![]() |
Citazione:
Io vi organizzo una tenzone tutta per voi, dove i miei prodi e valorosi cadetti si contenderanno la vostra mano, facendo ricorso alle loro abilità cavalleresche... e voi ve ne lamentate!!! :eek: Riuscite forse, damigella, ad immaginare qualcosa di più romantico??? Ah, voi dame non fate più i sogni di una volta :naughty: Citazione:
Senza manco misurare la sua abilità in un duello tutto per voi? Vederlo rischiare la vita con il solo scopo di avervi tutta per sé? Eh, allora è proprio vero che le dame di oggi difettano in slanci e in audacia... :rolleyes: |
Citazione:
Non voglio che batta qualcuno... voglio che batta me! Fioretto, se non è un problema... Slanci e audacia non mancano... e in ogni caso ho bene in mente le poche, ma essenziali qualità che deve avere un candidato accettabile (oltre a un fioretto più rapido del mio). Dopo aver verificato simili qualità, si potrà parlare di una fuga... ma naturalmente dovrà saper essere convincente! :p |
Fioretto, milady?
Davvero? Ah, per Giove, questa mi giunge nuova! Vi credevo alle prese con le vostre amate pigne e padelle, mentre invece ora scopro che sapete destreggiarvi anche col fioretto! Quindi, fatemi capire, la tenzone per il vostro cuore (a meno che col termine “fuga” non intendevate una semplice avventura amorosa. Non credo, ma per sicurezza chiedo) dovrà tenersi tra il cadetto prescelto e voi? Uh, interessante, ma, per scrupolo, devo mettervi in guardia: tutti i miei cadetti hanno imparato a tirare di spada dal sottoscritto :fighting: , quindi, forse, meglio per voi rifletterci su prima di sfidare qualcuno dei miei prodi apprendisti ;) |
Naturalmente, Sir Guisgard, è me che dovranno sfidare...
A dire il vero ho anche qualche rudimento di sciabola e spada, ma il vantaggio del fioretto è che sono un piccolo bersaglio, cosa che riequilibrerà le forze in gioco. :fighting: Non temete, non vi rimanderò i cadetti troppo ammaccati in caserma!:p |
Citazione:
E sia, milady, avrete la vostra tenzone. Ma, visto che, se la memoria non m'inganna, la nostra passata "tenzone letteraria" non vi vide vincitrice (ma sono un cavalier cortese e vi concedo la parità ;)), non vorrei infierire troppo sulla vostra autostima di "valente spadaccina" e manderò come sfidante qualche recluta, con gli ordini di non forzare troppo la mano :rolleyes: Sono o non sono un gentiluomo? ;) Ah, ovviamente, a voi la scelta delle armi, tra fioretto, sciabola e via dicendo :smile_lol: |
Oh cielo... vi infiammate facilmente....
Vi assicuro che non c'era nessun sarcasmo, nè irriverenza. :rolleyes: Anzi, direi che voi state nuovamente cercando di punzecchiarmi. :naughty: E vi ricordo che la tenzone letteraria era finita in parità, con ciascuno di noi asserragliato dietro le proprie argomentazioni.... |
M’infiammo facilmente, dite?
Ma noi eroi da romanzo siamo tutti passionali, milady ;) Io però intendevo solo dire che la vostra ironia palesava una decisa fiducia in voi stessa, mica volevo punzecchiarvi (anche perchè non lo faccio mai!) :smile: Quanto alla tenzone letteraria: ma come? Io ho scomodato i più famosi miti d’amore, i più struggenti romanzi cavallereschi, infilandoci dentro pure l’ideologia romantica, oltre a qualche seminario durante le mie lezioni e voi mi dite che non sono riuscito neanche a scalfire la vostra torre? :eek: L'impresa è dunque più ardua di quel che pensavo... :neutral_think: |
Scalfire? Starete mica pensando di demolirmi la torre? E poi io dove andrò a vivere?! :eek:
Immaginavo avreste replicato qualcosa di simile su eroi da romanzo passionali... e no, non vi scomodate a rispolverare il solito Paride... ETCI'!!! Ecco, vedete? EEEETCIII'... questa è chiaramente una reazione allergica!:confused2: |
Ecco, ben vi sta, milady!
