![]() |
è una mia crezione
è una mia creazione spero vi piaccia non è riferita a camelot ed è questo che mi preoccupa ma spero gradiate comunque il mio operato
http://i54.tinypic.com/2mnk54z.jpg |
che carina!!! ma l'avete colorata a mano o con il PC? I colori sono veramente molto belli!
|
Citazione:
|
si lo vista prima è favolosa rinnovo i miei complimenti miriam siete stata molto brava :o
|
Citazione:
|
bella davvero!!
Vi ammiro soprattutto perchè io sono totalmente negata per questo genere di cose... disegno a malapena qualche alberello striminzito quando sono al telefono! :neutral_doh: |
Citazione:
|
Se vorrete insegnarmi, imparerò!
...tempo fa anche Cavaliere25 volle insegnarmi a cavalcare ma non fui un'allieva modello! :rolleyes: *parlano in linguaggio GDR ovviamente* |
mylady Dafne io cio messo tutta la mia voglia di farvi imparare a cavalcare un cavallo ma non siete riuscita a superare l'esame se vorrete vi darò altre lezioni per domare un cavallo
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Milady: gentilmente potreste ridimensionare l'immagine? Deve contenere le seguenti caratteristiche:
Le immagini inserite all'interno dei messaggi devono rispettare le seguenti dimensioni massime: 1024 pixel in larghezza, 900 pixel in altezza e 500Kb (Kilobyte) di grandezza Il Palazzo delle Arti, inoltre, raccoglie in sé caratteristiche particolari ossia la rappresentazione dell'espressione artistica degli abitanti di Camelot in merito alla materia di Britannia e al medioevo, come citato qui: http://www.camelot-irc.org/forum/sho...41&postcount=1 ciò non toglie che questo vostro lavoro sia veramente carino;) |
:smile_clap: E' veramente un bel disegno! :smile_lol:
Non è attinente all'argomento in effetti ma magari, poiché -mi sembra- siete dotata di un notevole talento, potreste in futuro creare per noi qualcosa di 'camelottiano', che cosa ne dite? Aspetteremo con ansia! ;) |
Molto carino, milady :smile:
Beh, come primo lavoro, devo dire che rende molto bene. Ora però siete "in debito" verso il nostro reame, quindi mi aspetto qualcosa attinente a Camelot! Ovviamente senza fretta, anche perchè l'ispirazione non è dipendente da nessun vincolo (chissà che un giorno non vi chiederò di illustrare la locandina per qualcuno dei nostri gdr!) :smile_lol: I miei complimenti, lady Miriam :smile_clap: |
Quant'è carina!! Mi piace tanto!! :smile_wub:
|
Citazione:
futuro va darò questa soddisfazione |
Citazione:
|
@miriam
prendete pure senza timore il tempo che vi occorre... Camelot sa aspettare! ;) Citazione:
|
Citazione:
|
Molto bello milady... anch'io vi invidio ma più che per le capacità nel disegnare per quelle dell'uso del pc... aggeggio infernale e dispettoso...;)
|
Citazione:
direste che il computer è tutt' altro che un aggeggio infernale |
Citazione:
|
Citazione:
|
milady miriam i miei omaggi
noto che anche voi siete grafica...come me, anche se non mi ritengo grafica. Potete vedere in questa sezione le mie creazioni grafiche, vero le animazioni non sono facili ma io non le amo molto, preferisco creazioni normali. come lo avete colorato...avete usato photofiltre? penso si possano nominare dei programmi, altrimenti chiedo venia. |
Citazione:
|
Citazione:
Vedo che la mia attesa è finalmente giunta al termine! Sono davvero ansioso di poter ammirare la vostra creatura, milady! E sapete che non mi aspetto nulla che non sia speciale (e sono certo che tale sarà la vostra opera!) :smile: |
Complimenti Milady bellissimo:D
Comunque si possono postare disegni anche non attinenti a Camelot?:eek: |
spero di non essere arrivata troppo in ritardo per complimentarmi con il vostro disegno.. l'ho veramente apprezzato! :smile_lol:
|
Citazione:
|
Lady Miriam il vostro disegno è davvero bellissimo. Anche io come altri vi invidio per la vostra bravura in questa nobile arte e vi faccio nuovamente i miei complimenti.
Spero di vedere presto altre vostre creazioni. Lady Morgana. |
Citazione:
|
ecco a voi la creazione più bella che abbia mai fatto!
http://i40.tinypic.com/206iv4o.jpg
interamente fatto a mano inspirato ad un opera di Edmund Blair Leighton ridisegnato da lady miriam! mi dispiace che non sia venuto benissimo come speravo! e mi scuso in anticipo per le dimensioni ma per il sito che ho usato per caricarla quella era la dimensione adattabile. |
E' davvero stupendo, bellissimo, fantastico!!! Siete davvero molto brava! :smile_clap:
Sono letteralmente senza parole :eek: Ti dispiace che non sia venuto benissimo?!?!?! Ma... ma... è venuto più che benissimo! Lady Morgana. |
Citazione:
|
Stilizzato e molto vivace in colori.....milady, le porgo i miei più calorosi plausi.....
|
Citazione:
|
Questo è davvero un bellissimo disegno, milady
Avete un trattato molto pulito e, come direbbe un mio caro amico disegnatore, “delicato ma deciso”. Il quadro da cui avete preso spunto è meraviglioso e voi siete riuscita a richiamare, in questo vostro disegno, la liricità e l’atmosfera cortese del soggetto originale. Siete bravissima :smile_clap: |
Citazione:
le vostre parole mi colmano di gioia non appena riuscirò a fare altre opere aprirò una galleria nel palazzo delle arti ma non posso prevedere quanto tempo mi ci vorrà......:smile: |
io amo l'arte del disegno...disegno solamente con il cuore e questo mi permette di esprimere il quadro che vi ho dentro! e anche se la mia scuola non mi orienta verso il disegno questa è una passione che non morirà mai!
|
Signora...
spesso le accdemie delle artinovelle non riescono a fare uscire il sentimento che alberga nei cuori dei puri, non dbitate, approdando in queste coste frastagliate chiamate Camelot, avete abbagliato la sensibilità di giovani viandanti...sono commosso...mi ricordate una bambina che oggi è addormentata nei mie ricordi...grazie. Taliesin, il bardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.16.11. |