![]() |
Sir Lionel
Vi prego di perdonarmi se non mostro il mio viso, onorato di essere alla corte di Camelot.
|
Benvenuto Lionello, lieto di avervi con noi...
Benvenue in Provence... |
Benvenuto, sir Lionel, sono lieta di accogliervi :smile: e nonostante non mostriate il vostro volto, mi accorgo della gentilezza dei vostri occhi... cosa vi conduce qui a Camelot?
|
Messere, ben arrivato fra noi.
|
Ben lieta ci conoscere anche voi sir Lionel. :smile:
|
Io sono nato a Camelot, ma a causa di conflitti vari sono stato costretto ad abbandonarla, e adesso, dato che ho avuto la possibilità di tornarci, voglio godermi tutto il tempo perduto ... E voi? Siete qui da quanto?
|
:neutral_think: sembra che ultimamente Camelot sia divenuta meta di ritorno per i cavalieri e per le dame, un pò come Parigi simbolo della moralità cavalleresta nell'Orlando Furioso..;)
Chiedete da quanto siamo a Camelot? Personalmente da abbastanza tempo da aver visto giovani cadetti divenire prodi e valorosi cavalieri prima e simpatici nonni poi. Anche sir Hastatus è vecchiardo come me più o meno:D (lo so....verrò bandita per il "vecchiardo"...:D) |
Benvenuto Messere!
Io sono un po' più "giovincella" degli altri ma.....ormai mi sono integrata al massimo, vero amici? :p Qui a Camelot c'è posto per tutti basta stare in allegria e dimenticare ogni brutta cosa della vita! Bentornato viandante! p.s. se, a causa dei numerosi nuovi arrivi delle ultime giornate, doveste avere difficoltà a trovare un letto e un tetto credo che le stanze sotto le mie, qui a palazzo, siano libere :smile_lol: |
Benvenuto cavaliere! :smile_lol:
Ebbene... poiché dite di aver già Camelot nel cuore (essendoci voi nato), vi auguro di trascorrere qui ore liete, tali da poter recuperare così il tempo che avete dovuto restarle lontano! A presto! :smile_wave: |
Vi do il mio benvenuto, messere.
E non temete di mostrare il vostro viso, se non vi è colpa in voi. Da Camelot abbiamo ormai da tempo cacciato felloni e marrani, quindi tutti possono godersi in pace le meraviglie del nostro reame :smile_lol: |
Messere, nulla da aggiungere a quanto già vi hanno già detto i nobili cavalieri e dame che mi hanno preceduta... come ser Guisgard ci ha ricordato, Camelot è regno di pace e di armonia, quindi non abbiate timore a mostrare il vostro volto... se le vostre intenzioni sono onorevoli, non avrete che amici tra noi! Benvenuto! :smile:
|
Molte grazie per l'offerta, la prenderò in considerazione non appena il padrone della mia casa provvisoria si stuferà della mia presenza:rolleyes:
E, comunque, trovo che il vostro "motto" se tale possiamo definirlo (dietro un grande uomo si nasconde sempre una grande donna), sia davvero illuminante, in quanto filosofia di vita di ALCUNI viandanti giunti da poco a Camelot ... |
so bene cosa significa dover abbandonare la propria casa Cavaliere e Vi capisco molto bene!
Vi porgo i miei omaggi sir Lionel. P.S: non siete costretto a mostrare il vostro volto il pubblico. l'onore e il coraggio di un uomo vanno ben oltre un volto nascosto! spero che abbiate colto il messaggio! |
bentornato a camelot messere... è curioso questo rimpatrio di dame e cavalieri che molti anni or sono avevano lasciato cameot..... :laughing_lol1:
|
Condivido e approvo il Vostro modo di pensare Cavaliere ... Spero che la Vostra permanenza a Camelot sia piacevole!
|
lo stesso vale per Voi!
|
cosa vi porta a camelot messere???? qualche bella donzella o motivi più "cavallereschi"? :p
|
Citazione:
|
i fumetti che leggete sono di un livello superiore a quelli che leggo io... una frase così interessante che sbuca da un fumetto.... cuorioso.... :eek:
|
lady Lara, mi viene da domandarmi che strano tipo di fumetti siete solita leggere! :laughing_lol1:
|
topolino e manga ma mai ho trovato frasi così piene di significato... :confused:
|
Benvenuto, Messere.
|
E' una frase di Eva Kant!
In genere non so nulla di fumetti ma questa frase mi ha rapita! |
Citazione:
Se ci aggiungi che l'opera sequenziale delle sorelle Giussani, è stata l'unica che ha retto (e regge ancor oggi) il confronto con il Gigante della Bonelli, direi che ancor più l'importanza di un Diabolik possa essere considerato un frutto ed un ispiratore degli anni in cui ha visto la luce. ;) Lionello ancora benvenuto... :D |
Citazione:
|
L'unico fumetto che mi piace davvero è Topolino!! Per il resto, i fumetti non mi ispirano particolarmente, preferisco i romanzi d'avventura!
|
O semplicemente sono da sempre state sotto i nostri occhi ma non abbiamo mai compreso il vero senso!
|
Vi piace tanto storpiare il mio nome, messere?:smile:
|
Citazione:
ve l'ho detto che sono ignorante....... :( |
Non è ignoranza ;) consiste solo nel rendere tutto ciò di cui si parla molto più filosofico!! (Mi stupisco di me stesso...)
|
Citazione:
Chiunque sa del suo e ignora degli altri. E' normale, è naturale, è umano. Se e quando vorrete, intavolerò con voi un Topic su questa arte visiva. ;) |
Citazione:
L'arte sequenziale è immagine, il testo d'avventura è scrittura... Scusate ma sarà che sono colpito nell'intimo e cerco di rispondere in modo chiaro seppur diretto! |
benvenuto messere Lionel :smile_wave: a presto
|
Umh, colto! E allora il Vostro nome, a cosa è ispirato??:D
|
Grazie molte!!:smile_wave: ( grazie anche per avermi fatto notare questa faccina stupenda):smile_wave:
|
Citazione:
Non sono colto, seguo solo ciò che sento e cerco di conoscere ciò che mi ispira. Ma grazie del vostro complimenti... ;) |
il mio nome non è ispirato a nulla 25 sono anzi erano i miei anni in qui avevo e mi sono registrato :o
|
sir Lionel! quanto tempo è passato dal nostro ultimo incontro!
non sapete che gioia per me ritrovarvi quì! |
Citazione:
|
io e sir lionel siamo stati grandi amici fuori dalle mura di Camelot!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.56.58. |