![]() |
Melisànde è arrivata!!!
Dalle profondità della terra di un posto pieno di sole eccomi giunta fino a
voi..... il cuore urla ma la maschera del viso è di ghiaccio : basta soffrire ora siete voi che soffrirete e che pagherete per quello che mi hanno fatto...... State attenti che le streghe stanno aumentando....... Vi saluto tutti ma attenzione a non farmi arrabbiare..... :laughing7: :laughing7: |
Una consorella!
Quale onore avervi a Camelot! Spero che il vostro soggiorno qua sia piacevole Melisande... ;) |
benvenuta lady Melisànde !
|
Benvenuta, sono nuova anche io :smile_lol:
|
Bnevenuta anche da parte mia!!!
:smile_wave: :smile_wave: Benissimo: ancora un'altra streghetta!!! Bene bene :D sentite mie care...nel caso mi si prospetasse una eventuale necessità di usufruire dei vostri poteri magici...magari qualche principe da trasformare in rospetto....:D posso contare su di voi? Io non appartengo alla categoria :neutral_think: :neutral_think: |
Sono pronto a farVi arrabbiare....Lady Melisànde...:Avete un Avatar che mi emoziona gli occhi!
|
Grazie a tutti per il benvenuto e spero che il soggiorno qui sia pieno di novità e mistero.................. :barracav:
Citazione:
|
Non importa, al momento teneteli pure chiusi, io già così.. V'ammiro il bel volto!
|
Citazione:
La mia consorella viene da una buona scuola... |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.40.35. |