Così imparate ad essere acida verso gli eroi da romanzo :silenced: E dubito che riuscirete ad impugnare a dovere il vostro fioretto quando vi ritroverete a sfidare uno dei miei cadetti, visto l'effetto che vi fa il solo sentirli nominare gli eroi da romanzo... :rolleyes: |
|
Buongiorno Camelot che questo giorno sia allietato da felici eventi
|
Oh, caspita... matrimoni, fughe, duelli... ma che accade a Camelot? :eek:
Beh... io, dal canto mio, mi unisco a Llamrei per la colazione... solo che oggi ho bisogno di farla così: http://img231.imageshack.us/img231/9803/colazioneh.jpg Come diceva Holly, "Io vado pazza per Tiffany... specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie!" ...e oggi è decisamente una giornata con le paturnie!! :rolleyes: Buongiorno Camelot! |
bhè nelle botteghe effettivamente di questi giorni i prezzi sono """"leggermente""""" scesi, (sorride ponendo un ghigno alla bocca)
|
colazione da Tifany?:smile::smile_wub:
quanto mi piace questo film...credo di averlo visto 4/5 volte.. troppo?:D della sua protagonista adoro questo pensiero...che quoto in tutto e per tutto.. Dedicato a tutte le dame del forum La bellezza è.. di Audrey Hepburn La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima http://www.girlpower.it/pictures/201...y-hepburn.jpeg Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili Per avere uno sguardo amorevole, cerca il lato buono delle persone Per avere un aspetto magro, condividi il tuo cibo con l’affamato Per avere capelli bellissimi, lascia che un bimbo li attraversi con le proprie dita una volta al giorno. Ricorda, se mai avrai bisogno di una mano, le troverai alla fine di entrambe le tue braccia. Quando diventerai anziana, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stessa, la seconda per aiutare gli altri. La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni. La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. E’ la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra. di Audrey Hepburn |
Oh cielo! Ma che meraviglia! Grazie Gonzaga!! E' stupenda! Mi fai venire le lacrime:sad_cry_me: Ti dico la verità: non la conoscevo..è una perla di saggezza:smile_clap:
Per ringraziarti di questo tuo dono che ho accolto come un tesoro, ti vorrei donare un mazzolino di fiori che ho raccolto nel mio giardino. Ogni fiore è una parola della poesia: quando guarderai il mazzolino dovrai pensare ad una frase e fissarla nel cuore;) http://www.flori-net.com/images/articoli/bouquet3_0.jpg |
BUONASERA A TUTTI!!!
Che bel mazzo di fiori Llamrei :smile: Ragazzi che caldo..... anche oggi era una vera canicola! Chi non si è sciolto alzi la mano!!! :rolleyes: |
Citazione:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/si...lla-sabbia.jpg |
Ma quanta delicata poesia e che meraviglioso profumo di fiori vi è stanotte nel nostro giardino.
Ed io non posso dunque esimermi dal donare a voi tutti questo bellissimo mazzo di margherite, raccolto poco fa direttamente dalle mie ancelle ;) http://1.bp.blogspot.com/_W8tyVg5h1A...margaritas.jpg Perché non vi è nulla di più bello che sfogliare una margherita nel cuore della notte, dove, petalo dopo petalo, si mostrano a noi i sogni più belli che ci accompagneranno fino all’albeggiare… E nel ricordo di una lettera scritta dal grande Novalis al suo unico amore, lego a queste margherite un pensiero donato a questa notte ed ai suoi incanti: “Sophie, davvero i sogni si possono racchiudere, ma non in un ricordo, in una sensazione o in un verso, ma in quel fiore che ti donai quella notte e del quale canterò per te in ogni istante.” E perché, nella magia di questa notte e dei suoi sogni, non immaginare che il meraviglioso Fiore Azzurro cantato da Novali sia proprio una margherita? |
E' un magnifico e graditissimo omaggio!:smile:
Come al solito ornato di romanticismo... vi siete meritato un piccolo: eeehh...:p |
Se avessi saputo che bastava citare Novalis per farvi sospirare, milady, mi sarei risparmiato tutta quella trafila di autori, eroi ed eroine delle nostre passate tenzoni letterarie ;)
|
Citazione:
il tuo dono è graditissimo cara llamrei:smile: i fiori sono un incanto e una magia di colori da far invidia alla più esperta mano di un pittore. :smile: |
Citazione:
parole che si accostano in modo armonioso con le vostr belle margherite.. un bellissimo buongiorno quello che ci lasciate.. con la speranza che anche il vostro giorno sia altrettanto splendido!:smile::smile: |
un buongiorno a tutti Voi
|
http://www.celebritydietdoctor.com/w...8/gatorade.jpg:neutral_doh:
:neutral_doh: buona colazione Camelot:confused_nervous_sh Oggi mi sento di farla così.... Ma non c'è un telecomando che, come alla televisione, si possa cambiare il tempo atmosferico? |
Buongiorno Camelot...
