![]() |
Poesie (di Brianna)
Mai più riposa Mai più riposa la tua anima Tormentata da quel limbo di vita Con quei occhi ricolmi di tristezza Spontanea di chi a perso tutto e Impotente a reagire affronta subisce abbraccia Quel piccolo momento Quel lasso di tempo Prima di abbandonarsi nei pensieri Di chi nuova gioia e speranza porta a quei piccoli sorrisi Di rosa le sue spine parti integranti Di rosa i suoi petali variopinti in un vortice profumo tenue Di rosa un nome ingenua eleganza Di rosa la sua bocca morbida Di rosa un campo fiorito oscillato da un soffio di ebbrezza Di rosa rara bellezza fluente chioma snello fusto adornato Di rosa fotomodella professionista un ‘po’ vanitosa Di rosa una rosa un fiore? o una fanciulla? |
Novembre
È un ossessione
questa occasione prendere o lasciare tu non farla scappare questa sensazione che hai infondo al cuore i tuoi sogni parlano più di te mi lascio trasportare dal vento mi lascio guidare dalla luna mi lascio tentare dal destino che non provoca cambi chiusa in gabbia con mille catene l’aria sempre più soffocante nelle gelide notti mi immergo nelle acque del lago baciato da quella candida luna che presa dallo stupore dona al lago la sua luce facendolo brillare |
Citazione:
Mi piace molto la parte sopra riportata. Buona continuazione. |
anche a me piacciono molto...spero di sentirne altre:smile_wub:
|
Oltre che narratrice, anche poetessa!
I miei complimenti, milady :smile: |
grazie ser guisgard,milady anne e ser hastatus77...:misc_write:
|
il voler bramare non è altro che il desiderio perverso di ottenere un qualcosa ad ogni costo.:pensif_29:
|
Stupendamente scritto!
Sir Morris |
Citazione:
mi assoccio a chi prima di me si è incantato in questi versi,, molto belli!!! |
Citazione:
Sbocciano fanciulle come fiori,e rose siano! |
vi ringrazio...:misc_write:
|
regole
Il voler bramare
Non è altro che Il desiderio perverso Di ottenere un qualcosa Ad ogni costo Sentire te sulle labbra mie Il calore del tuo amore Ed ogni tuo bacio Come se fossero esplosioni di stelle Il tuo respiro è diventato il mio respiro il fiume in piena mi travolge ma io resto aggrappata a te la mia ancora di vita |
Leggiadra man poetica!
Brava!:smile_clap: Sir Morris |
complimenti Brianna :smile_clap:
|
desperados
desperado te preguntas por qué te llamo por tu amor me duele, pero voy a llamar no contesta y todo el mundo quería saber por qué
Hago esto porque quiero tu amor y duda en mostrar ¿Qué debo hacer por tu amor loco o loco por mi amor compromisos entre el cielo y en la tierra esta guerra no es para nosotros Te amo, te llamo, te estoy escuchando como polvo de estrellas sobre nosotros y nuestro amor es más grande que el universo |
traduzione io disperato
disperato ti chiedo perche non mi dai il tuo amore chiamarti mi fa male ma ti chiamo tu non rispondi e tutto il mondo voleva sapere perche
perche mi fai questo io voglio il tuo amore e tu esiti a dimostrarmelo cosa devo fare per il tuo folle amore o pazzo di amore mio scendo a compromessi tra cielo e terra questa guerra non è per noi ti amo, ti chiamo, ti ascolto come polvere di stelle su di noi e il nostro amore è più grande dell'universo |
poesia
Dedicato a Martina
|
Siete un arcobaleno vivente, milady!
Complimenti vivissimi! Sir Morris:smile_clap::smile_clap: |
Anche questa a mio avviso è una meraviglia di questa bizzarra realtà virtuale che gli uomini creandola, un giorno offuscato, chaimarono Camelot..Nei sorrisi di Martina c'è veramente l'essenza dell'arcobaleno che si infrange nel cielo azzurro della vita....
