![]() |
|
Lady Nyoko..grazie dei saluti..e della vostra preziosa amicizia. :smile:
|
Grazie per l'accoglienza e buongiorno a tutti [emoji1]
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
La luce del giorno giunge illuminando la tenebra della notte più fitta, giudando il cammino di chi erra nel buio. Che questo giorno sia per voi splendente, evitandovi gli impervi terrori della vita.
|
Una buonaserata a tutti voi..
oggi è stata una giornata impegnativa..la sottoscritta oggi ha davvero scalato torri e sconfitti draghi. :rolleyes: Grazie a voi per i saluti odierni :smile: |
Buonasera a tutti quanti. Spero abbiate passato una serena giornata. La mia è stata parecchio travagliata. Spero in una serata di riposo
Pure la mia è stata travagliata...sono felice lady Nyoko avete preso a cuore il giardino perché io nei mesi passati e nei futuri non so quanto potrò essere presente per cause di forze maggiori...e so voi lo curerete. :smile:
|
Lo trovo magico ed incantevole. Amo la natura e sarà per me onorevole rendermene cura, Lady Altea. Non abbiate timore, mia Cara :)
Buonasera Camelot. Com'è andato questo giorno? Comincio ad adorare le beltà di questo giardino, credo proprio che me ne prenderò cura.
Citazione:
|
Oh, sono felice per voi, lady Altea 😃 e vi dirò anche anche io, domani, rivedrò il volto di alcuni miei fedeli amici provenienti dal Giappone 😊 spero voi possiate passare una felice giornata domani e una serena nottata.
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.57.12. |
|