi concede, se volete, di poter passare in infermeria e salutare il vostro amico. Naturamente potete portargli un pezzo di torta. Sta a voi scegliere quale, se alla crema, alla frutta o al cioccolato." Facendo l'occhiolino alla giovane. "Vi auguro una serena notte." Ed uscì.

Lady Gwen 29-07-2015 02.17.16

"E` davvero una curiosa coincidenza, anche io conobbi Elv quand'ero diretta a Nuova Camelot" a Dacey, che insieme al marito avevano chiesto del capitano.
Mi veniva ancora da sorridere pensando all'episodio del battello.
Icarius ci presento` poi il cuoco di bordo e dovevo ammettere che aveva fatto davvero un fantastico lavoro. Sempre l'ufficiale poi mi si avvicino`.
"Oh grazie, vado subito allora" sorridendo contenta.
Presi una fetta di torta, come consigliato da Icarius e raggiunsi Elv in infermeria.
"Posso?" aprendo la porta "Ho sentito che stai meglio" porgendogli la torta e rimanendo a guardarlo mentre mangiava.

Dacey Starklan 29-07-2015 02.20.26

Anche i miei tentativi furono vani. Quell'Icarus abilmente sviò le nostre richieste e il capitano di quella nave rimase ancora un mistero.

Avremmo dovuto pazientare ancora .

La cena volse al termine e per quanto mi costasse ammetterlo era stata eccellente, con alcuni piatti che mi erano sconosciuti. Applaudii vivamente al cuoco Luke, ripromettendoli che li avrei chiesto qualche ricetta.

Dopo il dolce salutai la giovane che si affrettava per andare a salutare il suo amato in infermeria, poi accennai un saluto al resto delle persone presenti ed infine, finalmente tornai nella cabina con Dension, sperando che il non aver visto il Falco non avesse guastato la serata.

Clio 29-07-2015 02.20.37

La cena terminò piacevolmente, e alla fine Icarius ci congedò.
Nell'uscire si avvicinò a me, senza dire nulla, e per la prima volta i suoi occhi cercarono e trovarono i miei, anche se solo per un istante.
Poi si avvicinò alla giovane Gwen e io sorrisi piano, tra me e me ripensando a quando avevo sottratto alla cena una bella fetta di crostata per portarla ad Icarius nella sua cabina.
Sorrisi, osservandolo mentre era di spalle e non poteva vedermi.
Poi anche io lasciai la sala, e uscii sul ponte a passeggiare.

Guisgard 29-07-2015 02.33.38

Gwen andò in infermeria da Elv e lo trovò solo ed annoiato che fissava il mare.
E nel vederla, naturalmente, esplose di felicità.
Si sedettero sul lettino e lui gustò quella fetta di torta.
“Davvero squisita...” disse “... è stato davvero un bel pensiero, sai? Ed io che pensavo ti fossi dimenticata di me, in mezzo a tutta quella gente...” sorridendole.

Guisgard 29-07-2015 02.34.46

Dacey e Dension tornarono nella cabina e lui apparve inquieto.
“Quanti misteri su questa nave...” disse togliendosi la giacca che aveva preso dall'armadio “... il capitano che non si fa vedere, quasi fosse un fantasma, gli armadi pieni di abiti sfarzosi, una cena da Le mille e una notte... chi diavolo è davvero quel capitano? Il famigerato pirata avventuriero che tormenta i sogni di Maruania o una sorta di principe orientale, ricco come Montecristo e sfuggente come uno di quegli spettri dei romanzi gotici?” Seccato.

Guisgard 29-07-2015 02.35.41

Clio lasciò la sala e prese a passeggiare sul ponte.
La Luna splendeva alta, lasciando una scia d'argento sul mare, che ritmicamente sembrava accompagnare l'incedere della nave col fruscio delle suo onde.
E poi le stelle disseminate nel cielo come fossero smeraldi, l'orizzonte lontano reso visibile dall'aria fresca e pulita e le vele gonfie della Divina Misericordia, docili a seguire il profumato vento di salsedine.
E ad un tratto Clio udì una voce.
Quella di Icarius.
Stava dando ordini ad uno dei suoi, che si mise sugli attenti e poi corse via.
Il Taddeide allora restò a fissare il mare senza accorgersi di Clio.

