![]() |
|
Allora il mio fiuto non m'inganna, mi pareva d'aver sentito un nuovo profumo, oltre a quello dei meravigliosi fiori, nel giardino! Che bel pensiero, lady Clio :smile_lol:
Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Arrivo un po' in ritardo ma spero sia rimasta una fetta ( anche piccola) tanto per soddisfare la mia golosità! Buona serata ormai a tutti voi e naturalmente grazie a Lady Clio per il bel pensiero.
|
Sono lieta che abbiate apprezzato il mio invito, care dame, dopotutto ogni tanto bisogna prendersi una bella pausa, no?
Se poi è una pausa dolce, meglio ancora.. :smile_lol: |
...e mentre la Dea, Madre accogliente e portatrice di vita, fa bella mostra di se` attraverso questa splendida Luna, auguro a tutta Camelot una serena notte :smile:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...6tjDp8h6mTg0_A |
Damigella, questa meravigliosa Luna è sognante e portatrice di intense sensazioni, tuttavia, questa stessa Luna, a Bocca della Selva, è segno che la notte laggiù non sarà affatto tranquilla ;)
Scherzi a parte, è una bellissima immagine, degna di accompagnare i sogni di Camelot stanotte :smile: |
Avete ragione, milord. Tuttavia, caro Sir, in entrambi i casi essa e` animata da qualcosa di superiore e di irragiungibile (o quasi) e cio` che rappresenta e` dettato solo ed esclusivamente da quello che quel qualcosa di superiore vuole suggerirci e, come avete detto, non credo sia affatto nulla di positivo... ma per fortuna abbiamo dalla nostra un'insuperabile spadaccina e un prode cavaliere :barracav: :smile_lol: dunque sono certa che nemmeno questa Luna riuscira` a spaventarci ;)
|
Sono d'accordissimo con voi, damigella.
La Luna è sempre magica e ambasciatrice di Qualcosa di Superiore. Ed all'insuperabile spadaccina ed al prode cavaliere io aggiungerei anche la saggia e perspicace ragazza del Nord ;) |
Troppo buono, milord :o ma avete dimenticato un dettaglio fondamentale...:sad_cry_me::rolleyes: che io aggiungerei, al vostro posto...
|
Dite che ho mancato qualcosa, damigella? :neutral_think:
|
Eh mi sa di si, milord...:rolleyes: e` cosi` evidente cosa avete dimenticato... e non mi riferisco alla testardaggine :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.48.22. |
|