![]() |
Vabbè, ho capito: li avete fatti fuori tutti a colpi di pigne, poveri ragazzini!
Pazienza… non avranno bei racconti, spensierati e gioiosi, della loro infanzia :naughty: Però c’è pur sempre il lato buono (per voi): nessuno di loro si azzarderà ad avvicinarsi alla vostra torre ora :rolleyes: |
Eeh, come siete melodrammatico...
ero uno scricciolo, a mia discolpa, dovevo compensare il fatto di essere una femmina e per di più piccola, aguzzando l'ingegno! Le battaglie con le pigne piacquero talmente che diventarono un gioco regolare! Quanto alla torre ho deciso di coltivare ortiche intorno alla mia finestra. Massima resa, minimo sforzo!:p basta pigne! |
Si, comprendo, milady.
Ortiche che innaffiate direttamente con i vostri sospiri… ecco perché poi ne siete tanto avara :laughing_lol1: Avete mai pensato ad un paio di molossi per far fare la guardia alla torre? Così magari sulla finestra potreste mettere, non so, rose, gerani e altri fiori come fanno tante altre dame… Ah, che sciocco, poi la vostra torre apparirebbe troppo accogliente e potrebbe invogliare qualche (incauto) cavaliere a tentare l’impresa… :rolleyes: Come non detto, milady :silenced: |
Un cavaliere dovrebbe sentirsi spronato di fronte alle difficoltà... non è che siano sempre rose e fiorellini... a volte sono spine e ortiche... ecco, potremi mettere un roseto rampicante!
Contro i vostri prognostici posso solo dire che qualche temerario è riuscito a scalare la torre senza lagnanze... eh certo, sono rari!:p |
Ma io non ho mai dubitato che qualche cavaliere avesse tentato l’impresa, ci mancherebbe (altrimenti sarei stato costretto a darvi ragione, circa il vostro dire sulla mancanza di cavalieri di una volta… ;))
Ma… ma, sogno o son desto? E’ l’incanto della notte, la magia del firmamento o il profumo dei fiori di Camelot che mi ha fatto udire… Citazione:
Quanto a ciò che dicevate riguardo ad un cavaliere ed alle difficoltà che dovrebbero spronarlo, ricordo che ci hanno fatto un quiz a premi su una lezione “pratica” che mostrai ai miei cadetti… http://www.film.it/fnts/film/immagin...1-18432453.jpg COSA STA PENSANDO SIR GUISGARD DURANTE IL SUO SPORT PREFERITO (salvare dame): A) Entrata in scena alla Clark Gable in stile “simpatica canaglia”, o alla Errol Flynn in stile “allegro e scanzonato avventuriero”? B) Chissà di che colore saranno i capelli, se scuri, biondi, rossi o castani... C) Speriamo solo che anche quest’altra non sia fissata col matrimonio, altrimenti anche quest’anno dovrò passare le vacanze in Marocco nella Legione Straniera! Al vincitore una giornata da trascorrere a Camelot, "tutto pagato", con la possibilità di avere come accompagnatore uno dei cadetti di sir Guisgard :smile_lol: |
Buongiorno, Camelot! :smile_wave:
Qui tuona e piove che il ciel la manda! Beh, un po' ci voleva! Lady Llamrei, questa mattina ho ingaggiato un paggetto per farvi trovare la tavola imbandita per la colazione (come promessovi); attenderò qui fuori che siate presentabile, per poter godere della vostra compagnia e ben cominciare questa giornata! :smile: http://www.ecovideoblog.it/img/video...zuccherati.jpg Lo yogurt? C'è! :D |
Citazione:
Ci accomodiamo allora? Il ben di Dio non può di certo star qui a prender aria:smile: Camelot: buon giorno e buon appetito! NOi iniziamo;) |
Citazione:
Eccomi! :misc_hungry: Acc... Le buone maniere! (inchino... baciamano... spostare la sedia e fare accomodare la dama...) Buongiorno, milady! Avete riposato bene? (mentre mi accomodo con grazia e appoggio tovagliolo sulle ginocchia). :D |
Ah le buone maniere! Figuriamoci: sediamoci e pappiamoci questa leccornia degna di un porfirogenito!:D
Marmellata o crema, Emrys?;) Noblesse Oblige:D http://files.splinder.com/da06aadeb2...8d6_medium.png |
Citazione:
Gradite una fetta di torta, milady? |
saluti....
