![]() |
Buon compleanno sir Hastatus
Tanti auguri di buon compleanno a uno dei più valorosi e simpatici cavalieri del regno....tanti auguri Hastatus...e tanti desideri avverati per il tuo compleanno.
|
C'è fermento oggi a Camelot...
le dame sono intente a scegliere gli abiti più belli, i cavalieri lustrano le loro armature, i cadetti si esercitano nelle più incredibili prodezze, i servitori allestiscono banchetti nella piazza principale, ogni cuoco di corte dà bello sfoggio della propria arte, ghirlande di fiori e festoni sono appesi in ogni via ed ad ogni angolo di strada, i musici accordano gli strumenti ed ogni saltimbanco del regno è giunto in città con i suoi numeri più belli... e tutto ciò per festeggiare degnamente, questa sera, il compleanno del nostro caro sir Hastatus!! http://img341.imageshack.us/img341/920/festabu.jpg Di tutto cuore... Buon Compleanno, sir! Possa questo esser per voi un giorno felice! :smile_lol: |
Grazie mie signore... ma non dovevate scomodarvi tanto... ma visto che vi siete prodigate per ricordare questo giorno... dove sono i doni? :laughing_lol1: :D
|
...l'entrata a banchetto di due nobilissime gentildonne ha aperto una breccia sulle nere feritoie della notte che costeggiano implacabili il mio presente incerto di nuvole e sole, ma un sorriso è sgorgato dalla mia camicia bianca nel vedere seduto tra cotanto affetto voi Cavaliere della Carretta, un uomo d'altri tempi con poche ma saggie parole ed un cuore ancora nobile in un epoca dove la nobiltà è solo un anacronismo...
Tanti Auguri Cavaliere della Carretta... questa notte accorderò il mio strumento nelle tonalità impercettibili del cuore fanciullo che ancora cavalcate. Taliesin, il bardo |
Grazie buon bardo.
Ascolterò la vostra musica con piacere. :smile_wave: |
Tantissimi cari auguri sir Hastatus! :smile_lol:
|
tanti auguri di un felice compleanno Hastatus :smile:
|
Grazie. :D
|
Citazione:
Ahhh...volevate pure il regalo??e la torta dove è??? :smile: |
Citazione:
|