![]() |
Ciao a tutti gli amici di Camelot!
Scopro con grande piacere questo sito! Per me Camelot ha una particolare importanza. Ho la passione per la musica e suono per hooby componendo varie musiche strumentali e dal 2011 dedico la maggior parte delle mie musiche alle storie di Camelot. Inizialmente perchè da sempre attratto dalle storie e leggende medievali, poi il discorso musicale è diventato più allegorico, con riferimenti alla realtà dei nostri giorni. Nel mio angolo-studio di casa ho la mia Excalibur (spada bellissima in acciaio con scritte sull'elsa), ho creato una pagina "Camelot" su Facebook, dedicata sia alla musica (genere tra newage, rock e celtica) che ad immagini inerenti il genere medievale, tra cui un intero album con immagini di draghi.
https://www.facebook.com/pages/Camel..._type=bookmark Ho un buon seguito di Camelottiani :) che ascoltano le mie musiche, grazie a loro l'assieme delle mie musiche ha raggiunto i 140.000 ascolti sui vari siti e per uno sconosciuto come me che suona pure per hobby è davvero una gran bella soddisfazione! :) Indico di seguito la pagina in cui sono presenti i miei vari album musicali tra cui quelli dedicati a Camelot: http://www.jamendo.com/it/artist/337136/pieresis Per i brani più seguiti ci sono anche miei video...caserecci :) su YouTube: https://www.youtube.com/user/MrPieresis?feature=mhee Un abbraccio a tutti Voi e Buona Serata! Pieresis |
Prima di tutto benvenuto nella nostra Camelot. .interessante la musica da voi suonata..siete una sorta di Adrian Ziegler che adoro?
Buona permanenza. .:smile: |
Benvenuto a Camelot....Sir Pieresis....felice di comprendere che non e' stata la stanchezza di un viaggio interiore che vi ha fatto raggiungere questa terra.....bensì la voglia di farvi conoscere ...... e di conoscerci.....ascolterò la vostra musica e vi farò sapere....anche se non dò mai un giudizio su ciò che si fa col cuore........non si potrebbe.....
|
Citazione:
|
Chissà messer Pieresis..forse è proprio questo che rende la nostra Camelot speciale..
|
Citazione:
|
Non è solo il linguaggio, né i modi che caratterizzano questo reame, ma i valori su cui esso si basa, messere.
Ho provveduto ad eliminare il doppio messaggio, essendo di fatto una ripetizione del precedente. E naturalmente mi associo agli altri cittadini nel porgervi il mio benvenuto a Camelot :smile: |
Vi giunga anche il mio benvenuto, messere.. :smile:
|
Il film " Kate & Leopard" ...l"ho visto due volte....molto grazioso .....e perché no....simile a ciò che viviamo a Camelot.....
Otta musica messere..... |
Ringrazio tutti! Siete fantastici! Ringrazio Sir Guisgard per la precisazione circa i valori ed i contenuti che condivido in pieno. Cercherò di abituarmi al Vostro bellissimo linguaggio anche se non è cosa semplice essendo abituato a dialogare in altri contesti e comunque, ringraziando il cielo, anche lì con gente animata da nobili valori, perchè anche nei siti accessibili a tutti si ha sempre la possibilità di scegliersi le amicizie e le persone con cui dialogare. In ogni caso, magari se tutti i siti avessero le stesse caratteristiche di questa Camelot! Vivremmo tutti sicuramente in un mondo migliore! Che poi è quello che dico da sempre nella mia Camelot (la Camelot delle mie musiche, oltre alla pagina su Facebook). Per cui almeno a livello di valori e contenuti ci siamo! Una curiosità, ho notato che usate precedere i nomi con Sir o Messere (quando l'uno e quando l'altro? Ci sono diversi livelli?), e per le Dame usate "Lady" o "Miss"? Ci tengo a saperlo, anche per iniziare ad entrare nel vostro linguaggio. Ancora un grosso Grazie di cuore a Tutti! <3 Pieresis
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.38.09. |