Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Riku966 09-04-2021 02.01.31

La moto di mio padre sfrecciò rapida per quelle strade che, ormai da tempo, conoscevo bene.
In un'ora riuscii ad arrivare fino alla spiaggia dove si sarebbero tenute le riprese.
Posteggiai quindi la moto, levai il casco e lo posizionai sull'incavo del braccio destro, per poi dirigermi, a passo spedito, sul luogo delle riprese.
Non avevo ancora pensato ad una scusa da utilizzare, ma sperai anche di non dovermi trattenere troppo in quella spiaggia.

Guisgard 09-04-2021 02.11.38

"Non pensare a questo..." disse Elv steso sul bordo del canotto "... abbiamo superato la tempesta... ora conserva le forza..." con gli occhi socchiusi per la troppa forza de Sole "... cerca di dormire, così non penserai, Gwen..."
Ma la situazione ora forse era anche peggiore.
Il canotto andava alla deriva in un mare sconfinato, senza viveri, sotto un Sole impietoso.
Sembrava l'epilogo verso una morte lenta.

Guisgard 09-04-2021 02.11.52

"No, la strada è lunga verso la costa..." disse Roan a Destresya "... me lo dirà in auto. Passo io a prenderla, verso le 13.00. ok? Mi dia il suo indirizzo, professoressa."

Guisgard 09-04-2021 02.11.58

Queennie raggiunse la spiaggetta.
Però, oltre un ponticello sospeso tra i 2 lembi della spiaggia, non le fu permesso andare, visto erano state montate delle transenne per impedire ai curiosi di avvicinare.
Infatti molti curiosi ed ammiratori erano fermi lì, tutti desiderosi di vedere qualcuno di importante, soprattutto il celebre divo.

Lady Gwen 09-04-2021 02.14.50

Sospirai, mentre credevo poco a ciò che diceva.
Eravamo letteralmente nel mezzo del nulla, il canotto andava alla deriva e non c'erano segni di terraferma.
Da nessuna parte.
Solo una distesa blu immobile ed un Sole cocente che minacciava di bruciare ogni cosa.
Perfino noi.
Non avevo molto altro da fare, così seguii il suo consiglio e chiudi gli occhi per dormire.
Avrei dimenticato per un po' questa tragedia e sarebbe andato tutto molto meglio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 09-04-2021 02.19.44

Mi feci largo tra quella folla impazzita di persone accalcate unicamente per sperare di incontrare gli attori del cast, ma delle transenne bloccarono il mio passaggio.
Conoscendomi, sarei stata capace di buttarmi in mare e superare il ponte a nuoto ma sarebbe stata il metodo migliore per essere arrestati.
Decisi, quindi, di verificare la presenza di una guardia e, in caso, tentare di attirare la sua attenzione.

Destresya 09-04-2021 02.21.06

"Un vero galantuomo!" sorrisi, sctrutandolo con aria indagatrice.
Poi mi chinai sulla scrivania davanti a me, presi un foglietto e segnai l'indirizzo.
Non era molto lontano dalla facoltà.
"Ecco qui, la aspetto allora!" porgendoglielo.
"Ci vediamo alle 13!" sentenziai, avviandomi verso la porta.

Guisgard 09-04-2021 02.23.32

Le ore erano lente e quel Sole piantato sulle loro teste sembrava immobile, come se quel giorno non dovesse finire mai.
Gwen cercò di addormentarsi, ma la sete era insopportabile.
Arrivarono al pomeriggio ed il mare non mutava aspetto, simile ad un'immensa e lenta agonia.
Elv cominciò a scrutare il cielo.
I suoi occhi parevano voler sfidare la luce accecante del Sole, come se volesse impazzire davvero.
"Vorrei vedere un gabbiano o qualche altro uccello..." disse con un filo di voce, stringendo in mano un coltello, unica cosa presa dalla barca.

Guisgard 09-04-2021 02.23.39

Queennie si defilò dalla folla e vide alcuni addetti alla sicurezza, tutti impegnati a controllare che nessuno oltrepassasse le transenne.

Lady Gwen 09-04-2021 02.26.33

Nemmeno il sonno decise di essere clemente con me.
Anche lui mi aveva abbandonata, favorendo la sete che continuava a tormentarmi.
Rischiavamo prima di impazzire e poi di morire, non sapevo cosa delle due fosse peggio, al momento.
Vidi #lv fissare il cielo, nonostante il Sole e cercai di comprendere cosa stesse dicendo.
Notai che aveva portato un coltello dalla barca.
"Niente resiste qui..." mormorai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.52.01.