![]() |
Drusus Angus
Salve, eo son Drusus Angus. Son novo et ora son giunto in esta corte.
Onore et fede a lo magno homo et Re, Artù di Camelot |
Benvenuto, messer Drusus! :smile:
Qual buon vento vi conduce in questa corte? |
benvenuto messere nella bellissima Camelot!
|
benvenuto messere è un piacere avervi qui con noi :smile_wave:
|
mille grazie per i vostri saluti. Son ivi giunto in cerca di libertà et iustitia. I vostri saluti mi so' in grado, e a grato giungono a lo core meo :)
|
messere che lingua parlate? non conosco codesta lingua :o
|
la lingua appartiene a lo lignaggio de le lingue arcaiche che rifulgean nell'Italia medievale. Essa appartiene sì alla disgregazione della lingua latina del X sec.
Scrivo altresì poesie in arcaico |
ok grazie mille per avermelo spiegato ma potreste parlare italiano non tutti siamo capaci a tradurre
|
allora parlerò nella lingua corrente :)
Perdonatemi per l'aver usato gli arcaismi. Come state fratelli e sorelle? |
Nessun problema messere io sto bene e voi come state?
|
Anche io sto bene, vi ringrazio. Vedo che siete di Milano, meravigliosa città con altrettanto meravigliosi monumenti. Io sono di origini pugliesi, è un piacere conoscerVi
|
eh si milanese e mezzo veneto :o si abbiamo dei bei monumenti anche la puglia è un bel posto il piacere è tutto mio messere ;)
|
Siete mai stato nelle terre di Puglia? potrei consigliarVi la Daunia (Gargano), il Salento e una visita a Castel del Monte, roccaforte templare. Oltre al Santuario di San Michele Arcangelo,ove ogni cavalieri si recava prima di andare in Terra Santa per le Crociate
|
no pultroppo non ci sono mai stato chissà che un giorno verrò a farci un giro :smile:
|
...e le Puglie accoglieranno con gioia qualsivoglia cavaliere e viandante,come sempre han fatto nel corso della storia
|
Drusus benvenuto a Camelot! Vedo che il nostro prode Cavaliere 25 ha fatto tutti gli onori di casa! E' un ottimo cavaliere e un fidato amico;)
|
Si ho parlato con lui, grazie a tutti per gli onori che dimostrate nel salutarmi dandomi il benvenuto
|
E' un piacere oltre che un piacevole dovere;)
|
Milady Llamrei :o mi volete far arrossire se si ci siete riuscita :p
|
Citazione:
|
no no non ritirare nulla :smile_wub: lascia tutto cosi che va bene ricambio il tuo affetto dicendo che anche tu sei un ottima amica e una piacevole dama:o
|
è bello leggere di tanto affetto :)
|
Messere io ora mai qui mi sono fatto una seconda famiglia credetemi sono tutti delle brave e fantastiche persone :smile:
|
non stento a crederlo, e si vede molto affetto e ciò riempie il cuore di gioia. Cercare affetto sincero al giorno d'oggi è cosa rara.
Amicus diu quaeritur, vix invenitur,difficile servatur (l'amico si cerca al lungo, si trova a stento, si conserva difficilmente) |
spero che rimarrete a lungo qui con noi messere e spero di vedervi in giro per le vie di camelot ho alla locanda :smile:
|
Giungerò al più presto messeri e dame :)
|
Citazione:
|
Benvenuto a Camelot messere! Vi porgo i miei omaggi, anche se nella lingua odierna. Per caso, sapete il greco antico? Perchè in questo caso potremmo comunicare con una lingua arcaica conosciuta da entrambi!
|
siete sempre il solito sir Lionel! da quando avete appreso il greco non smettete più di farne uso!
|
GUardate milady, il greco è motlo utile ed interessante! Il vostro nome, ad esempio, in questa lingua significa "brezza"!
|
ne ero già a conoscenza, ma penso che questo già lo sapevate! non è forse così?
|
Sì ma ve lo stavo semplicemente ricordando.:D
|
Messere, sono lieta di apprendere quanto bene padroneggiate la dolce lingua antica, e anche della bella terra che vi ha dato i natali... sono certa che in Camelot troverete un luogo di piacevole soggiorno... benvenuto anche a voi! :smile:
|
Grazie Morrigan, sarò sì lieto di fare l'amicizia di tutti voi
|
Benvenuto a Camelot!!!
verdo he grazie e Voi Cavaliere25 è diventato più loquace!!! ottimo direi!:smile_lol: |
Salute a voi Lady Dafne e grazie per il gentil benvenuto
|
benvenuto a camelot messere e vogliate scusare i battibecchi tra lady aura e sir lionel... non fanno altro dalla mattina alla sera... :p
|
i BATTIBECCHI? Orsù non prendiamoci per il fondoschiena! Stavamo solamente conoscenza con Sir Drusus!
|
Un cavaliere dall'austero linguaggio e dai modi assai cortesi!
Basterebbe questo a farvi meritare i più calorosi omaggi, amico mio! E sentendo poi che giungete dal luogo dove sorge il più importante santuario dedicato al Primo Arcangelo di Dio, col quale le mie nobili terre sono gemellate sin dai tempi della caduta longobarda, beh, che altro dire... Benvenuto a Camelot, messere :smile: |
messer Guisgard le Vostre parole giungono ab imo pectore in ratta guisa. Trovo assai piacevole per l'alma mea il fatto che le mie terre siano assai amato anche in lungi terre.
Ringrazio altresì Voi messere per i saluti che mi porgete. Ci sentiremo presto, or men vo, ch' il desco e la mensa già m'attende :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.27.21. |