Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   il ritorno (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1760)

brianna85 01-08-2011 14.59.06

il ritorno

il giorno seguente alla mia comparsa a camelot,mi recai alla taverna di camelot per cercare le origini della mia infanzia qui in questo incantevole paesaggio...- un tempo vivevo qui a camelot con la mia famiglia,ma :sad_cry_me:aime un triste giorno dovetti abbandonare quelle terre e recarmi da altri parenti molto malati-ma adesso sono tornata nella mia amata terra :smile:

brianna85 02-08-2011 10.02.21

alla taverna di camelot

Arrivata a camelot col mio fioero destriero bryan un esemplare straordinario haflinger la razza dal manto marrone lucido e la criniera e coda bionda come il sole e folta come una nuvola.Mi apprestai alla taverna per chiedere um po di riposo e un lauto pasto quando iniziò una maestosa festa, a cui tutti parteciparono

ladyGonzaga 02-08-2011 16.50.38

Vi leggo con piacere...
è l'inizio di un vostro racconto immagino..
buon proseguimento.:smile:

brianna85 03-08-2011 09.42.32

alla taverna di camelot

la fasta continuò ad un certo punto mi alzai e dissi a gran voce - "miei cari amici noto con piacere che qui nulla è cambiato solo il trascorrere del tempo sono tornata tra voi nella mia amata patria perche desidero allenarmi con i piu valorosi guerrieri di camelot" una calda voce mi interruppe "ma voi siete una donna" disse con aria ironica "le armi non sono adatte a chi ha la gonna"-allor dunque estrai la mia spada "io lady brianna sfido voi ser harold...qui adesso"- ser harold rimase um'po....stupito da quel gesto di lady brianna....

Aura 03-08-2011 10.01.38

Una donna alle armi! Ora iniziamo a ragionare!:smile_lol:
La storia si fa sempre più interessante!

brianna85 03-08-2011 10.53.41

un uomo distinto infondo alla stanza si avvicino e con aria calma disse "mettete via la vostra spada milady:naughty: non occorre sguainare le spade ser Harold è uno sciocco" e subito afferrò la mano di Brianna e pronuncio tali parole " benvenuta tra noi lady Brianna siamo lieti di avervi qui"brianna ritrasse la spada " con chi ho il piacere di fare la mia conoscenza msr...." " Alek" rispose il giovane.I due rimasero a parlare mentre la festa continuò:smile_clap:

Daniel 03-08-2011 11.00.24

é un racconto? bello!:D

Altea 03-08-2011 11.01.17

orbene, finalmente una milady con armi pronta a batter un uomo.

brianna85 03-08-2011 12.53.16

Terre lontane

Il sole era gia alto nel cielo quando il suono del corno risuonò su Camelot i cavalieri pronti a partire alek sul suo destriero e con la spada alzata disse- "presto miei prodi non è tempo di indugiare il drago dobbiamo salvare chi è con me"- i valorosi guerrieri e lady Brianna urlarono in coro " siamo pronti a partire ":smile_wave:"bene allora affrettiamoci"rispose ser Alek

Guisgard 03-08-2011 13.40.45

I miei complimenti, milady :smile:
Sono curioso di conoscere il seguito di questa vostra storia :smile_lol:

brianna85 03-08-2011 14.20.31

Terre lontane

un momento elargi lady Brianna - "ser Alek mi pare opportuno mandare a chiamare Abio il dominatore di draghi ne avremo bisogno una volta arrivati ad Albion -"non ne abbiamo il tempo"ribatte Alek che si fermò a riflettere :neutral_think: ordunque con sgardo scattingo Alek disse - "mie prodi cavalieri andremo noi a chiedere aiuto ad Abio è sulla nostra strada è a tre giorni da qui

brianna85 03-08-2011 14.25.03

chiedo scusa se avvolte ci sono degli errori qui dentro ma spesso sono errori di battitura

brianna85 03-08-2011 14.49.41

Terre lontane

Brianna e ser Alek cavalcarono fianco a fianco intenti a chiacchierare Alek provava un senso di:smile_wub: ammirazione per lady Brianna non aveva mai visto nessuna donna con quel carattere cosi deciso condattivo ed elegante allo stesso tempo

