Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 09-04-2021 02.34.15

A quelle parole di Queennie, Louis la guardò con fare indagatore.
"Ma lei..." disse fissandola "... chi è? Come fa a dire queste cose?" Perplesso. "Venga con me..." e la condusse oltre le transenne, fino ad uno dei capanni montati in quel punto.
"Avanti, mi dica tutto... è forse una giornalista in incognito? In cerca di scoop?"

Guisgard 09-04-2021 02.34.22

Roan, in auto, vide uscire Destresya e raggiungerlo.
"Wow..." disse quando lei fu in macchina con lui "... è in formissima, professoressa. Mi fa venire voglia di tornare a fare lo studente." Divertito, mettendo in moto. "Ma non aveo professoresse così avvenenti." Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 09-04-2021 02.36.30

Cercavo di attirare la sua attenzione,ma sentivo le forze mancarmi, tanto che rischiai di perdere i sensi a seguito di un capogiro.
"Elv... Gli squali..." dissi, sentendomi confusa e non più tanto in me.
Dovevo avvisarlo, non potevamo morire qui, non sarebbe stato affatto giusto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 09-04-2021 02.46.49

Le mie parole incuriosirono Louis che, perplesso, mi guidò fino ad uno dei capanni, permettendomi quindi di superare le transenne.
Non era andato molto lontano dalla realtà, il capo della sicurezza. Nei miei anni di università, avevo anche studiato giornalismo che, pur piacendomi, non era mai riuscito a superare la passione che nutrivo nei confronti dell'archeologia.
"Non sono in cerca di scoop, piuttosto sto voglio capire di più sulle cause della morte di Guisgard." risposi rapida, senza abbandonarmi a troppe confessioni "Immagino, comunque, che essendo un argomento delicato, sarebbe il caso di parlarne con il diretto interessato..."

Guisgard 09-04-2021 02.57.31

"Facciamo un gioco..." disse Louis a Queennie "... mi dica un motivo per il quale a lei dovrebbe così tanto interessare di un fatto di cronaca, del quale i giornali hanno già abbondantemente scritto, legato a Guisgard. Ed un altro motivo poi del perchè io dovrei credere che lei non sia una mitomane."

Guisgard 09-04-2021 02.57.38

Gwen restò in uno stato di veglia, a lungo.
Pensò di essere morta, non captando più il senso di ciò che la circondava e non sentendo più la presenza di Elv accanto a lei.
L'azzurro del cielo sembrava essere precipitato su di lei, schiaccandola.
Sentì un fischio, poi intravide il bianco scafo di una barca.
Sentì forti braccia che la rascinavano verso l'alto e sguardi che la circondavano.
Poi perse compltamente conoscenza.

Lady Gwen 09-04-2021 03.10.37

Sprofondai in uno stato di semi incoscienza e tutto attorno a me divenne vago, soffuso, privo di contorni.
Volevo sapere come stava Elv, ma non avevo nemmeno la forza per aprire gli occhi, per pensare.
Sentii dei rumori confusi intorno a me, più qualcuno che mi sollevava ed infine il buio, quello accogliente che avevo agognato per così tanto tempo, sotto quel Sole crudele e impietoso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 09-04-2021 03.40.17

Per assurdo, quasi speravo che Louis mi offrisse una sfida. Sarebbe stato fin troppo noioso se, il capo della sicurezza, avesse fatto quanto chiedevo senza battere ciglio.
“Mi permetta di dirle che se crede solo a ciò che dicono i giornali, le informazioni che lei avrà saranno sempre incomplete.” puntualizzai con sarcasmo “Come ha detto lei, qui parliamo di cronaca, ecco perché sono interessata a parlare con Milo. Potrei avere informazioni che a lui farebbero comodo.” risposi guardando Louis negli occhi “Vuole sapere perché non dovrebbe pensare che io sia una mitomane? Semplicemente perché, al momento, non le ho dato alcun motivo di crederlo.” aggiunsi sorridendo “Capisco la sua posizione, mi creda, ma preferirei trattare quest’argomento con la persona interessata.”

Altea 09-04-2021 15.51.33

Uno dei ragazzini fuggì mentre l'altro rimase e pronunciò le profetiche parole.
Iniziai a ridere "Io la Regina dei Mari? Invece non sai chi ti trovi di fronte ..sono la futura Granduchessa di Capomazda si spera, per ora la duchessa Altea de Bastian e quando mi parli si usa il Voi! Non ti hanno insegnato i tuoi genitori a dare del Voi a una nobildonna". Questa situazione era snervante, già mi trovavo sola e non sapevo cosa fosse successo più sentirmi dire assomigliavo a questa Regina.."Hai per caso visto arrivare una nave volante qui?" .

Guisgard 09-04-2021 16.46.24

Gwen cadde in un sonno tanto profondo, quanto accogliente, come il buio che ora l'avvolgeva.
Sogno l'imbarcazione, Elv e la tempesta.
Poi il canotte, le onde, il Sole ed il sale del mare.
Gli spasmi della follia ed i morsi della fame, la gola arsa dalla sete ed il pugnale scintillante che stringeva in mano suo zio.
Il cielo senza gabbiani e l'orizzonte infinito.
In mezzo a queste infinite immagini rivide lo scafo della nave, i volti sconosciuti degli uomini che la trascinavano su e poi un viso, uno sguardo.
Bianco, dagli occhi grando, i lineamenti vaghi e stilizzati.
Poi il nulla.
Fino a quando riaprì gli occhi e sentì quel contatto umano.
Qualcuno teneva la mano sul suo polso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.04.35.