![]() |
Buon pomeriggio a tutte le dame e lor signorie........grazie lady Ranbow del pensiero vi penso tanti anche io......e ho pensato che due mesi di meritato riposo mi avrebbero messo in sesto per tenere a testa i nostri Cavalieri.....anzi oggi sono in villaggio dove tutto viene vissuto su stile medievale, cucina, abiti...vita di tutti i giorni....mik sentivo veramente a Camelot......anzi...dove vi eravate cacciati ?....:neutral_think:......Un bacio a tutti evi auguro un lieto fine settimana
|
Lady rainbow: ti ringrazio delle belle parole...considero questo "stacco" come una rigenerazione dovuta dopo molti sacrifici e non come una dipartita;) quindi tranquilla: non devi essere triste per lasciare noi qui ma essere felice perchè godrai di giornate altrettanto stupende! Buone vacanze!
Elis: SEI SPECIALE!;) e ti ho già detto tutto! @tutti gli altri: bè...tanto ci troviamo qui;) |
buongiorno e buona domenica a tutti :smile_wave:
|
Buona domenica ragazzi...
Giorno Fra... oggi mi dà sui nervi anche il sole...o_____O |
Buongiorno, miei cari!! :smile:
Suvvia... animo!! :D |
Si... Credo che il sole mi guardi male...mi sfotte!!!
o___O ;) No vabbé non sono ancora cosi pazzo... però odio la domenica...giorno vuoto pigro... |
:eek: ti guarda male? :neutral_doh:
Beh... giorno pigro, sì! Un po'! Ma vuoto... nessun giorno è vuoto se hai voglia di riempirlo!! ;) |
Ho voglia di riempirlo di gelato..sigarette e vecchi film...
ideona...o______0 il mio 5 senso e mezzo mi dice che oggi stan per giungere 3 nuovi cavalieri qui a Camelot |
...di sigarette, no. Ti prego! Non diventarmi una ciminiera!! :confused2:
Addirittura tre cavalieri? Caspita! Dovremmo organizzarci, allora!! ;) |
eh si....
no che ciminiera...però confesso che fumo...poco..ma fumo... e adesso lapidatemi..!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.57.08. |