![]() |
E come per magia, ecco Morgen!
Ho avuto una visione l'altra notte e questo magico reame mi è apparso nitido. Così, sospinta dal vento e protetta dall'oscurità, qua sono giunta...
|
E sei fra noi la benvenuta Milady!
|
Benvenuta Morgen.
Monsieur Hussard |
Benvenuta a corte lady Morgen.
|
Benvenuta a Camelot milady, ho dato disposizione ai valletti di riservarvi una stanza comoda e accogliente per la vostra permanenza.
|
Morgen! mia cara! E'un piacere incontrarvi! Mi auguro che questo villaggio meraviglioso sia tanto affascinante e bello come la visione che avete avuto!
Benvenuta! |
Dame e Messri, grazie per la calorosa accoglienza... Ma siete sicuri di volere una strega fra voi? :p
Vedo nick conosciuti... vediamo se qualcuno mi riconosce... ;) |
Il posto di strega era vacante milady: accomodatevi se vi fa piacere ;-)
ben arrivata! abbiamo bisogno di pozioni magiche e di incantesimi vari in questa corte... un po di valeriana per un cavaliere di mia conoscenza che non ha pazienza di aspettare.... |
Son ben lieto di fare la Vostra conoscenza Lady Morgen, scusate il mio indugio, ma ho atteso volutamente il tempo necessario per darVi il benvenuto.
Avete qualche pozione per affrontare un lungo viaggio? O per farlo sembrare più breve possibile? |
Citazione:
Sarà un lungo viaggio il vostro? |
E allora oltre ad esaudir il desio della mia compagna di viaggio, aiutate anche me per quel che v'è possibile......a voi nulla è impossibile...ma ciò è inteso per quel che val per Voi ..la mia persona!
|
Citazione:
|
Utilizzatemi pure Milady....come Vi fa più necessità.....io rimarrò comunque me stesso! Il Vostro desiderio ultimo sarà di rivedermi lucido ed integro!
|
onorato della vostra presenza vi do il piu cordiale benvenuto milady
sir-lancillotto..... |
Citazione:
|
Morgen, carissima, volevo che tu leggessi questo appunto fatto da Sir Hastatus: è un giusto indizio per una migliore gestione degli argomenti da trattare nel forum. Segui le indicazioni se hai voglia di creare nuovi topics.
Buon proseguimento e a presto! http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=142 |
Citazione:
|
Bene Milady, avete finito.....???!!!
Speriamo che questo portafortuna... funzioni per entrambi! |
no no messere: la dizione non è corretta: è un "portafurtana" non un portafortuna. Il suo potere sta in quello.
e perche dovrei finirla??? |
Citazione:
|
Certo che non puo essere a conoscenza..volevo solo specificare che non avevo sbagliato a scrivere... ;-)
Il portafurtana ha un potere strepitoso |
Citazione:
|
HA un potere strepitoso e DEVE continuare ad averlo....mia cara amica...mica può permettersi di abbandonarmi proprio ora?????:mad:
|
E' vero ...lessi ..portafortuna senza intraveder le 2 vocali ingannevoli!!
Un tale...Sir Guisgard ha portato all'onor della cronaca una nuova specie di trifogli: i portafurtana ....e una nuova categoria di cavalieri: gli uomoni. Voi Ladyes ...che altro potete rivelarmi!? |
Lady Morgen... non vi avevo riconosciuta... però mi è venuta in aiuto lady llamrei.
Buona permanenza. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Mia cara...temo abbiamo bisogno di un potere più forte per riuscire a svelare l'arcano: sembra che messer Morris sia avvolto da una sorta di manto costituito da un intreccio di magici poteri a noi ancora sconosciuti. Sono certa che con il vostro potere e le vostre conoscenze e l'aiuto della luna nel pozzo...riuscirete a svelare questo mistero...
|
Andate in Privato, Milady!
|
Citazione:
L'acqua stasera ha parlato e ha detto: "Chi cerca trova..." ;) |
Quando il mistero è troppo complesso...la soluzione è molto più semplice!
Vi ho mandato le mie scuse....le avete alquanto ricevute!! |
Citazione:
|
Mi fa piacere che avete indovinato.....e poi avreste riconosciuto subito il mio modo di usar la penna se io fossi stato già in questi posti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.55.12. |