salve a tutti......
desideravo informarvi che per circa dieci giorni non potrò recarmi a Camelot a causa del mio viaggio in Turchia:sad_cry_me:......ma ci rivedremo comunque circa il 19 luglio..... un bacione a tutti:smile_wub: Lady Anne:heartbeat: |
Attenderemo il vostro ritorno, milady!
Io per primo già smanio per ascoltare i racconti delle avventure che vivrete e dei luoghi che visiterete. E' una terra affascinante, di cui ho visto solo un piccolo angolo e che spero presto di visitare tutta. Buon viaggio! |
Buon viaggio a te, Anne, mia cara amica!
Non esser triste, via... il viaggio in Turchia che ti attende sarà senz'altro pieno di meraviglie! :smile_wub: E noi, qui a Camelot, da parte nostra, ti aspetteremo con ansia... A presto! :smile_wave: |
grazie infinite....quando farò ritorno fra le mura di Camelot narrerò il mio viaggio....:smile_wub:
|
Citazione:
...e spererò anche in qualche foto suggestiva di qualche splendido paesaggio! ;) |
Buon viaggio, mia cara lady Anne! Divertitevi e non spezzate il cuore a troppi messeri ;D
|
Buon viaggio carissima Anne..
fatte memoria di tutto ciò che di più bello vi capiterà..noi siamo tutti qui in attesa del vostro ritorno...:smile::smile::smile: per caso vi portate il PC?:D http://2.bp.blogspot.com/-2DfIB227cY...00/vacanze.jpg |
Buon Viaggio e buone vacanze Anne! Immagazzinate sensazioni e immagini più chepotete perché sarà una vacanza da favola -che poi, ovviamente, dovrete raccontarci al vostro ritorno;)-
@Lady Gonzaga: :D bellissima foto! Sembra di veder me stessa quando devo cercare di "staccarmi" dal pc:p ovviamente io sono quello che giace in posizione orizzontale:D |
certamente che metterò le foto.....grazie a tutti e da quest'esperienza cercherò di imparare il più possibile....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat: |
Citazione:
Proprio quello che ci vuole! Premuroso come sempre, Sir Emrys! Buonasera cittadini del regno! Sappiate che ho trascorso buona parte del pomeriggio ad affrontare & sconfiggere sassoni antichi, che appena fuori dai confini di Camelot stavano tramando con intenti biechi per mettere in pericolo la nostra quiete! :smile_wave: |
Buonasera a tutti, cari! :smile_lol:
Citazione:
Spero che il pericolo sia scongiurato adesso, però... Suvvia... non fateci stare in pena! :rolleyes: |
Citazione:
|
Vi posso rassicurare, mie care dame, sto riuscendo a trattenerli senza troppe fatiche al di fuori dal vallo di Adriano. In fondo questi sassoni antichi sono dei buontemponi... .
Lady llamrei, sappiate che le loro maniere a tavola non sono necessariamente quelle che uno si aspetterebbe a corte, credetemi. D'altra parte, qui a Camelot siete abituate con noi cavalieri che vi viziamo dalla mattina alla sera:rolleyes::smile_lol:! |
Citazione:
|
Citazione:
AHAHAH!!! Dall'espressione io punterei sulla C, ma credo si tratti della A!! Anche voi fate lo sguardo che conquista? :eek: http://www.robertpattinsonmoms.com/b.../11/flynn3.jpg Sì, beccata... era un sospiro!!:silenced: |
Beh, la C non è granché cavalleresca, non trovate? :naughty:
Si, la A è quella giusta invece! Complimenti, avete vinto una giornata, “tutta pagata”, a zonzo per Camelot! Domani passate pure in caserma e potrete scegliere un cadetto che vi faccia da accompagnatore (a patto, però, che mi promettiate di non prenderlo a colpi di pigne!) :smile_lol: Quanto allo sguardo che conquista, vi dirò: si, può capitare, in occasioni (veramente) speciali. Sapete, va usato con parsimonia :kiss2: Un pò come fate voi con i vostri sospiri ;) |
Bè, però la Legione Straniera ha un suo fascino... vacanze avventurose!
