![]() |
|
Ottimo. :D
|
Citazione:
Spero tutto prosegue bene con i vostri racconti. :smile: |
Grazie lady altra ma i racconti sono un po' arrenato spero di riprendere presto
|
Citazione:
|
Il termometro segna ben -1 grado qui nell' estremo Nord est.
Guardo fuori il finestrino del treno e vi è buio..la notte ancora è unita all' Alba e non la vuol lasciare..ma è tutto così straordinariamente bello..e ammiro i campi ghiacciati che brillano come diamanti È troppo presto per dire..buongiorno |
Buongiorno milady. Finalmente il sole si è alzato a prendere il suo posto nel cielo blu, dando inizio ad un nuovo giorno. Chissà quante cose potremmo fare oggi? Intanto vi invito a gustare con me questi dolci tipici siciliani, ottimi per iniziare una giornata con lo spirito giusto ☺ [img width=500]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161221/c25138568f46ff7d26945ee036e741ef.jpg[/img]
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Milady Nyoko..un piccolo break qui a scuola.
Si..ora splende un bel sole ma il freddo la fa da padrone. Dolci siciliani..che bontà. .per me hanno pure un significato particolare visto sono legata a questa splendida regione direttamente ed indirettamente.:smile: |
Sono contenta che siano di vostro gradimento, amica mia :) allora riscaldiamoci davanti a questo caminetto fantastico gustandoci questi favolosi dolci. 😄
@Nyoko
Attenzione alle dimensioni delle immagini che postate... si sforma la pagina. Grazie Vedrò di sistemare appena posso. :D |
Vi chiedo perdono, milord Hastatus, ma dall'app di tapatalk non mi è semplice scorgere la dimensione delle immagini. Vedrò di fare maggior attenzione in futuro ☺
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.01.44. |
|