![]() |
e da oggi ci sono anche io-Lady Camilla
sogno Camelot,
cerco Excalibur, aspetto Re Artù. |
Benvenuta mylady Camilla è un onore avervi qui a corte spero starete bene a presto :smile_wave:
|
Benvenuta a camelot.....vedrete qui tutto sara' possibile....
|
Si, come detto da lady Elisabeth, qui tutto è possibile.
Ognuno di noi cerca qualcosa. Un poeta una volta disse che la differenza tra il sogno e la realtà sta nell'intensità con cui noi crediamo ad una cosa. Credere ai propri sogni è il primo passo per realizzarli. Benvenuta a Camelot, milady. |
...siete ambiziosa, milady! :smile_lol:
Benvenuta, dunque! E che i vostri sogni possano trovere la via per diventare realtà! ;) |
Citazione:
concordo con ciò che mi avete scritto, credo tuttavia che, a volte, quei sogni che illuminavano la nostra vita e sembravano tangibili, improvvisamente si dissolvono nella foresta più buia. dunque mi chiedo: forse non erano davvero sogni, ma soltanto capricci oppure si tratta di un semplice disorientamento? |
Citazione:
|
Citazione:
Tuttavia la saggezza e la sensibilità dei poeti sottolineano spesso come i sogni svaniscano solo ed esclusivamente per un motivo: quando si finisce di credere in loro e si cessa di ricercarli. Come la futile e vuota infatuazione si dissolve a paragone con il vero amore, così un capriccio si oscura di fronte ad un grande sogno. |
Benvenuta milady Camilla:smile:
|
Benvenuta anche da parte mia milady
|
ben venuta Mylady :smile:
|
grazie a tutti per la vostra accoglienza :)
|
Camelot è orgogliosa di accogliervi.
Ben arrivata lady Camilla. :smile_wave: |
Benvenuta milady! Vi chiedo scusa per il ritardo nell'accogliervi... ma torno oggi dalle vacanze. Spero che possiate trovare qui tra noi tutto quello che desiderate o che desidererete. Non credo che i sogni svaniscano o che non siano veramente tali. Sono un'inguaribile romantica quindi mi piace pensare che, a volte, semplicemente li riponiamo al sicuro in un cassetto per poi riprenderli e inseguirli ancora in un secondo momento... ma come dicevo è solo quello che preferisco credere... :18015:
|
benvenuta lady Camilla!:smile:
|
Benvenuta milady!!!:smile:
|
Che le fate custodiscano i Vostri sogni, Milady. Benvenuta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.27.09. |