![]() |
che sempre fedele ti porta tra le mie scogliere
che io sia il faro del tuo ritorno e prego il Signore quella nave veder approdare a quel porto da mille avventure o dalla guerra spero riviver ancora del tuo gaudioso volto.... |
.....spero riviver ancora del tuo gaudioso volto......
il sorriso con cui amavi incontrami........ la poesia del tuo canto......che l'aria della notte portava alla grotta di cristallo..... La luce sempre illuminerà il tuo cammino mai il sentiero sara' racchiuso dalle tenebre.. l'Amore attende.........senza chiedere.....il silenzio e' il suo segreto |
l'Amore attende.........senza chiedere.....il silenzio e' il suo segreto
è una sincronia di pensieri mai detti ma sentiti di emozioni che di parole non hanno bisogno poni la tua mano calda sul mio cuore...e leggerai il mio Amore... |
...poni la tua mano calda sul mio cuore...e leggerai il mio Amore...
perchè sai leggere nel mio cuore ogni mio pensiero perchè ogni tua lacrima ha dissetato le miei labbra perchè ogni tua carezza lasciata fuggendo ha lasciato solo gioia |
perchè ogni tua carezza lasciata fuggendo ha lasciato solo gioia
un tocco sfuggevole sulla candida pelle ha reso la mia Anima nella la tua ribelle giungi nella nebbia dei Sogni..sei visione diabolica o ancestrale? |
...giungi nella nebbia dei Sogni..sei visione diabolica o ancestrale?....
Sei folgore che passa...tra i sensi miei... Sei la stella piu' vicina che illumina la notte quando non ci sei Se Sei solo un sogno......che il sole mai faccia ritorno |
Se Sei solo un sogno......che il sole mai faccia ritorno È la notte faccia da padrone così ti porgo una rosa
Gialla e blu Il giallo significa il farò il blu la notte Giallo e blu insieme significa un faro nella notte Per non dare al buio la possibilità di prendere il sopravvento sulla luce Rassicurando i cuori insicuri su strade insidiose .... |
Rassicurando i cuori insicuri su strade insidiose ....
sentieri ombosi di montagna in cui le foglie cambiano colore, dove il respiro del cervo ferito si unisce alla bramosia del cacciatore, e gli aculei dello spino abbraccia la rosa attraverso l'elsa di spada, nella furibonda e sciagurata Tenzone di cui si è perso ogni strada, mentre il fuoco della ragione si scaglia impetuoso dalla grotta di cristallo, attizzato da mani sapiente e amorevoli che stroncano ogni umano fallo... Taliesin, il Bardo |
....attizzato da mani sapiente e amorevoli che stroncano ogni umano fallo...
se solo avessero potuto, lo stravolgere degli elementi porta via il buon senso in balle di detriti soffocando sorrisi ed emozioni.... per cosa poi....... per la perfezione del compasso.....e la perfezione di una tavola |
per la perfezione del compasso.....e la perfezione di una tavola
strumenti perfetti per l' artista dalla tavolozza arcobaleno pennellate di anima e cuore su una tavola bianca dove la fantasia reclama arte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.35.56. |