![]() |
Mi presento alla Corte-Stella Artair
La leggenda di Tristano e Isotta mi porta al vostro cospetto.
Mi presento: sono Stella Artair la stella della costellazione dell'aquila. E' un piacere fare la conoscenza di prodi cavalieri e deliziose dame e nella speranza che nasca una piacevole conversazione futura vi saluto. A presto, Stella Artair. ps: in realtà la stella si chiama Altair ma essendomi iscritta alle cinque del mattino ho fatto confusione tra il nome della stella, Altair, e il re Artù perciò ne è uscito fuori il nome Artair. Non potendo cambiare il mio nome sarò per tutti voi, dame e cavalieri, la Stella Artair.:smile_lol: |
Benvenuta!!! Il piccolo errore nel vostro nome lo rende personalizzato :smile_lol: e poi mi sembra ugualmente bello!
|
Benvenuta milady.... non conoscevo il mito della Stella Altair... è molto romantico...:18015:
|
Benvenuta Artair...:smile:
credo che l'errore sia un segno delle stelle...vi porterà fortuna:smile: |
Benvenuta mylady vi auguro una felice permanenza a presto :smile_wave:
|
Lady Stella, ben arrivata a Camelot.
Il mattino presto... crea originalità. :D |
Benvenuta in questa Corte Milady! Camelot è ben lieta di accogliervi!
|
Accordo la mia voce alle altre, milady, nell'augurarvi una buona permanenza a Camelot! :smile_lol:
|
Citazione:
Il suo benvenuto è cosa gradita e me ne gioisco, Stella Artair:smile_wave: |
Citazione:
Piacere di conoscerla Lady Dafne. Spero di condividere con lei passioni e interessi. Stella Artair :smile_clap: |
Citazione:
La ringrazio messere e l'aspetto per altre conversazioni. :smile_wave: |
Saluto e ringrazio tutti, dame e cavalieri
Essendo poco pratica di forum e simili per non deludere nessuno dei
gentili e cortesi cavalieri e dame che mi hanno dato il benvenuto vi ringrazio tutti, Stella Artair:smile_wave::smile_wave::smile_wave: |
Altair, una delle 20 stelle più luminose del cielo, che si vedono ad occhio nudo nel buio della notte... ed infatti noi vi vediamo, milady, in tutto il vostro splendore... vi auguro una piacevole permanenza a Camelot :smile_wub:
|
Tristano e Isotta e una stella.
La via tracciata da una stella luminosissima, simbolo della meta di ogni sogno, e un immortale storia d'amore, come quella di Tristano e della sua amata Isotta, sono una magnifica strada da seguire in queste notti di Dicembre. E sotto tali auspici il vostro arrivo in questo reame, lady Artair, non può che essere fovorevolissimo. Benvenuta a Camelot, milady. |
Le stelle guidano i passi dei viandanti e rassicurano i marinai quando la rotta è incerta... accolgono i nostri desideri sfrecciando nei cieli estivi e danzano foriere di sogni per gli animi degli amanti... e Camelot non può che essere lieta di aggiungere un'altra Stella alle sue fortunate costellazioni!
Benvenuta, milady! :smile: |
Possano gli umani tutti, sempre tendere a Voi, Stella!
Benvenuta! }{ |
Milady stella, siamo felici di incontrarvi e accogliervi nella nostra comunità qui a Camelot..buona permanenza mia signora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.38.57. |