![]() |
L' altra gamba scivolò nell' altra spalla di Hiss, ormai il controllo era perso..una inebriante perdita dei sensi, di me stessa e lui indugiò sulla mia parte più intima con baci e carezze, erano sensazioni mai provate e non riuscivo a dominarle...io che dominavo il Fuoco ora ne ero completamente preda..un Fuoco che bruciava la pelle e la mia parte più intima, rivoli di sudore su tutto il corpo "Ancora di più" urlai di piacere e lo guardai, come volerlo dominare...era lui il Fuoco e io lo dominavo come vera dea.
Gli feci un cenno con la mano..un invito d' amore a farmi sua..o forse a dominare la sua mente..doveva perdere ogni senso per me. Si avvicinò a me e corrispondendo a quei gesti che portavano i miei sensi nell' estasi più inebriante iniziai a giocare con la sua intimità e virilità, con altrettanti baci e carezze leggere e sensuali..."Voglio farti mio..ora" i miei occhi verdi nei suoi azzurri. |
Sembrava sincera. Abbassai appena la difesa, e la guardai con dolcezza. "Si esce da dove si è entrati, credo. A meno che non ci sia qualche passaggio qui dentro" dissi guardandomi intorno. "È svenuto?" dissi poi vedendola disperata per quel ragazzo. Mi avvicinai e lo guardai attentamente. Mi ricordai che Babaluci aveva un modo tutto suo di risvegliare i miei amici quando erano svenuti dalla stanchezza, pronunciava una specie di incantesimo, sbatteva le mani e questi si svegliavano. "Non so quanto potrei esserle d'aiuto" pensai guardando quell'uomo. "Potrà funzionare?" pronunciai quelle parole e sbattei le mani come faceva Babaluci, sperando funzionasse.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Tutto era pronto per la partenza, io non lo davo a vedere, ma ero tesa.
Tesa all'idea di lasciare il mio castello, tesa all'idea di dover affrontare tutto quello. E se non ci fossi riuscita? E se non avessi trovato la gemma? E se mi fosse successo qualcosa? Mentre mi preparavo, mi guardavo attorno, chiedendomi se non sarebbe stata l'ultima volta in cui avrei visto tutto quello. La mia casa, il mio palazzo, il mio regno. Presi un profondo respiro, e mi avviai verso l'uscita, dove tutto era pronto per la partenza. Avevo una piccola scorta, dovendo conservare il mio rango. Ma tra tutti cercai lo sguardo di Aegos. "Dovrai farci strada.." sorridendo "Possiamo andare..." guardando con sguardo intenso il castello. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...b619f60d03.jpg |
Quel gioco continuò a lungo.
Hiss era tra le bianche e lunghe cosce di Eeila, succhiando e leccando con ardore, come se sesse traendo la linfa vitale da lei. E nell'assaporare il fiore di lei, le mani di lui erano giunte sui seni della sacerdotessa, stringendoli con foga e facendola godere forte. Poi toccò a lei fare impazzire il suo cavaliere, strappandogli gemiti caldi mentre giocava con la sua turgida virilità. Ed infine le parole di Eeila. Lui la guardò con gli occhi azzurri screziati di folle eccitazione. Allora afferrò i fianchi di lei, portandola contro il suo corpo. E cominciò la loro folle danza di passione. |
Quelle parole di Astral e pochi istanti dopo Elv riprese piano conoscenza davanti a lei ed a Cassandra.
"Oh... che botta..." disse lui svegliandosi "... mi gira tutta la testa..." ancora intontito. Ma non era ferito. |
Quei giochi, intimi ed inebrianti mi portarono quasi allo stordimento, conscia ormai di essere in preda a quella estasi che mi trasportava come il mare impetuoso, annientava qualsiasi mio pensiero e mi aggrappavo per non perderli completamente..era una lotta..dove ognuno dominava sull' altro e non dovevo perderla nemmeno io..una meravigliosa lotta d' Amore.
Le sue mani giocavano sui miei seni turgidi e sulla parte più intima mentre io giocavo con la sua virilità facendolo gemere..avevo ottenuto ciò che volevo..sentire il suo desiderio per me. Hiss si insinuò tra le mie bianche gambe e lo sentii entrare in me, ora eravamo davvero una fusione e lentamente lo sentivo scivolare in me, poi sempre più forte asseccondando i suoi movimenti con naturalezza, ma se prima la sensazione era forte ora la mia vista si annebbiava per quel piacere spasmodico. Avvolsi il suo corpo con le mie gambe mentre lo baciavo appassionatamente lasciando sfogare i miei gemiti di piacere. |
Guardai un po' perplessa, ma speranzosa, Astral, a quelle parole.
Incredibilmente Elv si svegliò ed io mi aprii in un sorriso. "Finalmente, ero così in pensiero!" abbracciandolo e dandogli un dolce bacio sulla guancia "Ora però dobbiamo sbrigarci. Potrebbe scendere qualcuno e non so quanto quei due resteranno senza conoscenza" guardando gli uomini a terra e poi Elv e Astral. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Con mio grande stupore, l'incantesimo di Babaluci riuscì anche con me e a vederlo svegliarsi, mi scappò un sorriso.
"Sono... Felice che state bene. E sì, bisogna andar via di qui" dissi guardandomi intorno. Se fosse venuto qualcuno, non sarei stata in grado di difendere anche quelle persone, non senza un'arma. Dovevo trovare un modo per andare via. Ma dovevo anche trovare delle prove. Ero combattuta, ma non avrei lasciato quelle perone al pericolo. Allora decisi di aiutarli a scappare, sarei tornata lì armata e sicura. "Proviamo ad uscire da dove siamo entrati" dissi indicando l'uscita senza badare ai due corpi stesi a terra. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Annuii alla ragazza, poi feci segno ai due di approfittare e risalimmo silenziosamente le scale, tenendo d'occhio ogni angolo, mentre io stringevo il calcio della pistola sotto lo scialle in caso di necessità e l'altra mano era stretta in quella di Elv.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Tutto era pronto per la partenza.
Una soldatessa portò allora l'uomo giunto da Raton al cospetto di Elyse. “I miei omaggi, altezza...” disse l'uomo “... sono Missan... per servirvi...” https://2.bp.blogspot.com/-lqIjMU43W...cB/s640/21.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.47.07. |