![]() |
Ciao a tutti io sono sasuke
Buondì cavalieri mi sono iscritto in questo forum e Nn vedo l'ora XXI conoscervi Io in real mi chiamo Samuel sono un po parito per gli anime speciacialmente naruto mi piace il basket il nuoto e parecchie altre cose per dubbi e quant'altro chiedete io sono qua
|
Insomma più che un Cavaliere sei un Samurai... anzi dal nick direi un ninja!!!
Benvenuto ragazzo dall'Oriente :smile: |
benvenuto tra noi vi auguro una buona permanenza :smile_wave:
|
benvenuto sasuke: dal nome si denota una provenienza straniera...e anche dal lessico a quanto pare:neutral_think: . Faccio fede alla tua disponibilità:
Citazione:
|
Ciao sasuke, ben arrivato a Camelot. :smile_wave:
|
Benvenuto Sasy:smile:
|
Citazione:
|
Ma cosa odono le mie orecchie!!?!! Si salutano solo i cavaleri ora? :naughty: E noi povere dame nulla? :neutral_think: ;)
Benvenuto messere :smile_lol:, amate così tanto il Giappone ed i suoi Samurai?:18015: |
Ah... Sibilla mi ha proprio tolto le parole di bocca! Non volete salutare anche noi dame, messere? :(
Ad ogno modo, benvenuto... spero che possiate trovarvi bene qui a Camelot! :smile_wave: |
Benvenuto!! Eh sì, qui a Camelot ci sono anche delle magnifiche dame :p
|
scusate per gli errori
ma che calda accoglienza
|
ciao sasuke!!:smile_wave: benvenuto...:smile_lol:
|
hahaha incredibile
questo posto e pieno di romanticismo cavalieresco :smile:
|
Citazione:
Hai qualche aspettativa in particolare in questo posto di romanticismo cavalieresco? |
nn so
ci devo pensare pero spiegati meglio:smile:
|
Benvenuto a Camelot! :smile_wave:
|
ragazzi
siete velocissimi a rispondere agli argomenti:smile_lol:
|
Citazione:
ps: il tuo avatar è tanto fuori luogo quanto lo è il mio ;) (in risposta alla tua firma:smile:) |
grazie
speravo che qualcuno mi rispondesse:smile_lol:
ma tu sei il capo qui? |
Llamrei è molto più che il "capo"... è la regina :p
Ovviamente io mi sono autonominata presidentessa del "Llamrei fans club":D |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Tornando seri....erm...Sasuke: se hai bisogno di qualsiasi chiarimento, noi moderatori siamo a tua disposizione. Inviaci un messaggio privato |
dai diemi chi e
il boss senza troppi giri di parole sapete sono un tipo che va sempre al sodo:smile_lol:
|
Citazione:
|
hahahaha
liamrei fai morire dall ridere:smile:
|
Citazione:
|
cieo di quali post parli???
mi vuoi far credere che la tua battuta sulla bolletta era seria?? c'era anche l'emoticon
|
scusa mi partono dei strani messaggi cmq va bene ti mandero
i personal message e adesso do un occhiata ai post
|
Citazione:
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia....
Lady Anne:heartbeat: |
Ciao sasuke, cliccando sul link che trovi di seguito, potrai scoprire chi sono coloro che compongono lo staff di Camelot.
Staff del forum di Camelot Ciao :smile_wave: |
@Hastatus: Avevo già inviato, all'apertura di questa discussione, una mail in cui si informava Sasuke sul regolamento e sullo staff...
|
Citazione:
E poi, avevano una pessima fama (anche se i nobili samurai ricorrevano spesso a loro per conservare il proprio onore...)! Vabbè, perdonatemi, mi sono fatto trasportare... sapete, essendo un cavaliere, sento molto la rivalità con i samurai (mi sono sempre chiesto chi, in un fantasmagorico duello, fra Lancillotto e Miyamoto Musashi... vabbè, sono di parte... :laughing_lol1:) E sia, torno serio... Benvenuto a Camelot, guerriero del Sol Levante :smile: |
Citazione:
|
grazie
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mi perdoni milady |
Giungo in ritardo, lo so... ma benvenuto anche da parte mia! :smile: