![]() |
Lieta di fare la vostra conoscenza...Agape
La sorte qui mi ha guidata, la speranza di nuovi incontri che accrescano la mia saggezza a sostare qui mi ha motivata...:smile:
|
Benvenuta a Camelot!
Vi auguro un lieto soggiorno tra le nostre mura!:smile: |
Benvenuta, milady!
Le vostre speranze e le vostre aspirazioni sono comuni a molti degli abitanti di Camelot. Appena vi sarà possibile, raccontateci qualcosa di voi. (Un profondo inchino di benvenuto). |
Speriamo di veder esaudite le vostre aspirazioni, Agape. Nel frattempo, benvenuta a Camelot:smile:
|
Benvenuta a Camelot, lady Agape!:smile:
|
benvenuta fra noi, mylady!
vi porgo i miei omaggi! |
I più sinceri auguri di Benvenuto.........:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat: |
Lady Agape, ben arrivata fra noi. :smile_wave:
Buona permanenza. |
Benvenuta milady, spero che qui troviate tutto quello che state cercando...:smile:
Siccome sono "leggermente" curiosa sono andata a cercare il significato del vostro nome. Oltre a quelli che già conoscevo ho visto che viene riferito all'amore fraterno e disinteressato. Non è solo un sentimento, ma anche una virtù, uno stato spirituale, un dono di Dio, una grazia. Se vi aggrada parlarne, voi perchè lo avete scelto? :smile: |
Agape benvenuta.... :smile_lol:
|
benvenuta anche da parte mia :laughing_lol1::laughing_lol1:
|
benvenuta mylady è un vero piacere avervi qui ora accomodatevi e riposatevi dal lungo cammino :smile_wave: e a presto
|
Benvenuta a Camelot, milady!
|
Benvenuta a Camelot!!! :smile_wave:
|
Benvenuta anche da parte mia, milady :smile:
|
Risposta di benvenuto
Scusate il ritardo con cui vi porgo i miei omaggi Madonna Agape,ma affari urgenti mi hanno allontanato da camelot per qualche giorno,by Ryan il ramingo:smile:
|
benvenuta lady Agape:smile:
che bel portamento regale avete!:smile: |
Benvenuta milady!
|
benvenuta a corte milady... se avete bisogno di un cicerone sono a vostra disposizione... giusto ieri ho scoperto alcuni passaggi sotterranei che portano dal paese alle scuderie del castello... :D
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.47.32. |