Talia 03-08-2011 18.58.41

Siete davvero una dama ardimentosa, milady! E il vostro racconto promette bene... attendo il seguito, vi leggerò con piacere! :smile:

brianna85 04-08-2011 12.27.28

Terre lontane

Nel frattempo ad Albion gli uomini del duca fergus nella caverna sottostante il castello tenevano a bada il drago punzecchiandolo per puro divertimento...il povero drago esausto dal tanto dimenarsi, fece un ulteriore tentativo di liberarsi ma con scarso successo si adagiò a terra strmato:sad_cry_me:

brianna85 04-08-2011 14.32.50

Terre lontane

Drakon,il drago catturato dal duca fergus era solito girovagare per i cieli alla ricerca di alghe di lagho o di frisen erba nata sulle montagne,quindi si poteva considerare al sicuro.ma fergus aveva sentito in giro che le squame di drago potessero donare agli uomini grandi poteri e diede l'ordine di catturare qualsiasi drago :barracav:

brianna85 04-08-2011 14.34.42

scusate lago si scrive cosi

brianna85 05-08-2011 08.47.08

Terre lontane

Ad un tratto le porte si spalancarono e una guardia annunciò l'arrivo del duca Fergus le guardie si disposero in una perfetta filada bravi soldati sull'attenti alla comparsa del duca,Fergus con lo sguardo di ghiaccio disse-stupido drago non mi servi a niente,non sei un drago di fuoco -scagliandogli contro dure parole e tirando verso a se una delle catene con cui il drago era imprigionato attorno alle inponenti ali sia le possenti zampe," ma tuttavia potrei vendertia qualche sciocco credulone" borbottòFergus avviandosi verso l'uscita.

Anne 05-08-2011 08.54.08

complimenti per questo racconto:smile_clap:....attendo il seguito con impazienza;)

brianna85 05-08-2011 09.14.58

alla teverna di baweston

arrivati in tarda ora a Baweston si affrettarono ad incontrare Abio alla locanda.Abio intusiasto di rivedere il suo vecchio compagno di avventuredisse- "che piacere rivedervi alek, che ci fate da queste parti ? ho sentito dire che sei diventato uno dei cavalieri di Camelot! un boccale di sidro? alek annui e rispose " si esatto e vorrei presentarvi lady Brianna che fa parte della cavalleria un eccezione rara ,ancora nulla di ufficiale ,ma dopo questa missione credo che il re la promuovi a cavaliere."Abio gli diede il benvenuto" i miei ossequi milady, se guardo nei vostri occhi scorgo un fuoco che arde,non si vede tutti i giorni una dama in missione "Brianna ricambiò i saluti e disse -" lord Abio abbiamo un estremo bisogno del vostro aiuto,un povero drago è stato catturato e imprigionato da diversi giorno ormai dal duca Fergus, voi siete il solo a poter liberarlo"Abio dopo l'ultimo sorso di sidro si alzo in piedi e disse" ma certo che vi aiuterò in questa missione mi stavo annoiando siete capitati al momento giusto, andaste a riposare sarete stremati l'indomani partremo per Albion:th_smiley_knight:

Daniel 05-08-2011 10.59.09

Wow Milady complimenti bellissimo racconto!:smile_clap:

brianna85 05-08-2011 11.38.43

Terre lontane

Il giorno della partenza era giunto ma il sole non cingeva a spuntare al suo posto ci fu una scrosciante pioggia,ma questo non li fermò:Fairy-icon:

brianna85 05-08-2011 12.04.12

Terre lontane

in tarda mattinata spuntò un tenue raggio di sole facendo luccicare le goccie posatesi sulla vegetazione,la brezza si innalzò facendo comparire un sorriso sul volto di Brianna che era solita cavalcare col vento tra i capelli...

brianna85 05-08-2011 15.14.42

Terre lontane

difronte a loro nella direzione opposta videro arrivare un cavallo con le briglie ma sopra non cera nessuno Alek si fermò e poi piano piano prosegui:neutral_think: un accampamento col fuoco ancora acceso e una decina di persone a terra morte, trucidate,decapitate, cerano briganti ma anche qualche soldato con lo stemma di Anghart un regno a sud,sir Alek lord Abio e lady Brianna scesero da cavallo e diedero sepoltura a quei corpi giacenti con gran voce Alek si rivolse ai cavalieri e disse- " miei prodi Albion è vicina" risalirono frettolosamente a cavallo e via come un fulmine verso destinazione.

