![]() |
Alas
Alas Corte di Camelot,
dopo un lungo peregrinare sono tornato nell'antica terra. Vengo in cerca di una dama conosciuta anni or sono. |
Ben tornato a casa {Uther......vi auguro voi riusciate a trovare la Dama conosciuta molti anni fà......
|
Vi ringrazio per l'accoglienza
/me si inchina, cigolando rumorosamente Lo so che mia impresa è vana, ma fa parte del gioco ed un voto è un voto. |
La vostra armatura cigola un po'....dell'olio farebbe bene alle vostre giunture....
Sono contenta che siete qui per mantenere un voto.... |
purtroppo sono anni che non la indosso, la vecchia foresta oramai è abbandonata e nessuno si è più preso cura dei nostri armamenti :)
|
I miei saluti messere e ribenvenuto allora
e spero voi troviate la vostra dama |
Bentornato a Camelot, dunque... Vedo che la più nobile delle cause vi ha spinto a tornare : una dama.
Ebbene, vi auguro di cuore di poterla ritrovare.. :smile: |
Ringrazio tutti voi di cuore per la splendida accoglienza.
/me esegue un'altro cigolante inchino, prende ad una ad una le mani delle dame e le sfiora con un leggero bacio Anche se non dovessi trovarla nulla cambierà, almeno avrò vissuto per un sogno ed è ciò che conta. /me torna ad oliare e lucidare l'armatura |
Allora rimarrà un sogno immortale messere...
|
meglio una vita con un sogno da inseguire di una vita senza nessun sogno.
Una volta auguravo a tutti che potessero esaudire tutti i sogni meno uno, perchè senza sogni una vita è vuota :) Ricercherò questa dama come i cavalieri antichi fecero col Graal e se il buon Dio dovesse aiutarmi riuscirò nell'impresa. |
Bel pensiero...davvero!!
|
Voi siete gentile dama Altea.
Non sono altro che un povero cavaliere, senza arte e ne parte, stanco di viaggiare. Mi ritrovo in un posto a me ora sconosciuto, guardo verso la foresta i miei vecchi compagni non ci sono più, ed il mio spirito non può che abbattersi per questo. Spero almeno abbiate una buona birra :) |
Ahimè messere purtroppo sono astemia....
|
Dama Altea ogni rosa ha le sue spine, ma non per questo son meno belle di altri fiori ;)
|
Grazie per la gentilezza..messere.
|
Di nulla cara Dama, le buone maniere mi sono state inculcate in giovane età
|
Citazione:
Propongo un brindisi per la vostra stupenda affermazione. |
e che brindisi sia! Che non si dica che lesino sulla birra!
/me prende due calici di boccali di rossa birra doppio malto e ne porge uno a ser Hastatus77 |
Lungi da me interrompere un sì baldo brindare...
semplicemente vi porgo il mio benvenuto, messer Uther! :smile: |
Giungo un po' in ritardo, ma il mio saluto è doveroso verso un così devoto cavaliere!
Walter Scott affermava che un vero cavaliere morirebbe pur di rispettare un voto. I miei omaggi, messere :smile: |
Ringrazio di Cuore Voi tutti per la vostra gentilezza
|
Dunque Principe dalla Testa di Drago...
Il motivo del vostro ritorno nel vortice del pellegrinaggio è dovuto ad una Dama che vi ha preso il cuore? Fortunato quel Cavaliere che nella Tenzone della Vita non distoglie mai il suo pensiero dall'Eterna Cerca, come una sorta di Musa inventata nel suo cuore ad omaggio e rimembranza delle sue epiche imprese...Ma ditemi, oh voi che indossate la sua cotta di maglia dietro al suo nome, esiste forse inq uesta bizzarra realtà virtuale una Contesssa di Cornovaglia che ruba ancora il sonno alle vostre notti? Esiste davvero Igraine...? O semplicemente avete idealizzato la sua personificazione...? In queste nebbie di moderna Insula Avalonia, questo potrebbe accadere...Buon ritorno. Taliesin, il Bardo |
Gentile Bardo, Igraine esiste ed è sempre esistita e non è solo pulsione tra lombi di pelle.