Ho scelto la A principalmente perché menzionavate Clark Gable... eeeeeehhhhhhhhhhhh! Se sento quel nome il sospiro è garantito! http://www.diydancer.com/wp-content/...lark_gable.jpg Passerò senza dubbio a scegliere il cadetto che mi avete promesso come accompagnatore e vi garantisco che ve lo restituirò senza un graffio!:p E ora scusate ma.... EEEEEEHHHHHHH!!!:D |
Bene, allora, a Dio piacendo, vi attenderò in caserma dove sceglierete il cadetto che vi farà da accompagnatore.
Ah, vi pregherei di darvi un contegno: i cadetti sono tutti giovani ed ingenui e sentirvi sospirare con tutta questa passione potrebbe turbarli, milady… :rolleyes: Quanto a me, beh, sapete che poi non è tanto malvagia l’idea della vecchia e cara Legione Straniera? :neutral_think: Avventura, esotismo, eroismo! Massì, perché no! http://gorod.tomsk.ru/i/u/6283/MD_19...Cooper_001.jpg BALLERINA: “Non ti ho mai visto nel nostro locale, legionario… sei nuovo?” GUISGARD: “Si, appena arruolato.” BALLERINA: “Beh, allora qualcuno dovrebbe mostrarti gli intrattenimenti che offriamo ai soldati dopo lunghe marce sotto il Sole del deserto… dimmi, vuoi una notte tutta sospiri, legionario?” GUISGARD: “Ascolta, angelo… in altre occasioni avrei accettato subito il tuo invito… ma, in verità, di sospiri per stanotte ne ho già sentiti abbastanza… anzi, mi sono arruolato proprio per non sentirne più!” ;) |
Ma no! Ma poverina quella ballerina! Così le infliggete un brutto colpo all'autostima... però la divisa vi dona!
Ah ecco... cadetti? No, troppo ingenui no! Così non va... tenetevi il vostro traumatizzabile cadetto... temo che non potrei restituirvelo integro come chiedete. Immagino dovrò aspettare.... uuffff http://images4.fanpop.com/image/phot...98-490-301.jpg |
Ah, davvero?
E, se posso chiedere, aspettare cosa, di grazia? :neutral_think: Anzi, no… preferisco non saperlo… :silenced: Comunque… niente cadetti quindi? Come volete, milady! http://crisis.blogosfere.it/images/vcv-thumb.jpg GUISGARD: “E così i miei cadetti non andavano bene, eh! Allora godetevi pure da sola il giro a Camelot!” MELISENDRA: “E il mio premio?” GUISGARD: “Francamente me ne infischio!” http://27.media.tumblr.com/tumblr_kv...dvhio1_500.jpg MELISENDRA: “Aspettate, dove andate ora?” GUISGARD: “Torno ad arruolarmi! A tentare di risollevare l’autostima di quella ballerina!” :confused_whistle2: |
Oo-oh! (no, non è un sospiro!) ma come siamo suscettibili... ecco come andranno le cose...
