![]() |
Dominico
Salve sono Sir, Dominico e giunsi a Camelot seguendo le orme del cavaliere Arn, dopo lunghe guerre li in Palestina.....
|
Eccovi messere! Ben giunto a Camelot! Siete quindi un templare?
Permettete una curiosità, sir: preferite essere chiamato Domenico (come da titolo) o Dominico (come da presentazione)? |
DOMINICO è il mio nome, ebbene sì sono un cavaliere del Tempio, e la polverosa Palestina, vide le mie gesta
|
Ben venuto a Camelot Sir Dominico, un Templare di ritorno dalla Terra Santa, che possiate finalmente riposare in queste terre
|
Citazione:
|
Ben venuto Messere anche da parte mia...quale lungo viaggio..dite com'è la palestina?
|
Siete un valente cavaliere, sir Dominicio.
Parlate da prode e le vostre gesta saranno certamente degne del sacro ordine a cui appartenete. Vi porgo il mio benvenuto a Camelot. |
Avete ragione, ad un soldato di Dio non e' concesso il riposo, egli dorme vestito per essere sempre pronto.....ma anche a lui e' concesso potersi fermare, fosse solo per riprendere fiato
|
Benvenuto in questo fantastico regno messer Dominico.
|
Benvenuto a corte : D
|
Le mie umili origini, provengono dal sud della penisola italica, da giovane ero fornaio, ma un giorno vedendomi giocare ad una giostra, il valoroso cavaliere Arn Magnusson, mi volle al suo seguito.....e la mia vita continuò in Palestina.
|
Benvenuto a Camelot sir.. :smile:
|
benvenuto
benvenuto a camelot sir dominico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.08.52. |