Chiesi al mio fido consigliere di invocare le forze della natura per poter giacere con lei una volta, scatenai una guerra per possederla ed infransi patti. Ella resterà sempre nel mio cuore e nella mia mente. E' lei che viene da me in sogno, facendosi rincorrere per poi esser presa e riscappare lontana. Che sia ella o che sia una sua reincarnazione, dell'amor o dell'affetto non bisogna mai temere, dovess essere un semplice velo di Maya io non mi tirerò indietro. Possa esser salda la mia mano, forte il braccio e robuste le mie spalle io vivrò seguendo i miei sogni. |
E questo vi fa onore Messer Uther...quella ricerca che mai morirà renderà quasi eterno quell' Amore.
|
Ho la sensazione...di un ritorno a passato......ho la sensazione che i brividi inflitti al vostro cuore ripercuotendo la vostra anima......siano riprodotti nel tempo........il passato che is piega al presente....il passato che si incarna al presente...rendendo Lei viva e pulsante.....e' un sogno che riempie le notti di molti...ma che non tutti riescono a renderlo vivo alla vita reale......
Spero che sappiate riconoscerla......infondo e' questo il vero problema.... |
E non è questo forse il miracolo della vita? Dell'essere umano? Il rivivere amori ed amicizie passate e riportarli al presente, senza aver paura di manifestarli.
E non credete che sia perchè ad oggi sono fermo nella mia vita, nella mia quotidianità, anzi tutt'altro; è perchè ad oggi la voglia di dirle "Ciao, ne è passato di tempo" è forte. |
Gia' e' il bello della vita.....avere la vostra volontà di credere....la volontà di non esimersi davanti alla realtà dell'Amore stesso.......non tirarsi indietro
"Ciao....come stai e' bello rivederti...."...... |
Mi viene spontanea una domanda o forse..una riflessione..e se lei vi avesse dimenticato? O se per la dama non contate più nulla? Non avete mai pensato a questo? Come la prendereste...
|
Esatto Lady Elisabeth, una volta lessi: nulla è impossibile tranne l'impossibile, e noi abbiamo la volontà di fare l'impossibile.
Lady Altea, se lei mi avesse dimenticato non cambia nulla, io sono qua, tendo una mano, e potrei comunque dirle: Ciao, non so se ti ricordi di me ma io mi ricordo, ricordo la pioggia di quel giorno, i discorsi fatti, la gradinata della stazione, ti racconto una storia.. Ho le spalle grosse e sono una roccia, sono un sognatore ed un romantico, mi piace pensare di lasciare un segno nelle persone che mi conoscono. Forse ho un'opinione troppo alta di me, ma va bene così |
Sarebbe fantastico non pensare a quello che l'altro farebbe......e' importante sapere cosa faremmo noi...e a quanto pare....il nostro Cavaliere non demorde
|
Il Cavaliere sa ciò che vuole e soprattutto sa cosa prova e sente...ed è una grande cosa.
|
Semplicemente sono un Leone e come tale devo sempre cercare di dare il meglio per splendere come, se non di più, il sole.
Comunque care Dame siete oltremodo gentili e le vostre parole rinfrancano il mio spirito, vi ringrazio per questo. /me porge a Lady Elisabeth ed a Lady Altea due boccioli di rosa bianca |
Grazie per il dono che accolgo con gioia cavaliere...le rose e le orchidee sono i miei fiori preferiti.
|
Grazie per l'accostamento fatto ad un fiore così particolare......
|
/me s'inchina dinanzi alle due dame.
|
Cavaliere..permettetemi..mentre voi ricercate potete sempre far parte del nostro regno se volete.. A meno che abbiate fatto pegno di fedeltà...
|
Vi ringrazio per la cortese offerta ed accetto l'invito. La fedeltà viene prima alla mia amata foresta, anche se ora è silente. Cercherò d'esser un buon ospite
|
Non siete ospite..ma cittadino di Camelot e come tale il benvenuto..
|
Grazie lady Altea, vi ringrazio dal profondo del cuore
|
Non dovete ringraziare me cavaliere...ogni persona che entra a far parte di Camelot si deve sentire a casa propria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.33.55. |