![]() |
Lady Virginia
Dame, messeri, sono lieta di essere giunta fino a Camelot, città dei miei avi e scrigno della cavalleria.
Lady Virginia:dragon: |
benvenuta mylady Virginia accomodatevi pure e riposatevi :smile_wave: a presto
|
Benvenuta a Camelot, milady!
Sono lieta di avervi tra noi... :smile_lol: |
Bencenuta a te :smile:
|
Salve.....benvenuta!!!!!!!:smile_wub:Se un giorno vorrete raccontarmi la vostra storia vi ascolterò molto volentieri....:pPer intanto....
Un bacio:o Lady Anne:heartbeat: |
Benvenuta! :smile_wave:
|
benvenuta Virginia!
Quanto calore porta il vostro nome! Se non sbaglio, dall'etrusco Vercna ha il significato di FUOCO! é un grande piacere conoscervi! |
Citazione:
|
Citazione:
La mia non è una storia molto complessa: i miei antenati sono originari di Camelot! Ma per vari motivi i miei genitori (quando ero ancora una neonata) sono stati costretti ad abbandonare questa splendida cittadina, ed io sentivo il bisogno di tornare nel mio luogo d'origine:smile_lol: |
Benvenuta a Camelot!;)
|
Grazie mille a tutti per questo caloroso benvenuto!
|
Benvenuta milady! :smile_wave:
|
Citazione:
Mi piace molto la Vostra firma milady, anche se per me la grande donna dovrebbe stare AL FIANCO di un grande uomo:smile: |
Scrigno della cavalleria...
Si, mi piace questa immagine che avete dato di Camelot. Uno scrigno... E in uno scrigno si può racchiudere di tutto, da un favoloso tesoro, ai nostri sogni più belli... E spero che in questo scrigno voi possiate conservare davvero i vostri sogni, per aprirlo un giorno e realizzarli tutti. Benvenuta a Camelot, damigella :smile: |
Lady Virginia, è con immenso piacere che vi accolgo a Camelot.
Ben arrivata. :smile_wave: |
benvenuta Lady:smile:
|
Benvenuta milady... o forse sarebbe più appropriato bentornata a casa...:18015:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Però, sapete, noi dame è meglio se stiamo dietro i nostri cavalieri, non si sa mai che la nostra bellezza non li oscuri :confused_nervous_sh |
Citazione:
Io adoro Dafne e la sua filosofia di vita!:D |
Citazione:
p.s. tu sai perfettamente a chi mi riferivo vero??? Acqua in bocca :silence_shhh: :D :D :D :D |
Citazione:
Potrei aggiungere anche una ulteriore motivazione per cui la donna è bene che rimanga ad un passo dietro del cavaliere? Semplicemente perché potrebbe calpestare le margherite! Giammai non si voglia rovinar un cotanto bello fiorellino!:naughty: |
Citazione:
|
Grazie per avermi raccontato una parte della vostra storia.....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat: |
Citazione:
Questo è poco ma sicuro!;) Ma ci sono delle donne che sono dei veri e propri cavalieri, ma nessuno sa che sono più vicine a noi di quanto si possa immaginare;) |
Citazione:
|
Re: Venice
Eh lady virginia: voi siete giunta da poco in questo luogo e naturalmente non siete a conoscenza del significato dello scambio di battute tra dafne e me:) le margherite hanno un significato ben preciso e tipico di un nobile cavaliere proprio di camelot :)
|
Citazione:
Sir Guisgard? |
Citazione:
(Llamrei?? Questa Lady Virginia è una giusta!! :laughing7:) |
Citazione:
La penso esattamente come voi! |
Citazione:
|
perdonate il mio ritardo milady:o.... benvenuta!!
|
benvenuta
una nuova dama:p:smile_wave:
|
Perdonate il mio colpevole ritardo, milady... spero che abbiate avuto già modo di ambientarvi e di godere delle bellezze di Camelot.
Benvenuta! :smile: |
bellezze di camelot:neutral_think::confused:
|
Citazione:
Non credo che Morrigan intendesse bellezze femminili! |
a ok ma la ricchezza del web...:confused::neutral_think:
|
Citazione:
|
Aura, temo una sottile ironia nei commenti di Sasuke...;)
e comunque stiamo andanto ot |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.16.06. |