Lady Gwen 29-07-2015 02.37.43

"Mi spieghi perche` mai dovrei dimenticarmi di te?" gli chiesi ridendo, mentre stavo stretta a lui sul letto "Non posso dimenticarmi del mio capitano" per poi lasciare un piccolo bacio sulla pelle morbida del collo di lui.

Clio 29-07-2015 02.42.39

La sera stellata aveva un che di magico e romantico, con la luna che si specchiava sul mare Placido e calmo.
Sentivo una piacevole fresca brezza che mi accarezzava, scombinando un po' i miei capelli sciolti e donando un leggero brivido alla mia pelle.
Con il caldo estivo, quella frescura era una benedizione.
Poi, d'un tratto udii una voce: Icarius che dava ordini a uno dei suoi.
Mi voltai piano, e poi lo vidi fermarsi a fissare il mare, un po' come stavo facendo io.
Restai ad osservarlo non vista per alcuni minuti, mi era pesato non guardarlo mai durante la cena.
Ma forse ora era il momento che avevo tanto atteso, fin da quando avevo lasciato l'infermeria.
Così mi avvicinai silenziosamente, fino ad arrivare accanto a lui.
Spostai per un momento lo sguardo sul mare, e poi tornai a guardarlo.
"Una moneta per i tuoi pensieri..." Dolcemente, con un sorriso.

Dacey Starklan 29-07-2015 02.43.05

Mi sedetti sul letto aspettando che facesse altrettanto e presi a massaggiargli le spalle per farlo rilassare .

- Devi essere paziente, magari quello di oggi è solo un caso e domani finalmente lo vedremo - non ci credevo molto ma speravo che servisse a calmare un po' Dension.

Gli baciai una spalla e poi il collo.

- Perché non riesci semplicemente a godere della sua sfarzosa ospitalità per oggi? Domani penseremo al da farsi.. Ora- mi avvicinai al suo orecchio,- avrei in mente qualcos'altro per noi due.

Guisgard 29-07-2015 02.48.05

Elv sorrise a quel bacio di Gwen.
“Volevo sentirmelo dire...” disse, per poi farle l'occhiolino “... vieni qui...” prendendola per mano ed avvicinandosi con lei all'oblò “... una vecchia storia racconta che sul mare vi è una stella... sconosciuta a tutti e visibile solo agli innamorati... nessun altro infatti può scorgerla... essa è lì, da qualche parte e splende per chi ama... appena starò meglio usciremo sul ponte e la cercheremo in cielo...” guardando Gwen e stringendole la mano.

Guisgard 29-07-2015 02.50.42

Icarius alla voce di Clio si voltò di scatto.
“Una moneta...” disse lui piano “... sicuro valgano tanto? Magari sono come i miei sguardi, quelli che hai evitato per tutta la cena... cos'era, una punizione? O davvero ciò che diceva Palos era così interessante?” Accennando un vago sorriso. “Non dovresti stare qui, sai? Il vento insiste a spostarti i capelli e a scoprirti la schiena... non ci sono le perle a coprirla...” con i suoi occhi fissi su di lei.
Occhi che la Luna rendeva malinconici ed enigmatici.

Lady Gwen 29-07-2015 02.52.54

Sapeva essere di una tenerezza incredibile. Mi prese per mano e mi porto` vicino all'oblo` e mi racconto` di una stella visibile solo agli innamorati. Sorrisi e annuii quando ebbe finito e lo baciai.
"Sai di panna..." ridendo.

Guisgard 29-07-2015 02.54.27

Dension si sedette accanto a Dacey sul letto e lei cominciò a massaggiargli le spalle.
Gli baciò allora una spalla e poi il collo.
“Interessante...” disse lui piano, scacciando così le sue inquietudini “... e dimmi... cosa hai in mente? Sono molto curioso...” guardandola con desiderio.

