![]() |
Dediche
Volevo aprirlo da un pezzo, in questa sezione vorrei che gli abitanti di Camelot aggiungessero delle dediche a qualsiasi cosa o persona che in questo preciso momento vorrebbero ringraziare, anche se non fanno parte di questo forum. Potete aggiungere disegni, canzoni, melodie, poesie, aforismi ... insomma, largo alla fantasia!
Vorrei iniziare io dedicando questa splendida canzone a tre persone che mi hanno sempre aiutata! Lady Aura, lady Lucrezia e lady Lara :smile_wub: http://www.youtube.com/watch?v=Bj444bWtAKE |
ottima idea:smile: :smile_clap:
|
grazie, Virginia....a breve aggiungerò qualcosa....:smile_wub:vi ringrazio nuovamente
|
Citazione:
|
Mi piacerebbe dedicare questa frase a quattro ragazze che per me sono meravigliose.....
Un GRAZIE doveroso a Lady Lara, Lady Sophie, Viola e Ila..... Siete sempre nei miei pensieri.....Vi voglio bene..... Non siete semplici ragazze, non siete semplici amiche, siete di più..... Questa frase è per voi.... Spero che vi piaccia "Io non dimentico facilmente le persone veramente uniche..e voi fate parte ormai dei posti riservati che ho nel Cuore" Questa rosa bianca è per voi, per ricordarvi di me.... Desidero ringraziarvi, perchè rendete la mia vita indimenticabile.....Un abbraccio e un bacione enorme.....:heartbeat: http://www.sbandati.net/web/images/s...rosabianca.jpg |
Grazie a te Virginia! Che sopporti ogni giorno le mie stamberie!
Questo è per te, amica mia! Che finalmente, dopo un anno di tristezza e rabbia, hai ritrovato il sorriso! E anche gli occhi verdi di Kovu:D;):laughing_lol1: http://www.youtube.com/watch?v=Dm0uY2f37xo |
Citazione:
|
Vorrei dedicare queste poche parole ad una persona che è entrata nella mia vita sconvolgendola, rendendo tutto più allegro e felice. Purtroppo questa persona non leggerà ciò che sto scrivendo, e questo mi dispiace molto perchè voglio in tutti i modi fargli capire quanto sia importante per me.
Grazie mille, Sole mio, non so come farei senza di te! <3 http://www.mylionking.com/resources/...engrab_797.jpg |
quando sarà il momento, amica mia, troverai il coraggio e il modo per dirglielo! Ne sono sicura!
|
Lo sa già, solo vorrei "rafforzare il concetto"!:D:D
|
Dedico questa immagine ad un mio carissimo amico,che giudico come un fratello......Ti voglio bene..Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare,dalle risate ai pianti.....Non ti dimenticherò,mai..
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._5419314_n.jpg |
per tutti voi amici di camelot http://www.youtube.com/watch?v=xvOJP...yer_detailpage
|
Grazie al Cavaliere del Crepuscolo che incede con passo sicuro e tagliente come l'ironia della sua spada, che sembra affilata da una maga...
Grazie al Cavaliere dell'Intelletto che illumina di ragione e di sentimento primevo questo mondo virtuale, con tutto l'amore che merita e vale... Grazie al Cavaliere della Carretta, che come un antico custode immerge il suo sapere con calamaio sapiente, con lo spirito di chi non mente... Grazie alla Dea di Camelot, eterna ispirazione di un mondo sommerso dove con suprema sapienza raccoglie i cocci di un mondo in decadenza... Grazie a Lady Elisabetta, tanto onesta e cordiale nelle sue parole che profumano di perduto sapere, come una favola antica a cui credere... Grazie a Lady Talia, fondamentale e lieta nei salotti cortigiani dove si muove con grande presenza, tanto da avvertirne, senza la di lei icona, l'assenza... Grazie a Lady Chantal, che sorvola gli spazi temporali e rimane sospesa e protetta dai colorati scudi, imprimendo nel terreno indelebili il passo dei suoi piedi nudi... Grazie allo Scudiero Daniel, giovane ed impetuoso immerso nelle sue carte sudate, con l'occhio ed il cuore fedele di un vero frate... Grazie a Lady Gonzaga, rapita da una musa che danza la vita, con le scarpette consunte di eterna ballerina del tempo che fù, ritornata con tutto il suo splendore sulle virtuali pagine di Artù... Grazie a coloro che mi hanno permesso di leggere e provare emozioni, nonstante i nostri sguardi non incrociati, nonostante i silenzi immeritati, nonstante le disattenzioni non volute, nonostante le occasioni lasciate ad aspettare, come l'eterno camminio della vita che si sposa al suo altare... Talisin, il bardo |
grazie a voi Taliesin , di essere tra noi!:smile:
Ogni abitante di Camelot è una pietra importante nelle mura forti di questa piccola cittadina. un abbraccio a tutti. |
Ne avete dimenticato uno, mio caro bardo: voi medesimo.. che con stile e linguaggio appropriati.. riuscite a descrivere di esseri esistenti e di esseri mai nati.
