![]() |
“Può darsi...” disse Carter a Gwen “... ora sta arrivando la polizia, raccoglierà testimonianze e comincerà le indagini... noi racconteremo tutto e magari ciò li aiuterà...” annuendo.
“Vivere qui con questo orrore deve essere davvero impossibile.” Fece Elv. “Oh si...” preoccupata la moglie di Carter. Si sentì la polizia arrivare. Pavel si fermò e guardò Nyoko. “Non può trattenere qui questo ragazzo contro la sua volontà.” Disse Stainyus alla ragazza. “Potrei denunciarla.” Quell'abbraccio e poi quella carezza sensuale sulla sua mascolinità strapparono un gemito al rampollo. “Ecco io...” disse toccando timidamente ed in modo goffo i seni di Altea “... io non sono molto pratico... devi guidarmi tu...” paonazzo e timido. |
Annuii all'uomo.
Sì, speravo davvero che la polizia facesse qualche progresso, non si poteva permettere che la gente continuasse a morire, soprattutto in quel modo brutale e ingiustificato. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Sentii i suoi gemiti, il suo respiro affannato...provava piacere e molto, mi chiedevo come mai nonostante fosse eccitato e voglioso non riusciva a lasciarsi andare...sembrava quasi colpito da un incanto, se qualcuno ci avesse creduto...certo è un Taddei, sarà il Gufo..ma Altea sono leggende.
Gli sorrisi e presi il suo volto portandolo al mio baciandolo intensamente con impeto per poi alzarmi e mi misi a cavalciani su di lui. "Avanti..." portandolo verso il mio seno con delicatezza..."Fai ciò che vuoi, chiudi gli occhi e lasciati andare, non posso farlo io per te" e nel frattempo iniziai a stuzzicare la sua prorompente virilità. |
"Chiediamo a lui se vuole restare qui o venire con lei che neanche si ricordava della sua esistenza!" gli dissi severa per poi avvicinarmi a Pavel.
"Vuoi andare con lui?" chiesi con voce dolce. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
Carter finì il suo tè, poi chiese a Gwen e ad Elv di andare a dare un'occhiata all'auto per ripararla.
I due giovani così condussero l'uomo all'auto. Videro la polizia che si aggirava per le casupole, facendo domande a varie persone. Aveva smesso di piovere sulla brughiera. https://thebathmagazine.co.uk/wp-con...land-manor.png Pavel guardò Nyoko, per poi chinare il capo. “Non vorrei, ma temo di dover andare con lui...” disse. “Bene, andiamo che è tardi.” Fece Stainyus. Il rampollo era su di giri. Guardava Altea nuda, la guardava tutta. Lei lo portò verso il suo seno e lui subito cominciò a baciarlo, prima piano poi sempre con più avidità, arrossendo di brutto. Baciava quel seno bianco, succhiandolo e giocando con la lingua sul capezzolo, mentre la stilista stuzzicava e provocava il suo membro sempre più vigoroso. |
Dopo aver finito il tè, conducemmo Carter alla macchina.
La polizia ovviamente girava lì nei dintorni, a causa di quell'altro morto e senza la pioggia questo posto era davvero delizioso. E lo sarebbe stato ancora di più, senza il pericolo di uno psicopatico in giro. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
"Se non vuoi non sei obbligato a farlo, Pavel" gli sussurrai preoccupata per lui e per cosa avesse in serbo per lui quell'uomo.
"Ti prego..." mi ritrovai a supplicarlo, sentendo che non doveva andare con lui. Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
“Ecco, ho trovato il problema...” disse Carter con la testa sotto il cofano sollevato dell'auto “... è il radiatore...”
“Ci vorrà molto per sistemarlo?” Chiese Elv. “No...” rispose Carter pulendosi le mani “... un'oretta circa...” “Beh, un'oretta passa in fretta.” Elv a Gwen. In quel momento due poliziotti si avvicinarono. “Salve...” uno dei due “... dobbiamo farvi delle domande... siete tutti del posto?” “No, solo io...” fissandoli Carter “... conoscevo il povero Sir Blake... passava talvolta qui quando era diretto al mercato agricolo della zona.” “Voi non avete mai avuto rapporto con Sir Blake?” Uno dei poliziotti rivolto a Gwen e ad Elv. “Io...” disse Pavel fissando Nyoko. “Andiamo, Pavel.” Stainyus. “E' tardi, dobbiamo andare. Vuoi forse deludermi?” “No...” il ragazzo scuotendo il capo. “Allora andiamo.” Aprendo la porta. In strada c'era agitazione. “Cosa sarà successo?” Incuriosito Pavel. “Non è affar nostro.” Sentenziò Stainyus. |
Gli presi una mano e la intrecciai alla mia, cercando di mantenere la sua attenzione su di me.
"Pavel... Se te ne vai... Mi prometti che tornerai?" gli chiesi sentendomi gli occhi bagnarsi per la prima volta di lacrime. Non so ancora perché, ma il dovermi separare da lui mi faceva paura... E non era semplice protezione... Io... Volevo che rimanesse con me... "Va bene? Me lo prometti?" Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk |
"Beh, per fortuna..." sollevata io.
Già, passava abbastanza in fretta. Arrivò un poliziotto ed iniziò a fare delle domande sull'uomo morto, Sir Blake. "No, noi siamo turisti, non lo abbiamo mai visto." Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.31.39. |