che sia per tutto voi una giornata luminosa! @lady Gonzaga mia cara... anche io adoro quel film (e quel libro, a dirla tutta!)... delizioso! L'avrò visto cento volte! :smile: Il componimento che ci hai donato non lo conoscevo... ma meritava davvero di esser letto, perciò ti ringrazio infinitamente! :18015: @Guisgard milord... Novalis! Sapete che io mai contravverrei ai precetti del nostro beneamato Novalis! ;) Un pensiero delicato quello che avete qui citato, e che ben si addice alle meravigliose margherite che ci avete mostrato! Su una cosa sola devo -perdonatemi- 'tirarvi le orecchie', mio signore... vedete, a mio umile avviso, un fiore tanto particolare e speciale come la margherta andrebbe colto personalmente e non per interposta persona... vi farei perciò notare che non è bene lasciare alle vostre servizievoli ancelle anche l'assolvere questo compito! :rolleyes: ...Sbaglio forse? ;) |
buon giorno camelot! qui in Bondone il tempo non è dei migliori, ma fa abbastanza caldo. ieri sera ha fatto un temporale con i fiocchi e giù in valle dal cielo scendevano chicchi di grandine grandi come noci. veramente impressionante. http://agricolturaonweb.imagelinenet.../grandine2.jpg
|
fortunatamente in montagna non ha grandinato!
Ho seriamente temuto per i fiori del mio giardino! |
Buonaseraa Cameloot!:D Dopo la tempesta oggi qui c'è un caldo afoso da voi?
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...CZhc6RJeCFUDhg |
auguro una dolce notte a tutti in compagnia di questo bellissimo video( almeno per i miei gusti:D)
http://www.youtube.com/watch?v=E6m6p...eature=related |
Citazione:
Vi ringrazio! Citazione:
Ma, vedete, quelle margherite sono state colte dal mio verziere, dove crescono in quantità. La mia margherita invece, quella a cui facevate riferimento voi, protagonista di ogni mio sogno ed avventura, giunge attraverso un attimo, un gesto, una rivelazione, un dono unico ed irripetibile, come le sue celebri storie narrano a tutti noi. Dunque, come vedete, le mie orecchie per questa volta sono salve ;) |
http://www.forchettina.it/dolci/cros..._di_frutta.jpg
Buongiorno Camelot e buona colazione:smile_wave: Oggi il tempo dovrebbe cambiare...cosi dicono gli "esperti":neutral_think:.... e, comunque sia, io non ho constatato nulla di quanto ventilato dai notiziari in materia: hanno detto che nel Nord si è verificata una perturbazione che ha portato pioggie....aggiungerei: nel Nord? Va bene...ma tranne che sopra casa mia!:sad_wall: |
Buongiorno, Camelot! :smile_wave:
Beh, sopra la mia grotta, di temporali, se ne scatenano tutti i giorni, mia signora; uno proprio in questo momento! (giuro) E in questi giorni, giù dal cielo vien di tutto: tant'acqua da trasformare anche il più piccolo sentiero in un fiume in piena; vento che piega gli alberi e grandine, con chicci grossi come noci. In compenso fa un bel freschetto! :D Non come a Mediolanum, dov'ero ieri e dove tutti mi giuravano ch'era una giornata fresca: sarà... http://media.tumblr.com/tumblr_loc2czxVk61qfim8y.gif Prendo una fetta di crostata, mia signora! Gnam! |
buongiorno viandanti
Buonagiorno Viandanti,
è sempre un grande piacere per me constatatre, ogni giorno che mi è concesso affacciarmi in questo paassaggio temporale, la freschezza mattutina dei vostri pensieri anche in fattore meteorologico. credo, senza ombra di dubbio, che anche questa sia una specie di magia.... Buona giornata a tutti voi. Taliesin, il bardo |
prendete prendete Emrys! gnam gnam!
fatto sta...gnam slurp gnam, che sono notti, ormai, che dormo abbracciata al condizionatore gnam gnam...chissà quale salasso mi arriverà:sad_wall: sarò colei che porterà in pari il bilancio della società che fornisce energia:sad_wall: |
Citazione:
Ah dimenticavo: chi mi ha svegliata, stamane...è stata una fastidiosissima http://www.difossombrone.it/images/p...ogia/mosca.jpg |
Buongiorno a tutti Voi, in questa fresca giornata, le idee si sono rischiarate
|
Citazione:
In montagna, non ci si può rilassare un attimo su un prato che subito si viene disturbati dal loro ronzio! |
fetta di torta
Grazie Milady,
accetto con passione la vostra fetta di torta, da dove proviene già qualcosa di antico...ditemi signora, è possibile percepire gli odori anche in questa virtualità...? :) |
Citazione:
|
fantasia
Si, avete ragione Milady,
per fortuna in questo luogo da sempre la Fantasia è un requisito essenziale, Altrove è stata chiamata Pazzia, ma per fortuna qui siamo a Camelot, ed il confine non è poi così razionalmente tracciato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.24.19. |