Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   sono Uther (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1348)

Uther 05-10-2010 11.05.56

sono Uther

Chiedo il permesso di soggiornare a Camelot, di quando in quando.

May the road rise up to meet you.
May the wind be always at your back.
May the sun shine warm upon your face;
the rains fall soft upon your fields and until we meet again,

may God hold you in the palm of His hand.

llamrei 05-10-2010 11.14.52

Le porte di Camelot sono aperte a tutti coloro che vi vogliano soggiornare..anche di quando in quando:smile: A Tintagel come vi trovate, signore?

cavaliere25 05-10-2010 11.15.10

Benvenuto messere Uther vi auguro un buon soggiorno accomodatevi e riprendete le forze :smile_wave:

Uther 05-10-2010 11.20.56

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 21496)
Le porte di Camelot sono aperte a tutti coloro che vi vogliano soggiornare..anche di quando in quando:smile: A Tintagel come vi trovate, signore?

Grazie per l'ospitalità. A Tintagel mi trovo piuttosto bene, ma adesso che si avvicina l'inverno... la rocca comincia ad essere un pò umida :p

llamrei 05-10-2010 11.37.17

Immagino:smile: Tra l'altro non vi è paragone tra la rocca di Tintagel, seppur una rocca stupenda con un meraviglioso panorama, e la calda, accogliente, ospitale, frizzante Camelot;)
Avete voglia di raccontarci qualcosa di voi?

Mordred Inlè 05-10-2010 11.51.03

Benvenuto Uther : D

Dovrei dire che sono vostro nipote X3 (ma donna)

Uther 05-10-2010 11.55.20

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 21503)
Benvenuto Uther : D

Dovrei dire che sono vostro nipote X3 (ma donna)

Sì ma non chiamatemi "nonno" perché vi tolgo il saluto... :p

Uther 05-10-2010 11.59.38

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 21501)
Immagino:smile: Tra l'altro non vi è paragone tra la rocca di Tintagel, seppur una rocca stupenda con un meraviglioso panorama, e la calda, accogliente, ospitale, frizzante Camelot;)

E' vero, il panorama di cui si gode da Tintagel (in special modo dall'"isola") alle prime luci dell'alba è meraviglioso. E chi ci è stato lo sa. Spero di tornarci presto... Ma nel frattempo mi ritermprerò a Camelot :smile: in attesa di organizzare (spero) un ritorno a Tintagel insieme a voi, dame e compagni d'arme.:fighting:

Mordred Inlè 05-10-2010 12.02.47

Non lo farò X°D non temete.

Talia 05-10-2010 12.10.24

Giungo anche io a porgervi il mio benvenuto a Camelot, signore! :smile_lol: Spero che possiate trovarvi bene tra noi...

Uther 05-10-2010 12.15.06

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 21508)
Giungo anche io a porgervi il mio benvenuto a Camelot, signore! :smile_lol: Spero che possiate trovarvi bene tra noi...

Ne sono certo!

Lady Dafne 05-10-2010 14.12.21

Benvenuto Ser Uther,
ho letto poco fa il vostro commento alla discussione su Titangel, dimostrate di avere un'elevata dimestichezza con l'argomento, d'altronde con un nome come il vostro non poteva essere altrimenti.
Spero che vi fermiate a Camelot per molto tempo così avrò modo, se mi farete l'onore, di ascoltare quanto sapete e avete da raccontare!
:smile_wave_lady: :smile_wave:

Uther 05-10-2010 15.15.12

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 21511)
Benvenuto Ser Uther,
ho letto poco fa il vostro commento alla discussione su Titangel, dimostrate di avere un'elevata dimestichezza con l'argomento, d'altronde con un nome come il vostro non poteva essere altrimenti.

In effetti la Cornovaglia è uno di quei luoghi dove mi sento a casa e dove "evaderei" ogni volta è possibile. Se dovessi scegliere un luogo di esilio, lontano da casa... non avrei dubbio alcuno! Saranno il panorama, gli scorci mozzafiato, la brughiera, le scogliere... l'atmosfera magica che si respira, la gente cordiale, i castelli diroccati, i siti megalitici... Non c'è angolo di questa terra straordinaria che non trasudi leggende e che non sia permeato di una straordinaria aura di mistero...

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 21511)
Spero che vi fermiate a Camelot per molto tempo così avrò modo, se mi farete l'onore, di ascoltare quanto sapete e avete da raccontare!
:smile_wave_lady: :smile_wave:

Lo farò senz'altro, e ne sarò onorato...

lady rainbow 05-10-2010 16.16.16

Benvenuto anche da parte mia messere...vi chiedo scusa per il ritardo con cui vi accolgo...a presto..:smile_wave:

Uther 05-10-2010 16.35.05

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 21517)
Benvenuto anche da parte mia messere...vi chiedo scusa per il ritardo con cui vi accolgo...a presto..:smile_wave:

Grazie infinite! Sono ospite di Camelot da poche ore, e già mi sento a casa!

Sibilla 05-10-2010 18.57.49

Benvenuto messere... vi auguro di trovare tra queste mura tutto quello che cercate... ed auguro a noi di avervi qui più che di tanto in tanto... :18015:

lady_Empi 05-10-2010 19.16.35

Benvenuto Sir Uther,
le parole degli Antichi vi precedono.
Possano le fate accompagnare i vostri passi in questa terra

}{

lady_Empi 05-10-2010 19.17.41

Citazione:

Originalmente inviato da Uther (Messaggio 21514)
In effetti la Cornovaglia è uno di quei luoghi dove mi sento a casa e dove "evaderei" ogni volta è possibile. Se dovessi scegliere un luogo di esilio, lontano da casa... non avrei dubbio alcuno! Saranno il panorama, gli scorci mozzafiato, la brughiera, le scogliere... l'atmosfera magica che si respira, la gente cordiale, i castelli diroccati, i siti megalitici... Non c'è angolo di questa terra straordinaria che non trasudi leggende e che non sia permeato di una straordinaria aura di mistero...

Parole che condivido in pieno messere!!

Morrigan 05-10-2010 20.22.26

Morrigan si aggiunge alla corte per darvi il suo benvenuto, e la benedizione del cielo e della terra sul vostro arrivo a Camelot... spero che le storie dei vostri viaggi e delle vostra gesta si uniscano presto ai lieti racconti di questa corte :smile:

Guisgard 05-10-2010 20.28.03

Benvenuto, cavaliere :smile:
Spero presto di incrociarvi in qualche giostra o in qualcuno dei cortesi avvenimenti di Camelot :smile_lol:

Hastatus77 05-10-2010 22.05.10

Messer Uther, vedo che i cittadini di Camelot vi hanno accolto calorosamente.
Spero possiate rimanere con noi il più a lungo possibile.
A presto. :smile_wave:

Uther 05-10-2010 22.58.51

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 21548)
Messer Uther, vedo che i cittadini di Camelot vi hanno accolto calorosamente.

E' vero, ne sono lusingato. Rimpiango solo di non aver bussato prima alla porta di Camelot!

elisabeth 06-10-2010 08.01.58

C'e' sempre tempo per bussare alle porte di Camelot, e una volta che vi si e' arrivati......sono i saluti felici dei suoi abitanti che ci scaldano il cuore dopo un lungo viaggio........benvenuto a Camelot Uther

Uther 06-10-2010 08.41.09

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 21567)
C'e' sempre tempo per bussare alle porte di Camelot, e una volta che vi si e' arrivati......sono i saluti felici dei suoi abitanti che ci scaldano il cuore dopo un lungo viaggio........benvenuto a Camelot Uther

Grazie di cuore

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.13.27.