![]() |
Buonasera a Voi!
Buonasera a Voi dame e cavalieri! Dopo tanto vagare sono giunta qui e spero sia gradita la mia presenza,parlerò volentieri a Voi di quel che a Voi piace... :smile_wave:
|
Lieto di fare la sua conoscenza, Milady......
Sono anche molto contento di esser stato il primo ad accoglierla, spero di incontrarla fra queste mura per far due chiacchiere con lei...... |
Buongiorno Camelot
Buongiorno Ser Parsifal e grazie per avermi accolto in questo fantastico regno...
Sarò lieta di fare la Vs conoscenza e di coloro che mi accoglieranno... :smile_wub: |
Benvenuta a Camelot milady.
La vostra presenza, non solo è gradita, ma sarà anche un momento di festa. Accomodatevi qui con noi. Avete già avuto modo di passeggiare nelle strade del nostro regno? A presto. :smile_wave: |
Buongiorno Camelot
Grazie della calorosa accoglienza...non ho ancora avuto modo di passeggiare per il regno, spero di giovare presto della compagnia di un valoroso cavaliere che mi faccia da guida !
|
Siete nel posto giusto.. qui i cavalieri sono tutti molto gentili.
Ma diteci qualcosa di voi... se vi va. |
Sono solo una dama che adora la storia e appena può si rifugia in un buon libro per scampare alla bruttezza della realtà senza che questa venga sorpassata dalla fantasia....:smile:
|
Giungo solo a quest'ora in città, milady... e subito mi affretto a venire a porgervi il mio benvenuto, felice di avervi tra noi! :smile:
|
Buonasera Camelot
Buonasera lady Talia,grazie della Vs benevolenza,spero di fare presto la Vs conoscenza :smile:
|
Benvenuta tra noi milady..noto entrambe ci rifugiamo in un libro, ne sono lieta :smile:
|
Benvenuta a Camelot, Milady...:smile_wave:
Avete nobili passioni, sono certa che sarà un piacere conversare con voi per le strade di questa splendida città... |
Buonasera Camelot
Ringrazio Lady Altea e Lady Clio per l'accoglienza e sarò lieta di conversare con Voi ...ma ditemi qualcosa di Voi e con quali attività ci si diletta per trascorrere il tempo .. :smile::18015:
|
Vi auguro un magnifico periodo di serenita' tra le mura di Camelot...Milady Isotta88
|
E in questa notte un po' enigmatica e silenziosa anche io giungo a darvi il mio saluto, milady.
Che anche voi possiate raccogliere i magici frutti che germogliano in questo nostro incantato reame. Benvenuta a Camelot, lady Isotta :smile: |
Citazione:
|
Lady Talia, colgo l'occasione per proporre una festa in modo da conversare e conoscerci meglio,sono nuova e mi piacerebbe approfondire la conoscenza degli ltri sudduti...spero che la mia richiesta venga accolta :smile:
|
Milady, non abbiamo certo bisogno di una festa per conversare in modo lieto fra tutti noi.
Abbiamo diversi angoli in cui è possibile conoscere i vari sudditi di Camelot, come il nostro Giardino dei Saluti, luogo di cortesi incontri, o gli altri luoghi in cui è possibile leggere e scrivere di questa magica corte. Per questo vi invito a passeggiare nel nostro reame e a scoprire le sue meraviglie :smile: |
Messere, non volevo essere scortese e/o inappropriata, con "festa"intendevo un pretesto per parlare,niente di più; seguirò sicuramente il Vs suggerimento, Vi ringrazio :smile:
|
benvenuta mylady buon soggiorno :smile_wave:
|
Lady Isotta, vi ringrazio per il bel pensiero.
E credo di interpretare bene le parole di sir Guisgard, garantendovi che egli non vi ha trovata scortese né, tantomeno, inappropriata... voleva, io credo, soltanto consigliarvi circa i molti incantevoli angoli del nostro reame, presso i quali potremo giustamente festeggiare la vostra venuta, così come quella degli altri che ci raggiungeranno. :smile: Come ha già, giustamente, detto sir Guisgard, dunque, anche io non posso che invitarvi nel Giardino ed a passeggiare per il regno, secondo il vostro gusto ed interesse... e là, ne sono certa, avremo modo di conoscerci meglio. A presto, dunque... :smile_lol: |
Citazione:
Milady, come ha ben spiegato lady Talia, non ho affatto trovato scortese il vostro proposito. Anzi, è innegabile che i vostri modi tradiscono un'indole gentile, vivace e delicata. Camelot ha aperto le sue porte a voi e in essa troverete angoli, strade e palazzi in cui incontrare i suoi abitanti che non attendono altro che conoscervi meglio. E naturalmente festeggeremo a dovere questo vostro arrivo tra noi. O meglio, lo stiamo già facendo ;) |
Vi porgo anche il mio caloroso benvenuto! :smile_wave:
|
Grazie a tutti
Grazie a tutti Voi, dame :smile_wave_lady: e cavalieri :knight2:, per l'accoglienza; ogni giorno trovo messaggi di benvenuto...grazie ancora :18015:
|
Benvenuta Milady Isotta, lieta di fare la vostra conoscenza!:smile_wave:
|
Grazie Lady Ilizia, il piacere è reciproco...:smile:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.17.54. |