http://2.bp.blogspot.com/_5quWMhhBJp...carletthat.jpg MELISENDRA: "Ma davvero? E allora andate! E badate di rimanere fuori dalla portata delle mie pigne!" http://cdn.okcimg.com/php/load_okc_i..._cb94de6a_.png MELISENDRA: "E ora chi si prende cura di voi da quando Guisgard è andato ad arruolarsi per volteggiare insieme a una ballerina? Poverini... penserò io a voi, miei cari..." CADETTI: "Oooh... sì, milady... ancora tè?" MELISENDRA: "Sì, due zollette, grazie... ah nel pomeriggio faremo la prima lezione di arrampicata... visto che siete scarsini, dobbiamo rimediare a certe lacune..." (sbattito di ciglia) Contento? :p Salutatemi la ballerina! |
Ah, ma quanti bei sospiri e battiti di ciglia :rolleyes:
E così poi mi ritroverò pure i cadetti del tutto rammolliti! Fortuna che qualcuno conserva ancora il buon senso a Camelot… http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1787810_n.jpg BALIA: “Voi non dovere fare gatta morta con cadetti di sir Guisgard! Essere sconveniente e non stare bene per dama di Camelot! Dovere invece mandare subito lettera in Marocco e chiedere scusa a sir Guisgard! Quando una cosa non stare bene, non stare bene! Io dico!" MELISENDRA: "Uffa, finiscila!" Intanto, in Marocco... http://quixotando.files.wordpress.co...pg?w=720&h=482 GUISGARD: “E raggiungeremo una bella oasi, dove trascorreremo ore spensierate… tu ti nutrirai del latte dei datteri… ed io dei tuoi sospiri...” BALLERINA: “Mhm... ora capisco perché ti chiamano Primo Cavaliere ed Amante Perfetto…mhm…” ;) |
Buongiorno, Camelot!
Almeno spero lo sia per tutti voi! Per quanto mi riguarda, oltre ai postumi della sbornia, ho già: innaffiato tutti i fiori sui balconi delle dame di Camelot; pulita la vasca dei coccodrilli; preparata la doppia colazione per Lady Llamrei e Lady Gonzaga; aiutato il taverniere a ripulire tutti il caos dei festeggiamenti (per ottenere un sconto sul conto e poter così risparmiare per poter pagare le tasse). E per concludere in bellezza, la mia artrite mi sta uccidendo... per fortuna :misc_hail:Lady Sibilla mi ha portato in dono il suo magico unguento!!! Ora, mi ritiro nella mia grotta. Divertitevi, o voi che potete! |
Citazione:
Ma bene messere!!! Così non va proprio.... io condivido con voi il mio preziosissimo unguento e la mia bacchetta magica e voi portate colazioni alle altre ladies ed innaffiate i loro fiori... Uhmmmm oggi andrò a fare un giro per i miei boschi e vedrete che sorpresa sarà il prossimo vasetto di unguento...!!! |
Citazione:
Lascetemi spiegare! I fiori li ho innaffiati su TUTTI i balconi di Camelot, compreso il vostro. E le colazioni, erano una punizione inflittami per aver distrutto una "preziosa" pergamena. Sir Hastatus, quest'oggi, mi ha rivelato che sono stato vittima di una forma di nonnismo! :( Ma se vi fa piacere domani vi farò trovar pronta la colazione presso i vostri appartamenti (manderò un paggetto, ovviamente). Avrei comunque dovuto trovare una forma di ringraziamento per il vostro magico unguento! Vi prego non alteratelo con qualche pianta velenosa! :sad_cry_me: |
Uhmmmm... vi vedo giustamente contrito (impaurito direi) quindi sorvoliamo... e vi avrei messo solo qualche pianta colorante sono solo moderatamente dispettosa... ;)
|
Emrys...mio caro amico...noto con piacere che avete sostenuto tutto il lavoro da solo...e ciò mi dispiace:confused_nervous_sh (anche se facendo cosi...ho avuto più tempo da dedicare all'arte...dello shopping:D...ma non soffermiamoci sui dettagli). Per la legge del do ut des -entrata in vigore...vediamo....5 ore fa..direi che per la prossima settimana sarò io ad offrire la colazione (deliziosa direi;)) a voi e ad innaffiare i miei e i vostri di fiori:smile: Ci state?;)
|
Citazione:
Se è così, mi sa che dovremmo iniziare a fare la colletta per i cornetti. Dovessimo aspettare lady llamrei che ci prepara la colazione...:stirthepot: |
Citazione:
|
Buona sera a tutti
e buon viaggio a chi parte per le vacanze, domani prenoto anch'io un bel viaggetto!! Oggi intanto mi sono dedivata agli acquisti... sono abbastanza soddisfatta! :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.10.29. |