![]() |
Sir Aphelion
Dame e cavalieri,
non credevo ai miei occhi quando da lontano ho intravisto le torri della leggendaria Camelot, regno dei cavalieri più eccelsi e delle dame più leggiadre! Spero di poter fare presto la vostra conoscenza. A servizio del regno, Sir Aphelion. |
Benvenuto a Camelot:smile_wave:
|
Eccoci: piacere, il mio nome è Llamrei e sono una dama leggiadra (crediamoci dai :D ).
Benvenuto a Camelot Sir:smile_wave: |
Messere, io sono Lady Dafne vi porgo il mio benvenuto....
p.s. Camelot non è un miraggio, è tutto vero!!!! ;) |
Buongiorno e ben arrivato Sir Aphelion. :smile_wave:
|
Grazie a tutti!
@llamrei: la vostra dedizione per questo castello è degna della più leggiadra nobildonna! @Lady Dafne: avete ragione, milady, non sarà mai un miraggio finché le virtù di dame e cavalieri continueranno a renderlo reale! Grazie ancora! :smile_wave: |
Citazione:
(dove devo far recapitare, sir, quel cesto di frutta e yogurt che vi avevo promesso in caso di lodi pubbliche?) |
Citazione:
Come concordato, milady ;). Approfittando del bel pomeriggio, quando avrete qualche attimo libero vorrete mostrarmi le sale di questo castello e narrarmi qualche leggenda ivi avvenuta nel corso dei secoli trascorsi? Certamente sarò lieto di lodare il vostro yogurt (da voi fatto in casa per l'occasione, presumo :p), dovesse capitare di riposarci per qualche istante in giardino! :smile_wave: |
Citazione:
Citazione:
|
Benvenuto messere,mettetevi comodo e parlatemi un po' di voi...certo non posso tentarvi con lo yogurt fatto in casa ma se vi accontentate so preparare un buon sorbetto slla fragola con panna...:smile:
Uhmmm...non mi definirei una dama leggiadra ma curiosa senz'altro!! ;) Quindi perdonate l'impertinenza ma il vostro nome ha a che fare con il termine astronomico? |
Vi giunga anche il mio Benvenuto, messere...
e perdonatemi, prego, se soltanto adesso giungo a rendervi omaggio. Buona permanenza, dunque! :smile: |
Benvenuto, messere!
Che il vostro soggiorno qui a Camelot sia tra i più lieti... |
Benvenuto, messere, vi porgo i miei saluti!
Vedo che la ben nota ospitalità di questo regno vi ha già accolto come si conviene. Credo che vi troverete bene qui e che sarà un piacere godere della vostra compagnia! |
Benvenuto anche da parte mia, messere :smile:
|
@Sibilla: Milady, accetto volentieri il vostro invito (e soprattutto la granita fragola e panna, ho provveduto io stesso a portare le brioche calde :smile_thumright:).
Potrei raccontarvi di quella volta che mi recai a salvare una giovincella fatta prigioniera, e come nelle brughiere innanzi al castello stavo per affondare incautamente nelle sabbie mobili. O di quella volta che un druida mi vendette la formula dell'immortalità. Oppure di quell'altra volta che, di ritorno dopo aver salvato la giovincella, stavamo per inabissarci nuovamente nelle medesime sabbie mobili... ... . Intanto vi rispondo (e assolutamente senza impertinenza da parte vostra!) che il mio nome non ha riferimenti con l'astronomia. @ Talia: Salve, milady! Nessun ritardo, anzi, il vostro saluto giunge tanto più gradito proprio perché mancava ancora al mio udito. Desiderate assaggiare anche voi la granita preparata da lady Sibilla? Purtroppo abbiamo già finito le brioche (soprattutto lei, a dire il vero :confused_whistle2:). Grazie a tutti voi, sono lieto di essere in vostra compagnia! |
Mi unisco al coro e vi porgo i miei omaggi!:smile_wave:
Benvenuto a Camelot messere, il mio nome è Aura! |
Citazione:
Anche voi avete a che fare con le margherite? |
Citazione:
|
Citazione:
Quanto alla granita... beh, è davvero un pensiero gentile e bene accetto, anche se vi farei notare che ciò che state offrendo è il frutto del lavoro della cara (ed ignara, al momento) lady Sibilla... o forse vi siete messo voi stesso all'opera per preparare una degna granita per noi dame? ;) |
Citazione:
Ovviamente, grazie all'aiuto di lady llamrei in cucina! :confused_whistle2: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
...Non ricordo, :neutral_think: per caso eravate nel battaglione di Gurnemanz o in quello di Gaheris? Devo ammettere che dopo la battaglia di Mount Badon ci siamo un po' persi di vista... ... :p |
Citazione:
La ricetta è custodita in uno scrigno segreto nascosto all'interno di un antico sarcofago sette volte sigillato, sepolto in una cripta dimenticata, la cui collocazione è segnata su un una cartina misteriosa tatuata sulla schiena di un druida che vive da eremita in un luogo non ancora esplorato dalla civiltà, e comunque circondato da tigri. ...Ehm, che ne dite se vi offro un gelato stasera? :smile_wave: |
Benvenuto, cavaliere!
Perdonate il mio ritardo, ma è molto che manco da Camelot. Vedo che vi siete ambientato benissimo. Non posso che augurarvi un'ottima permanenza qui e che la vostra impresa giunga a buon fine. |
benvenuto in qesto posto allegro e pieno di felicità vi aiuguro una buona permanenza
|
Citazione:
Citazione:
Sir, con piacere. cof cof. Che ne dite se invito un----a decina di persone?:D VENITE TUTTI! OFFRE SIR APHELION IL GELATO STASERA!!:D |
@ Emrys e Cavaliere25: grazie a entrambi, lieto di fare la vostra conoscenza. Dunque bentornato a voi, messer Emrys!
|
@ lady llamrei: ... ...e sappiate che comunque ieri sera mi sono avventurato alla ricerca della ricetta, seguendo per filo e per segno le istruzioni sopra indicate. E sia all'andata che al ritorno ho rischiato seriamente di finire nelle sabbie mobili presso le brughiere che circondano il castello... :smile:
Ma per voi ovviamente questo e altro! :smile_wave: |
Citazione:
|
perdonate il ritardo ma sono stata impegnata ad uccidere e sconfiggere vili besti nere.... BENVENUTO A CAMELOT SIR... :232:
|
benvenuto in questa terra tra le più nobili.......mi chimao Anne:smile_wub:
|
Citazione:
Specialmente in questa stagione sono una vera e propria piaga, ma non esitate a chiamarmi in vostro soccorso, sempre al vostro servizio! @ Lady Anne: lieto di conoscervi, milady! |
è un piacere, Sir Aphelion:smile_wave:
|
Scusate per il mio eterno ritardo, torno a Camelot dopo un lungo viaggio pieno di avventure, peripezie e quant'altro. Mi presento, sono lady Virginia per servirVi. Vi porgo il mio cordiale benvenuto!
|
Citazione:
Grazie milady, lieto di conoscervi e bentornata! :smile_wave: |
Citazione:
|
Mi sono accorta solo ora di non avervi dato il mio benvenuto ...chissà in quale parte del mondo stavo:neutral_doh:
Di certo se stavo a Camelot me ne sarei accorta..a meno che come vostro solito non siete entrato in silenzio e con discrezione... quindi...meglio tardi che mai.... benvenuto!!!:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.13.16. |