brianna85 05-08-2011 16.34.17

Citta di Albion

Arrivati nella terra del duca Fergus, si nascosero sulla collina adiacente alle mura della città, li poterono discutere del loro ingresso per confondersi tra la folla attaccare il castello dal basso e salvare il drago senza tanti spargimenti di sangue.Decisero che era meglio ragionare a stomaco pieno e accesero un falò, mangiarono qualche boccone di carne di cinghiale e un sorso d'acqua poi Alek sussurrò ai suoi seguaci faremo così "giu lungo il fiume attraverso questa strada, attorno al castello, dento alla scuderia ce questa botola che collega direttamente le segrete sotto il castello passeremo da li alle tre in punto di questa notte è il momento migliore non credete" riprese fiato e poi concluse"Brianna tu ed Abio andrete dal drago io e i cavalieri attaccheremo le guardie" e in fine disse-" riposatevi ora che sara una lunga notte" -rivolgendosi a lady Brianna :naughty:Brianna infastidita rispose con tono deciso sir Alek non trattatemi da fanciulla impaurita se sono qui con voi è perche conosco queste genere di missioni" distanziandosi leggermente dal falò

Guisgard 05-08-2011 20.26.57

Mica male questo vostro racconto, milady!
Lo trovo gradevole ed appassionante.
Una bella lettura estiva.
E poi tra i personaggi c’è anche la nostra lady Brianna :smile_lol:

Daniel 06-08-2011 22.06.34

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35745)
Lo trovo gradevole ed appassionante.

Concordo anchio! mi piace continuate!:smile_lol:

brianna85 08-08-2011 09.23.28

vi accontento subito

brianna85 08-08-2011 09.49.17

Citta di Albion

Lord Abio con un sorrisettosul volto diede una pacca sulla spalla a ser Alek e disse-"ser Alek andate dicendo di provare ammirazione per lady Brianna e offendete così la sua persona "- ser Alek imbronciato mormorò "accidenti avete ragione mio buon amico tirando un sospiro di tristezza" "siete fortunato ad aver fatto la conoscienza di lady Brianna non credete?"replicò Abio.Nel mentre della discussione Brianna notò un certo movimento nelle strade sottostanti esattamente alle porte del castell, cerano guardie in fermento che trainavano un carro pieno di persone uomini,donne ,bambini perlopiù uomini.Probabilmente catturati nelle loro case all'improvvisonel cuore della notte e deportati nelle segrete del castello al cospetto di lord Fergus.Forse perchè non avevano ancora pagato le tasse delle lune passate, pensò Brianna.Sbalordita si rivolse ai suoi compagni -svelti guardate ,non sono ancora le tre ma ne potremmo aprofittarte adesso,che sono intenti con il carro di prigionieri, potremmo mettere le mantelle non se ne accorgà nessuno.

brianna85 08-08-2011 11.51.00

Citta di Albion

-ser Alek spense il falò in fretta e furia gettando sopra della terra ,si infilò la mantella e ordinòai suoi uomini di fare ciò che lady Brianna aveva detto.scesero a piedi giù dalla collina in direzione del viottolo descritto da ser Alek precedentemente,passo dopo passo disse-"attenetevi ai piani"-

brianna85 08-08-2011 11.59.41

Citta di Albion

(vivi e dimentica
ma non dimenticare mai chi sei
perchè la dove cè la parola fine cè un'inizio
un'inizio di vita
e del mondo il suo labirinto
o sai vivere o sei schiavo della vita stessa
senza dover preoccuparsi
di trovare la strada giusta
per vivere al meglio
perchè il destino ha gia scelto per te)

Daniel 08-08-2011 12.07.39

Citazione:

Originalmente inviato da brianna85 (Messaggio 35800)
vi accontento subito

Grazie!:D E complimenti è smpre più avvincente questo racconto!:smile_lol:

brianna85 08-08-2011 12.09.17

Castello di Fergus

Brianna si ripeteva in continuazione tali parole, per farsi coraggio.Passarono il fiume indisturbati ,attraverso la strada principale,aggirarono il castello ,fecero appena intempo ad entrare nelle scuderie che subito dopo passò una guardia,socchiudendo il portone per sbirciare i movimenti lenti della guardia .
"bene adesso non dovremmo avere più problemiqui dentro " disse Alek aggiungendo " ora non ci resta che il passaggio facendo molta attenzione alle trappole ,lord Fergus è astuto.