Anhe Sir morris, il Cavaliere del Crepuscolo, si è commosso nel passaggio.. |
solo per te
come amerei che questa vita fosse mia
come morirei se questa vita non fosse piu mia come oserei starti accanto in questa vita come ruberei una nuova vita per te come esaspererei questa vita senza te come guarderei il mondo con una vita parallela come troverei una vita senza la tua vita solo per te |
benvenuti a Bogotà
Benvenuti a Bogotà
questa è la triste realtà un popolo di povertà tu chiudi gli occhi e vai dritto nella tua mega proprietà insieme a ricchi figli di papà ma i figli di città non hanno questa vita quà ma hanno la loro dignità ben tornati a Bogotà realtà più serena si spererà se tu non chiudi gli occhi in questa città benvenuti benvenuti a Bogotà. |
io per te ci sarò
reggerò per te la vita che
in attesa è non dimenticare che reggerò per te anche il nostro amore in attesa di un tuo si e reggerò per te i pensieri più buii in attesa di una tua luce che accenderà la fiamma del nostro cuore |
Viva... siete viva... e questa Camelot illuminate
coi vostri versi pimpanti dalle striature ricamate Sir Morris:smile_clap: |
un cuore batte sempre
il mio cuore sussulta pensando a te
la mia mente non cancella ricordi al tuo ultimo abbraccio il mio corpo freme ad una tua apparizio sentimento raro che i miei senzi non conosceva chiamalo amore chiamalo fato chiamalo destino basta viverlo sentirlo animarlo come un qualcosa di forte stringi a te l'amore e non lasciarlo svanire come un sogno un sogno che brilla negli occhi di chi sogna ad occhi aperti |
terra di nessuno
terra di nessuno terra deserta
mia piccola preziosa terra crescerai con me ti darò la vita gioia e amore terra di nessuno terra bruciata con queste lacrime rigenererai forte e rigogliosa alta e maestosa terra di nessuno terra felice calde giornate di voci mondane saltellanti bestioline scorazzanti un'armonia d'incanto terra mia eccoti qua finalmente qualto ti ho cercato quanto di ho sperato quanto ti ho sognato |
Milady.....le sue poesie sprizzano originalità e decoro dalle sue simpatiche rime... condivido molto la poesia su Bogotà.....:smile_clap:
|
grazie messer parsifal25
|
Il mio cuore sussulta pensando a te
la mia mente non cancella ricordi al tuo ultimo abbraccio il mio corpo freme ad una tua apparizione sentimento raro che i miei sensi non conosceva chiamalo amore chiamalo fato chiamalo destino basta viverlo sentirlo animarlo come un qualcosa di forte stringi a te l'amore e non lasciarlo svanire come un sogno un sogno che brilla negli occhi di chi sogna ad occhi aperti |
Beato colui che cadrà fra le sue braccia Milady.... la sua vita sarà segnata da continui viaggi in quella terra che definiamo "Amore".
Le sue parole, milady, sono molto ricercate.... non smetterò mai di dirlo :smile_clap: |
La magia del bacio
Un bacio è solo un bacio eppure suscita tante emozioni
un bacio è dolcezza che ti fa sciogliere un bacio può emozionarti anche nel sogno tienilo stretto a te perchè quando ti sveglerai la senzazione del bacio rimane ma lui non ce accanto a te... |
Terre perigliose Scale tortuose
Lande desolate e nell'oscurità inghiottite Fredda è la mano del viaggiatore Grande è il coraggio di chi Sa Attendere Una nuova Alba sorse Su verdi colline di nuovo rigogliose Acqua fresca e limpida Scorre quieta |
Complimenti vivissimi Mylady..spero di avere modo di leggere delle vostre nuove composizioni al più presto.
|
Grazie... Ma c'è un piccolo errore che haime mi sono accorta troppo tardi
|
Lontani
Lontani
Casa è alle spalle ... e il mondo avanti .. .le strade da seguire tante .. .in ombra ... il mio viaggio va finché luce ...nel celo sarà.. . nebbia e ombra... oscurità ... tutto svanirà ... Tutto svanirà ... Lontani.. . su nei nebbiosi monti... gelati ...in antri oscuri e desolati .. .Ruggenti voci sulle vette... diventi il pianto ...nella notte... il fuoco arriva ... ..fiamme spargeva ...legni accesi... torce di luce Lontani.. Su rive scroscianti... terre inondate Venti soffiate... Tutto svanirà tutto svanirà |
Sbaglio a cogliere una citazione presa dalla canzone di Thori, nel Lo Hobbit di Tolkien?
|
Infatti non sbagli sono due le citazioni
|
Lacrime di rubino
Le tue lacrime di rubino scolano in pozzi di rugiada avanti e indietro come altalene frizzante brezza di salsedine
Tuoni di luce cuocente Ma cosè l'eternità senza un tuo ciao senza un tuo bacio senza la tua anima E solo per questo che invoco lo spirito dell'amore ad asciugare le mie lacrime dorate il fumo intorno a me senza parole sgorga il fiume senza il vento i maestosi alberi agitano le loro chiome senza amore batte il mio freddo cuore ritorna a scaldare i giorni bui libera il sole malato e ridai vita hai sogni non riesco a dormire la luna é meravigliosa le acque tranquille il vento soffia delicatamente eppure il mio animo ribolle inquieto spero che il sole che sorge a nuova vita porti con se il mio animo rimbalzante e mi rilasci un quieto vivere |
Citazione:
Citazione:
|
Grazie helas sei molto caro...
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.02.48. |