Grazie di esistere, Taliesin Sir Morris |
Mi inchino al vostro passaggio Cavaliere del Crepuscolo, gli zoccoli pezzati del vostro destriero, intonano una melodia a me familiare, come lo scoppiettare delle braci del cuore di Lady Gonzaga, fuoco antico ed amico...
taliesin, il bardo |
Dedico a voi ogni momento del mio giorno e della notte, quando vi racconto alle persone a cui dedico la mia vita......ognuno di loro vi conosce per le vostre poesie e i vostri racconti......grazie ad ognuno di Voi...perche' siete il sorriso di tanti visi....
lady Elisabeth |
Questo dimostra che anche sotto un'armatura di ferro, o dietro ad un potente scudo, si nasconde un grande cavaliere con un grande cuore, e dietro ai gioielli e agli ornamenti di una dama si cela altrettanto valore! Complimenti dame e messeri di Camelot, rendete onore alla nostra nobile cittadina!
|
Taliesin,mi avete ricordata tra i vostri più cari amici.Grazie.Che Iddio mi preservi dall'inciampare in debolezze e fragilità che possano rendervi deluso di me.
Cavaliere25,il dono che ci avete lasciato è dolce e delicato,più prezioso ancora dei vostri ringraziamenti,perchè vi siete privato di un pezzo di cuore nella consapevolezza che sempre lo ritroverete in chi vi ama e stima.E sia.Ne avremo cura. |
Ad una persona che ora non è più sulla Terra,
ad una persona della quale ricordo ogni cosa, ogni pregio,ogni difetto. Ad una persona con la quale ho riso,scherzato e pianto, ad una persona alla quale volevo bene, alla quale voglio bene e che terrò per sempre nel mio cuore... Ad un angelo che mi guida dal Cielo... http://www.aurorablu.it/postcard/angeli/angelo.jpg Grazie di tutto,nonna.. |
A una piccola creatura che è venuta a mancare poco tempo fa ...
Purtroppo non la conoscevo bene, l'ho vista solamente una volta, ma mi è bastato per capire che saremmo diventate molto amiche, se la morte non l'avesse avvolta nei suoi neri e tetri mantelli. Addio, lady Eleonora, il tuo ricordo rimarrà per sempre vivo in noi. C.d.E. http://stregheallariscossa.myblog.it...02/6202391.jpg |
mi unisco ai vostri pensieri per Lady Eleonora.
|
http://2.bp.blogspot.com/_4Xiaf0rAKb...a%2Bbianca.jpg
Una rosa bianca. Il più candido e puro dei fiori. Il simbolo di un amore nobile e immortale, capace di resistere alllo scorrere del tempo. E io ora voglio dedicare questa rosa al più nobile e coraggioso tra tutti i cavalieri. Colui che ha rapito il mio cuore fin dal primo istante in cui i miei occhi hanno incontrato i suoi: azzurri come il cielo cristallino in un giorno senza nubi, profondi come l'universo infinito, brillanti come le stelle in una notte d'estate. |
Lady Virginia, è bello sentirvi vicina in un momento triste come questo! :o
A quella innocente creatura è stato strappato il diritto più importante di tutti: il diritto di vivere. Con l'amarezza nel cuore mi unisco a voi. Spero che i nostri pensieri possano giungere a quel dolce angioletto che ora ci guarda dall'alto, lontana dalle ingiustizie del mondo.:o Addio, piccola Eleonora! C.d.E |
Dedico questa canzone ad una mia carissima amica....
http://www.youtube.com/watch?v=V35oR...eature=related Ti ricorderò per sempre,Sorellina.. Grazie perchè rendi la mia vita veramente unica, Grazie perchè con il tuo sorriso mi fai rinascere, Grazie perchè semplicemente sei speciale.... resta come sei,desidero passare momenti indimenticabili con te, ed oggi ne ho avuto la conferma... ti voglio bene Ila.....:heartbeat: |
Citazione:
Scusandomi per il ritardo con cui lo faccio, dunque, giungo a ringraziarvi immensamente... con la speranza di potermi, un giorno, sdebitare ricambiandovi degnamente. |
Voglio dedicare queste mie scuse a un grande Cavaliere di questo forum, che si è sentito tradito dalla mia lunga assenza e che ad oggi credo ancora non si senta di riaccogliermi con l'amicizia con la quale tempo fa aveva voluto onorarmi.
Ma il legame di Fratellanza che unisce quanti di noi credono in ciò che noi crediamo, è indissolubile, intramontabile, e si erge ben oltre ogni distanza fisica o temporale. Per me è così, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. http://www.youtube.com/watch?v=RTlY8lXZaE0] |
Datemi la mano, Amico Lancelot....
