Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Guisgard 02-09-2016 17.56.33

Altea si avvicinò al portone per bussare, ma si accorse che l'ingresso era aperto.
Raspion fece allora segno a tutti loro di entrare.
Così si ritrovarono in un vasto cortile magnificamente ornato da piante esotiche e fontane di bambù, arricchito poi con statue dai tratti esotici e mistici.
“Mi chiedo” disse Ulpa “che posto sia mai questo... che siamo finiti in qualche isoletta del Giappone?”https://lh4.googleusercontent.com/-N...2C%2BJapan.jpg

Guisgard 02-09-2016 17.58.32

“Allora non andare...” disse Gillen fissando Gwen “... andiamo via insieme, lontano... senza più pensare a niente e a nessuno... dimentica chi sei e resta con me come donna... fallo se davvero conto qualcosa per te... fallo, Gwen...” stringendo le sue mani.

Altea 02-09-2016 18.01.47

La porta si aprì ma nessuno la aveva aperta..."Che strano" esclamai.
Andammo avanti e ci trovammo in un luogo che sembrava un paradiso..quel giardino con piante esotiche e rare dai tanti colori, potevo udire l' acqua che cadeva in tante fontanelle...mi guardavo attorno estasiata. "Infatti, sembra di essere in Giappone..impossibile..beh lo avevo detto io facevamo la fine di Cristoforo Colombo" per sdramatizzare.."Sarà il caso di andare avanti..oltrepassiamo il piccolo ponte".

http://www.ooyuz.com/images/2015/11/3/1449193257720.jpg

Lady Gwen 02-09-2016 18.07.05

Non staccai mai gli occhi dai suoi a quelle parole.
Dimenticare chi ero, rinunciare a tutto...
"Andare via..." mormorai, poggiando poi la testa sulla sua spalla "Dove andremmo? Cosa faremmo?" sospirando "Io... Mi sentirò una traditrice... Una che ha lasciato il suo mondo andare a rotoli..." alzando poi lo sguardo su di lui.
"Non fraintendermi, ma non è una scelta facile..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Lady Gaynor 02-09-2016 18.07.09

Quelle carezze sui miei capelli, quello stringermi al suo petto... in pochi attimi mi sentii confortata, come se il calore e la vicinanza di un altro essere umano avessero restituito a me quell'umanità che gli indigeni avevano voluto sostituire con la bestialità.
Alzai il viso verso il suo, gratificandolo con il sorriso più caloroso che potessi rivolgergli. "È il più bel complimento che abbia mai ricevuto, considerando che avrò un aspetto orribile... mio Dio, se ripenso a quello che è successo! Si, hai ragione, andiamo via... allontaniamoci, prima che quell'orrenda creatura faccia ritorno..."
Così, mano nella mano, ci inoltrammo nella foresta, dove l'umidità rendeva l'aria irrespirabile. "È vero, sembra quasi che abbia piovuto ininterrottamente per mesi... è tutto fradicio qui intorno..."
Poco dopo, giungemmo ad una grotta, che capii essere il suo nascondiglio. Una volta entrati, vidi che c'erano altri due uomini all'interno. Vedendo i loro abiti, osservai meglio anche il mio salvatore. Tutti e tre indossavano divise carcerarie ed avevano inequivocabili cerchi di metallo ai polsi, che un tempo erano uniti da una catena. Di colpo, mi resi conto di essere in compagnia di tre detenuti evasi. Stranamente, forse a causa di ciò che avevo appena subìto, la cosa non mi toccò affatto. Dopotutto, se il mio viso non era diventato un teschio, lo dovevo soltanto a lui, l'uomo di cui non sapevo nemmeno il nome. Gli strinsi la mano ancora più forte, mentre alle labbra mi saliva un saluto. "Salve, signori..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-09-2016 18.07.49

“Si, hai ragione...” disse Erien a Nyoko “... è inutile restare qui... vieni...” prendendola per mano e tornare verso il carro.
Ma fu in quel momento che qualcuno gridò indicando il lago.
Tutti guardarono verso le acque, compresi Erien e Nyoko.
Ed allora tra le increspature del lago si vide qualcosa.http://i.telegraph.co.uk/multimedia/...s_2653736k.jpg

Guisgard 02-09-2016 18.11.46

L'acqua schizzò, arrivando sul viso di Icarius.
“Ehi...” disse lui, facendosi indietro con la testa “... guarda che io il bagno l'ho già fatto... mica vorrai farmene un altro...” ridendo, per poi stringere la spugna forte e soffiare sulla schiuma, liberando nell'aria diverse bolle di sapone, che presero a volteggiare intorno alla testa di Clio “... prova a romperne una... e nel farlo esprimi un desiderio...” ridendo piano.

Nyoko 02-09-2016 18.13.22

Erien mi prese per mano ed io mi sentì avvampare. Probabilmente tremavo. Poi giunsimo al carro e fu lì che accadde qualcosa. Tutti presero a urlare e puntare l'Acqua. Io mi diressi verso di loro e guardai le acque del lago. L'acqua si increspò e si iniziò ad intravedere qualcosa. Impugnai la spada e finalmente potei estrarla. La luce splendente della stella illuminò tutto. Quanto desiderava essere estratta. Poi mi mesi in allerta ed aspettai.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio 02-09-2016 18.19.42

Scoppiai a ridere nel vedere che l'acqua l'aveva raggiunto, nonostante si fosse tirato indietro.
Una risata chiara, cristallina e sopratutto spensierata.
Era bello dimenticare il mondo intero e vivere solo quell'istante, come se fosse tutto quello che avevo.
Poi lo guardai stupita strizzare la spugna e soffiare sulla schiuma.
Dapprima pensai volesse ricambiarmi lo scherzo, dato che l'acqua avrebbe fatto poco effetto.
Ma a quelle parole i miei occhi si spalancarono, per poi divenire seri come di colpo.
Allora vidi una bolla che si avvicinava pericolosamente al mio viso.
La guardai come se avesse davvero il potere di esaudire il mio desiderio.
Allora lo espressi, nella mia mente e nel mio cuore.
Un desiderio segreto e nascosto.
Un desiderio che mai come in quel momento mi era sembrato importante.
Un desiderio a cui non avevo mai dato peso, né importanza.
Ma che ora, ora mi appariva come la mia unica speranza.
Allora feci scoppiare la bolla, con due dita della mano.
E la guardai sorridendo mentre si trasformava in piccolissime gocce di schiuma.
Come sarebbe stato bello, pensai, se si fosse avverato.
Poi tornai a guardare Icarius, e sorrisi di nuovo, rilassata e serena.

Guisgard 02-09-2016 18.22.23

“E' l'ultima armatura rimasta...” disse Taddeus a Dacey, invitandola ad avvicinarsi al sarcofago “... un tempo vi erano tre armature costruite per difendere Retania da possibili attacchi esterni... oggi è rimasta solo questa e probabilmente è inservibile... è custodita qui come una sorta di reliquia del passato, diciamo così... e forse è un bene che non si possa più utilizzare...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.02.02.