![]() |
immagini fantasy
posso mettere qui qualche immagine fantasy che ho creato io? spero di essere nella sezione giusta...a qualcuno piace fare grafica?
http://i52.tinypic.com/ztemnl.jpg |
|
sono bellissime!! complimenti sei molto brava!!
|
Grazie Gonzaga, rappresentano quel mondo che penso ci accomuni in questo posto.
|
Molto belle queste immagini, milady!
Davvero evocative! E non vi nascondo che mi piacerebbe, magari un giorno, vedervi illustrare con qualcuno dei vostri lavori uno dei nostri gdr :smile: Vi faccio i miei complimenti, milady :smile_clap: (Ho spostato la discussione nel Palazzo delle Arti, una sezione più adatta ad ospitare queste vostre splendide opere, così che tutti possano ammirarle :smile:) |
Wow complimenti!:smile_clap: Bellissime!
|
vi ringrazio...troppo buoni :o
|
sono bellissime:smile_clap::cheer2:
|
Milady... :eek: oddio, ma queste immagini sono... come definirle? Spettacolari! Straordinarie! Sbalorditive!
Siete bravissima, complimenti!! :smile_clap: E mi associo senz'altro alla proposta di Guisgard: una vostra immagine che descive un nostro gdr sarebbe un sogno! :smile_lol: Se non sono indiscreta, milady... come realizzate cotali bellissime opere? |
devo farvi i complimenti:smile_clap:.....assolutamente spettacolari! come la curiosa Talia:p vorrei scoprire come realizzate queste immagini.....:smile_wave:
|
Citazione:
|
ringrazio voi tutti per i bei complimenti, uso dei metodi "moderni", ovvero dei programmi chiamati paint shop pro, e photofiltre, e poi dei tubes e degli effetti speciali
|
vorrei mostrarvi altre immagini che ho creato, se vi fa piacere. voglio fare una precisazione, giusto una curiosità. Io amo gli angeli, sono attratta da loro, infatti ho una grande collezione e molti quadri..solo che sono angeli belli, adoro Anna Corsini e ho avuto modo di conoscerla. Ma il mio inconscio mi porta a rappresentare come vedete angeli tristi e scuri. Questo è un mistero anche per me. Un pò fare grafica è per me come disegnare
ecco una sui miei amati guerrieri, ho preso una foto già esistente e modificata http://i51.tinypic.com/169qaac.jpg |
|
|
|
|
|
|
emozioni di fine estete
Buongiorno Lady Altea,
vi ringrazio forse a nomi di altri giovani viandanti, che attraverso le vostre opere, possono godere di una luce diversa e surreale, che illumina il tortuoso sentiero della Cerca di ogni giorno. Voi amate la luce che i vostri Angeli trasmettono anche nel buoi profondo delle notti inqiuete dell'anima, e questo traspare anche dai meandri diroccati dei vostri paesaggi surreali, dove il raggio luminoso filtra ttraverso le nere feriotie di ognuno di noi. Grazie dunque milady, continuate ad esprimervi con questa poesia nel cuore, Camelot ha bisogno di cotanta sensibilità... Taliesin, il bardo |
Anche a me piacciono molto gli Angeli.....grazie Altea, grazie di cuore...:smile_wub:
|
Sono dei bellissimi collages: complimenti! :smile_clap:
Mi associo all'invito del mio signore ed amico, Sir Guisgard: dovreste illustrare i GdR e gli Annali del Regno di Camelot. P.S. - Citazione:
|
Complimenti milady siete molto brava e le vostre immagini sono molto belle....:smile_clap:
|
Aggiungo anche le mie congratulazioni! Se siete così brava, vi prego di non smettere di dare voce alla vostra sensibilissima arte! :smile:
|
Citazione:
grazie, voi avete invece toccato il mio cuore, mi rende felice poter comunicare le mie sensazioni e in modo positivo. |
messer Emrys avete perfettamente ragione...sia stato un lapsus freudiano? cercherò di rimediare.
E ringrazio anche le milady, purtroppo attualmente la mia mente è avvolta da un turbinio di pensieri che mi portano altrove e bloccano la mia fantasia che spero presto torni a fruttare nuove ispirazioni |
Citazione:
Cos'ha di triste e scuro l'immagine sopra... è una gran bella immagine. |
questa messer hastatus si intitola "la castellana", effettivamente non fa parte degli angeli, come nota non ci sono le ali dietro. comunque sono lieta sia di vostro gradimento, è una delle preferite di molti.
|
Citazione:
|
Sono davvero molto belli i vostri lavori, lady Altea: :smile:
|
Citazione:
@ messer Guisgard, ancora una volta vi devo ringraziare per i complimenti sinceri che sempre elargisce |
metto una piccola immagine fantasy...forse inizio ad avere un barlume di ispirazione
http://i39.tinypic.com/jil6ba.jpg |
questa non è fantasy ma racchiude un mondo di cui sono sempre rimasta affascinata, ovvero le donne d'Oriente. Mi piace rappresentarle ogni tanto.
Spero siano state di vostro gradimento.. http://i41.tinypic.com/2ika4qe.jpg |
Siete dunque voi l'artefice di queste creazioni? Sono a dir poco eccezionali, ne ho viste alcune nelle pagine precedenti che mi hanno tolto il respiro...
|
Citazione:
|
Citazione:
|
vi ringrazio Lady Anne:smile:
|
bellissime immgini mylady complimenti continuate cosi che andrete alla grande:smile:
|
Citazione:
ringrazio voi cavaliere25 per esservi soffermato a guardare le mie "umili" rappresentazioni fantasy. Molti mi hanno detto ho talento, parlo nella vita quotidiana, ma io non credo molto nelle mie doti ahimè. Mi avevano pure chiesto di fare una locandina e la copertina di un libro ma io rifiutai per timore di non riuscirci. |
basta provare ognuno di noi può sbagliare ma con i nostri sbagli si imparano tante cose e la prossima volta che dovremmo fare qualcosa ci pensiamo bene e se la sappiamo fare bene se no chiediamo senza timore non vi abbattete mylady Altea i vostri lavori sono stupendi e sarete in grado anche di andare oltre basta essere convinti di farcela :smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.32.16. |