![]() |
|
Lo scorso giorno non ti ho ricordato come meritavi..sei stato la colonna sonora di tanti miei sogni.
Io ti voglio ricordare con questa canzone..che ho avuto l' onore di ballare e le cui parole sono particolari.."Jesus to a child". Sperando Gesù ti vedrà come un bambino lassù...grazie. http://www.youtube.com/watch?v=ulhoKujT2G8 |
Che magnifica canzone, Lady Altea :)
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Buon pomeriggio miei cari. Volevo augurarvi adesso, in questo attimo di pausa dalle feste, un felice anno nuovo. Che possa essere ricco di gioie e sorprese per tutti. :)
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Grazie lady Nyoko. .pure io sono di fretta ma eccomi qui ad augurare un buon anno a tutta Camelot.
|
Auguri Camelot di un sereno anno nuovo!!!!!!❤❤❤
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Auguri di buon anno a tutti voi, cari amici... [emoji92] [emoji92] [emoji92]
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Possa questo nuovo anno portarvi serenità, realizzazione.... e un sacco di avventure da vivere insieme! :smile_lol:
|
Buon anno anche a voi ed ai vostri cari
|
Giovani Viandanti...
Ritornare ad assaporare le vostre parole attraverso le vostre emozioni dopo una lunga assenza, è come riassumere lo stupore rinnovato di un manto celeste sotto le stelle, tra le sciagure umane racchiuse nell'anno appena trascorso intriso di violenza e di indifferenza e la perdita dei sogni racchiusi nelle note di una Canzone...Spero che questo ennesimo inizio possa avvolgervi nel profondo della felicità inseguita e dimenticata, affinché ogni vostro sogno diventi Musica... Taliesin, il Bardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.20.57. |
|