Dacey Starklan 29-07-2015 03.00.08

Gli sorrisi notando la punta di desiderio nei suoi occhi.

- Beh, caro marito- risi appena portandomi sulle sue gambe,- credo che sia arrivata l'ora di consumarlo questo matrimonio - lo baciai dolcemente ma con un non so che di ardito, lo stesso spirito che mi aveva permesso di parlare a quel modo.

Guisgard 29-07-2015 03.03.16

Elv sorrise a Gwen.
“In effetti...” disse, rispondendo al suo bacio “... la torta ne aveva tanta di panna... colpa tua che mi vizi...” ridendo “... beh, almeno spero la panna ti piaccia...” facendole l'occhiolino.

Clio 29-07-2015 03.04.06

Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori

Sorrisi piano, per poi mostrarmi sorpresa.
"Una punizione, dici? per che cosa?" Con gli occhi nei suoi "Credi di aver fatto qualcosa di sbagliato nei miei confronti?" Con in sorriso enigmatico e beffardo "Non credevo che gli Eroi da Romanzo commettessero errori..." Facendogli l'occhiolino.
O che avessero il coraggio di ammetterlo, pensai soltanto.
Sospirai "Comunque no..." Scuotendo piano la testa "Non ho la presunzione di credere che ti importi a tal punto dei miei sguardi da considerare una punizione il non averli per te.." Sempre con gli occhi su di lui "Mi sembra di essere stata abbastanza asfissiante oggi, volevo solo lasciarti in pace..." Alzai le spalle "Dopotutto mi sono detta che se volevi vedermi, parlare con me saresti venuto tu... Ho aspettato... E aspettato..." Ammisi, in un sussurro, avvicinandomi a lui "Ma l'unico ad aver bussato alla mia cabina è stato il marinaio che mi annunciava la cena.." Alzai le spalle, con un'espressione delusa ma sorridente.
Poi quel commento sul mio vestito, e io sorrisi, felice che avesse compreso.
"Un singolo filo di perle riusciva davvero a coprirla?" Sorrisi, senza staccare gli occhi dai suoi "Ad ogni modo, correrò il rischio...".

Guisgard 29-07-2015 03.06.55

Dension sorrise a Dacey.
Ma era un sorriso carico di desiderio e lei lo comprese subito.
Si sedette sulle gambe di lui e si baciarono.
Un bacio che pareva essere il preludio alla passione che li aveva del tutto soggiogati.
“Si, credo anche io...” disse lui baciandola “... e dimmi...” giocando con la bocca di lei “... per rivedere la bellissima visione che mi hai mostrato prima di cena... devo attendere la generosità di mia moglie... oppure posso pensarci io a far sparire questo ingombrante vestito che indossi?”

Lady Gwen 29-07-2015 03.09.01

"Tu hai un sapore piu` buono della panna" mentre assaporavo le sue labbra. Era come se non ne avessi mai abbastanza, soprattutto ora che eravamo stati lontani.

Dacey Starklan 29-07-2015 03.10.52

Lasciai scivolare le mie labbra tra le sue, con desiderio crescente, accarezzando prima il suo collo e poi scendendo lungo la schiena.

- Sei mio marito hai tutto il diritto di spogliarmi- gli sussurro, decisamente divertita dalla nostra farsa e gli presi le mani portandole sui lacci della corpetto.

Guisgard 29-07-2015 03.12.39

“Syenna” disse Icarius a Clio “era una ragazza ingenua... tu invece stasera vuoi prenderti gioco di me... indossare quest'abito e negarmi poi anche un solo sguardo è davvero spregevole...” avvicinandosi a lei e sfiorandole la schiena con le dita “... dunque quel bacio in infermeria oggi era solo l'accortezza formale per un povero malato?” Si avvicinò ancor di più. “Comunque hai ragione...” con le sue dita che scivolavano audaci sulla schiena di lei “... le perle non bastano a coprirla tutta...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.00.16.