brianna85 09-08-2011 09.54.19

Castello di Fergus

Abio e Brianna presero la galleria di destra e ser Alek e i valorosi cavalieri circa una decina in tutto presero il passaggio a sinistra ,nessuno sapeva dove sbucassero i rispettivi passaggi bui e pieni di ragnatele, come se quei passaggi non fossero stati attraversati da molti anni.con torcie e spade alla mano proseguirono ad un certo punto ingnari della fobia del cavaliere jonh si trovarono davanti a se, sulla parete inluminata dalla torcia di ser Alek un enorme ragno famelico, sempre più vicino jonh tirò fuori un vero e proprio urlo di terrore inmobilizandosi all'istante ,man mano che il ragno si avvicinava l'inmagine si rimpiccioliva sepre di più fino alla comparsa di un minuscolo ragnetto innoquo ai loro piedi che si dileguò velocemente in una fessurina del muro.ser lek scoppiò in una grassa risata insiema a tutti :ptranne jonh che accora sotto scok era in un bagno di sudore:sad_cry_me:le mani la fronte e gli occhi sgranati.

brianna85 09-08-2011 14.57.00

Castello di Fergus

"Andiamo" farfugliò ser Alek fece due passi quando si bloccò di colpo -"sento delle voci ...delle guardie "si chinò pre sentire meglio ,il terreno sotto di lui risuonavano di battiti sempre più forti e chiari ser Alek scattò immediatamente in piedi e disse- svelti! svelti!si avvicinano vengono da questa parte ,per fortuna trovarono un insenatura nel muro ,spensero le torce e trattennero il fiato quasi a svenire.
l'urlo del cavaliere aveva insospettito le guardie poste alla fine di quella galleria che conduceva al drago.
intanto lady Brianna insieme ad Abio proseguirono per la loro galleria apparentemente tranquilla ,neanche una guardia con più luce ma non tanto comoda , perché dovevano camminare in ginocchio ,non era abbastanza alta da provare ad alzarsi in piedi.
si fermarono due,tre volte a respirare anche se l'aria scarseggiava.
Abio che era davanti a Brianna disse con un filo di voce -" dobbiamo far presto o questa diverrà la nostra tomba.
Ad un certo punto si trovano davanti alla parerte in fondo alla galleria,Brianna affaticata disse-" oh no!!! siamobloccati dobbiamo tornare indietro"la caverna incominciò a tremare e in un baleno si aprè una voraggine sotto di loro precipitando giù come sacchi di patete.

brianna85 09-08-2011 15.06.20

Castello di Fergus

Luis un altro cavaliere che era allergico alla polvere incominciò a starnutire ininterrottamente attirò l’attenzione delle venti guardie su di loro,che diede inizio ad un cruento scontro.

brianna85 09-08-2011 15.45.53

Soggiorno nelle prigioni di Fergus

Abio ed Brianna ancora giacienti a terra incoscenti furono circondati da una decina guardie con le spade puntate verso di loro,mentre una guardia andò a chiamare immediatamente il padrone lord Fergus.
Fergus alla vista di Abio che per sentito dire sul suo conto si infuriò disse- "sbattetelo nelle segrete"-" mio signore e della ragazza che ne facciamo"rispose la guardia difronte a lu,i mentre quatro di loro portarono via Abio.
lord Fergus alzando in sopraciglio afferrò il viso addormentato di Brianna e disse-" graziosa diverrà la mia regina,portatela nella stanza degli ospiti"-
"si mio signore"replico la guardia.
Intanto ser Alek e i cavalieri per inferiorità numerica si trovarono in dificoltà,circondati dagli scagnozzi di lord Fergus.

Talia 09-08-2011 15.51.39

La situazione si complica sempre più... :sad_afraid:

brianna85 09-08-2011 16.05.47

grazie

un grazie a tutti per i vostri commenti sul mio racconto :smile_clap:ne sono lusingata e sono felice che vi piaccia... vi auguro buona lettura...:smile_wave:

brianna85 09-08-2011 16.19.54

Soggiorno nelle prigioni di Fergus

John infilzo la sua spada dritta nel petto del nemico con aria soddisfatta ma ingnaro del pericolo che incombeva alle sue spalle, a sua volta venne trafitto da dietro da una guardia e inerme anche decapitato,la stessa fine capitò anche al cavaliere Luis.
uno scagnozzo gridò -" lasciatene qualcuno vivo da farne prigioniero insieme a l'altro"- ser Alek e gli altri restanti cavalieri vennero trascinati e gettati nelle segrete.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.27.55.