![]() |
Scusate se........
Mi allontano da voi tutti.
Questo non e' un addio,ma solo un arrivederci. Scusatemi ancora. Un abbraccio sincero a tutti voi. |
Ho troppo rispetto per voi per chiedervi le motivazioni della vostra scelta.
Mi limiterò a rammaricarmene, perché è stato un piacere poter fare la vostra conoscenza in queste settimane, e a confidare nella promessa sottesa alle vostre parole che, quanto prima, torneremo a godere della vostra compagnia. Vi auguro ogni bene, e vi prego di continuare a coltivare la poesia che forte sgorga dentro di voi. |
Come avete detto voi,mia cara amica questo è solo un arrivederci!!!!Mentre sarete via vi ricorderò, ricorderò ogni frase e ogni momento che abbiamo condiviso assieme, non lascierò che questi mesi trascorsi a Camelot con voi possano svanire nel nulla...vi penserò e spero di ritrovarvi ben presto fra le nostre amate mura, milady....:smile_wub:
|
LadyGonzaga arrivederci a presto. :smile_wave:
|
Arrivederci Lady Gonzaga:smile_wave: e vedete di tornare:D
|
Desidero vi giunga anche un mio saluto....forse non ci siamo conosciute molto, ma questo poco importa...spero di essere ancora qui...quando deciderete di tornare, per qualsiasi motivo abbiate deciso di allontanarvi sara' certamente per qualcosa di importante....vi auguro ogni beneLady Gonzaga.....
Lady Elisabeth |
Lady Gonzaga...grazie per la amicizia dimostrata...e mi auguro tornerete appena potrete, perchè queste lande hanno bisogno di voi.
|
Vi concedo solo questo arrivederci, milady, ma nulla più.
Camelot è casa vostra e tutti noi attenderemo il vostro ritorno :smile: |
Un arrivederci anche da parte mia... sono sicura che ci rivedremo presto!
|
arrivederci anche da parte mia spero di rivedervi presto di nuovo qui con noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.31.54. |