Stringo la mia sommessamente commossa sulla vostra onorevolmente accetta! Poi... un abbraccio... poi uno sguardo... un sorriso... bentornato! Sir Morris vi ringrazia. |
Finalmente, amico mio, posso di nuovo stringervi la mano :smile:
|
Citazione:
Viviamo in un mondo che ha fatto di un bene prezioso, quali sono le parole e i sentimenti, merce di scambio a buon mercato. Spesso dietro alla falsa educazione, ad una finta cortesia e ad un’ostentata e vuota cavalleria si cela uno scimmiottare di sensazioni ed emozioni col solo scopo di voler apparire agli occhi degli altri. In voi e nei vostri scritti ho spesso visto un sapore antico, fatto di valori che oggi, ahimé, vanno a morire. Voi urlate nella notte e decantate alla pioggia; parlate al vento e sorridete alla natura; piangete per gli altri e ridete da solo. Siete un menestrello di un mondo che sfugge, di un mondo troppo nobile e poetico per ammansirsi nel grigiore di questo presente. Ma io, in certe notti mute e malinconiche, sento il vostro canto. E nell'udirlo immagino di grandi eroi, amori eterni e vittorie sfolgoranti. Cantate, amico mio. Cantate senza smettere mai. Siete voi il vincitore :smile: |
Cavaliere dell'Intelletto....
le vostre parole hanno inciso lungo il selciato, una fiamma indelebile che illuminerà le notti buie ed i miei passi incerti di menestrello... E' incredibile.....avete un grande dono, come la nobile Morgana, oltraggiata da una letteratura spicciola ed irriverente: il dono della Vista. Grazie infinite per avermi fatto rispecchiare nelle vostre parole... Taliesin, il bardo |
Guisgard, per caso.... "un perfetto caratterista di questa grande farsa che è la realtà in cui viviamo, un Pirgopolinice dei nostri giorni, un pigmalione di se stesso, un Ruzante che motteggia contro tutto e tutti, uno che ama prendersi gioco di chi, ingenuamente, finisce per prenderlo troppo sul serio"....rientra tra quelli che, spesso, dietro alla falsa educazione, ad una finta cortesia e ad un’ostentata e vuota cavalleria... si cela con uno scimmiottare di sensazioni ed emozioni col solo scopo di voler apparire agli occhi degli altri?
Sir Morris:neutral_think: |
Cavalieri della Tavola Rotonda
http://www.youtube.com/watch?v=SS6vF...eature=related
Voglio dedicare questa musica e questa immagine a tutti i Cavalieri di questa community, dal nostro nobile King Arthur, a Sir Hastatus, a Sir Morris, a Sir Guisgard, fino a Sir Cavaliere25 e Sir Parsifal, recentemente iscritto, e tutti coloro che in queste note ricolme di coraggio e dignità vogliano identificarsi. Affinché sia sempre vivo il legame che, pur distanti, pur lontani e divisi di città in città, sempre ci unisce. Ed è forte, talmente forte da farti sembrare un fratello colui che mai hai visto in viso. Qualcosa capace di sancire tali legami, merita che si creda in esso. Non smettiamo mai di credere nella forza della Cavalleria, amici miei! |
http://www.youtube.com/watch?v=JPTrn...yer_detailpage
addio marco sarai sempre con noi ora puoi correre e farci vedere quanto sei bravo da lassù :sad_cry_me: |
cavaliere25, sapete questa storia mi ha messo molta tristezza. Io non lo conoscevo bene come gli altri famosi, mentre il mio consorte segue il cosidetto MotoGP. Ciò che mi rende triste è che quel ragazzo ha l'età di mio fratello (un anno in più per l'esattezza) e vedo in quelle immagini lo stesso suo sorriso e sguardo di allegria e mi duole sapere che una giovane vita si sia spezzata cosi anche per una passione.
|
è brutto lo so era cosi giovane pultroppo la vita ci riserva queste brutte cose sarebbe troppo bello se nonaccadessero :(
|
Si avete ragione tutti anche a me Sic piaceva molto però credo che la gente esageri! Oggi su facebook C'erano più di venti stati in fila uno dopo l'altro che parlavano di quanto erano addolorati della morte del sic ma io penso che lui non era un eroe... C'è ci sono ogni giorno tantissimi pompieri, carabienieri, operai, e chiunque si occupa delle cose per la comunità che muore e nessuno gli dà retta.. Mio nonno è morto mentre disegnava le striscie pedonali ma nessuno gli ha dato retta.. Quindi potete tutti avere ragione e anche a me dispiace tantissimo perchè era giovanissimo ma tutto questo per me nn è giusto perchè non si merita.. Lui sapeva che questo lavoro era pericoloso..
|
Citazione:
avete ragione, e non mi fermerò in frasi retoriche come "sapeva a cosa poteva incorrere" perchè lo trovo ingiusto quando una giovane vita, famosa o non, si spezza. |
Citazione:
messer Daniel ogni lavoro è pericoloso, mi avete preceduta, anche quella che fa ogni giorno mio marito lo è, pure quello che faccio io potrebbe esserlo. Ciò che voi dite è giusto, il "glorificare" lo trovo anche io esagerato ma era sempre un giovane ragazzo, e secondo me quando si è giovani a volte si ha pure la consapevolezza che nulla possa accadere. |
Potete aver ragione ma tutti i motociclisti sanno che si rischia la morte con il loro lavoro.. Io non voglio fare polemiche per me non è giusto che si esageri così tanto.. è ingiusto nei confronti delle persone chiamiamole "normali"..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.55.44. |