![]() |
salute - hyperion
salute mortali!! ;>
|
Salute a te viandante:-) mortali noi? Noi rimarremmo perenni nelle pagine della vita e della storia. E tu, qual buon vento ti ha spinto verso questo luogo?
|
I miei saluti viandante:smile:
|
Benvenuto messere... vi auguro di trovare a Camelot tutto quello che cercate...
Una curiosità, il vostro nick mi ricorda Iperione, uno dei Titani, ma anche il pianeta Hyperion di alcuni libri di fantascienza... se non sono indiscreta potrei chiedervi da dove trae origine? :18015: |
Ben arrivato fra noi.
|
benvenuto anche da parte mia :smile_wave:
|
Vi giunga anche il mio benvenuto, viandante! :smile_lol:
Il vostro saluto, non meno del vostro nick, mi ha incuriosita... attendo speranzosa che ci raccontiate qualcosa in più su di voi! :smile: |
Citazione:
Massì, benvenuto anche te, va :smile2: |
Benvenuto nuovo amico! :smile_wave:
|
Mortali??? :)
Benvenuto a Camelot }{ |
Viandante?
In ogni castello si manifesta un Demone, anche nel vostro :sad_evil:
:p Salute a tutti e grazie dell'accoglienza, ho trovato questo sito/forum per caso.(dopo aver oltrepassato lo squarcio del velo che Vi separa dall'oblio) e dopo una vasta ricerca notturna di artwork fantasy (Luis Royo) sui principali motori che collegano le informazioni di questo pianeta ;). perchè mi dite viandante? avevo specificato Demone dell'oblio :p nel profilo.:neutral_think: Citazione:
Hyperion è molto usato nella fantascienza. |
Citazione:
Che voi siate un demone...questo è un problema vostro che gestirete nelle sezioni gdr;) Per qualsiasi altra delucidazione i moderatori sono a vostra completa disposizione. |
Citazione:
lo sempre saputo che vivere in una casetta nel bosco aveva i suoi vantaggi:D:D:D |
Citazione:
A sir Hyperion do il benvenuto a Camelot, rammentandogli che il suo nome racchiude in sè molte promesse di grandezza, che di certo non possono essere deluse da un cavaliere! :p |
Citazione:
Citazione:
|
Per MORRIGAN : appena riesco a ritrovare la strada di casa, sarò felicissima di avermi ospite alla mia tavola ;)
Per HJPERION :scusate demone si vi faccio una domanda:smile: " avete sottolineato che siete un demone per convincere voi stesso o noi ?:D" Io credo che anche un demone in fondo abbia un anima buona e gentile, il problema è che forse lui non lo ha ancora capito.:D benvenuto a Camelot:smile_wave_lady: |
Citazione:
Nel mio caso specifico, ovvero "Demone dell'Oblio" siete pregata di leggere il mio profilo. |
Suvvia, Hyperion, non ve la prendete per così poco! :smile: Come vedete, la celeberrima cortesia degli abitanti di Camelot non viene meno neanche di fronte al vostro stato (di demone, a quanto pare...)! ;)
Quanto a me... che meraviglia! Ho sempre avuto una gran passione per i luoghi infestati e per le storie che racchiudono! Adesso ne avremo anche noi!! :D |
Citazione:
Mi spaventate!! non è che avete cattive intenzioni vero?? :neutral_think: |
Hyperion noi qui in questo posto stupendo siamo tutti brave e simpatiche e buone persone perche non vi addolcite anche voi un po? :smile: un po di dolcezza non vi farebbe male ;)
|
Citazione:
letto:misc_write: solo una domanda..qual'è suo piatto preferito? Vi domando questo perchè nel caso vi dovesse capitare di passare davanti alla mia piccola casa , dentro al bosco, e le vostre intenzioni non sono buone , posso provare a corrompervi con un buon pranzo.:misc_hungry: Di solito davanti ad un buon pasto nessuno resiste, neppure un demone:smile::smile: |
Citazione:
Vorrà dire che laggiù da dove venite voi è caduto in disuso! :laughing_lol1: Ritiro il "Cavaliere" e lo tengo in serbo per qualcuno che lo possa apprezzare allora, signor Demone! :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.06.14. |