![]() |
|
Buon Natale a tutta Camelot...
|
Giungo solo ora, ahimè, dopo una giornata intensa ma piena di serenità e famiglia.
Dunque il mio augurio per voi diventa in realtà una speranza, quella che abbiate passato una giornata lieta insieme alle persone care. |
Or ora leggo i vostri auguri apprestando a rispondervi immediatamente! Sereni e magici auguri a voi, dame e cavalieri!
Inviato dal mio HP Slate 10 HD utilizzando Tapatalk |
Un grazie a tutti quanti per gli auguri, ora mancano quelli per l' Anno Nuovo, ma sono scaramantica..non anticipo mai i tempi.
Sir Hastatus...però quelle 1000 flessioni che mi avete fatto fare sabato hanno avuto il loro effetto... Buonaserata Camelot...qui oggi dopo giorni di fitta nebbia un bel sole ci ha un pò riscaldato.:smile: |
Anticipo i miei auguri a tutti voi per un felice inizio anno e spero abbiate passato tutti in Buon Natale, anche se lo dico un po' in ritardo 😃
|
Inizio ad augurare a tutti voi ed ai vostri cari
BUON ANNO |
Il 2015 ci sta quasi per lasciare con i suoi bei ricordi e pure quelli brutti che mi auguro il 2016 trasformerà in piacevoli desideri avverati.
BUON ANNO A TUTTI |
Erano anni e anni che non ero così felice di lasciarmi alle spalle un anno.
Un anno disastroso, un anno che ha provato a distruggere tutti i miei sogni, mi ha tolto persone care, ha messo a dura prova la mia volontà, la mia soglia di sopportazione, un anno che di positivo ha solo l'incontro col mio meraviglioso abito bianco e l'aver raggiunto l'arena, superando me stessa, anche se sul finire mi ha lasciato l'amaro in bocca, perché senza di lei so che non sarà più la stessa cosa. Ma chissà, forse non tutto è perduto, magari sarà il nuovo anno a portare la luce anche su questo. Un anno che attendo con trepidazione. Un anno in cui ripongo tutte le mie speranze, dopotutto è l'anno del giorno più bello. E forse, se Clio vorrà, magari riuscirò anche ad ottenere il secondo traguardo, che questo anno mi ha strappato via dalle mani. Dunque addio, vecchio anno. Non mi mancherai per niente. E benvenuto, dal profondo nel cuore, anno nuovo. :smile_wave: Un augurio speciale a tutti voi, miei cari amici, possa questo nuovo anno portarvi gioia e serenità, e donarvi sogni tramutati in realtà. un abbraccio a tutti :smile_lol: E mi raccomando, festeggiate alla grande! :misc_proposetoast: https://unacasasullaroccia.files.wor...uon-anno-2.gif |
Auguri a tutta Camelot!!!!!!!!! 。^‿^。
|
Buon giorno camelot finalmente posso tornare tra voi dato che Internet è tirnato è dura aspettare senza fare nulla quando finisce la possibilità di usare internet buon anno nuovo a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.01.46. |
|